Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Sono una Social Media Manager, specializzata nella creazione e gestione di strategie di comunicazione sui social media. Posso aiutarti a sfruttare al meglio questo canale per raggiungere i tuoi obiettivi di business. In particolare, posso aiutarti a: Definire gli obiettivi della tua presenza online Creare un piano editoriale efficace Creare e Promuovere i tuoi contenuti sui social media Monitorare e analizzare i risultati I social media sono una risorsa preziosa per la tua azienda ..
Grafico con esperienza in attività dal 1990. Mi occupo di progettazione e realizzazione grafica di marchi, immagine coordinata, impaginazione editoriale, manifesti e pubblicità, packaging.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Mi chiamo Granruaz Ivan e sono un web designer, sviluppatore web e consulente di online marketing della Val Badia. Mi sono laureato in Computer Scienze a Bolzano e ho un'esperienza di più di 10 anni nel settore. Scopri i miei servizi e i miei lavori. www.noa82.it
Professionista con una formazione in interior design e artigianato digitale con competenze tecniche di progettazione 3d. Strumenti tecnici (base/in formazione): Rhinoceros, AutoCAD, Blender, Fusion.
Mi chiamo Chiara. Ho 26 anni e lavoro nel settore della grafica pubblicitaria da quando ne avevo 17. Sono diplomata presso l'istituto d'arte in progettazione grafica e fotografia. È da sempre la mia passione e prendo il mio lavoro molto seriamente. Attualmente studio al DAMS nel ramo della cinematografia, e continuo a realizzare progetti grafici nel tempo libero.
- Web designer, qui il mio portfolio https://dribbble.com/verabonatesta - Laurea in grafica: esperta in fotoritocco, manipolazione fotografica - Curo un e-commerce di gadget: gestione degli ordini, grafiche, esecutivi di stampa, mockup di prodotti per piccole e grandi aziende (Es. Amnesty International, Croce rossa italiana, GDF)
Ciao! Sono uno studente universitario in Management Digitale con una formazione informatica alle spalle e una passione crescente per grafica e creazione di contenuti digitali. Negli ultimi anni ho sviluppato competenze pratiche nel video editing, creazione di post e caroselli per social media, e ho iniziato a cimentarmi anche nella progettazione di siti web, realizzandone alcuni progetti personali. Non mi definisco un esperto designer o sviluppatore, ma mi piace imparare sul campo e mi impegn ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Uggiano La Chiesa, Logo Design a Uggiano La Chiesa, Illustrazioni a Uggiano La Chiesa, Pubblicità e Presentazioni a Uggiano La Chiesa, Animazione Video a Uggiano La Chiesa, Grafica Sito Web a Uggiano La Chiesa, Volantino Flyer a Uggiano La Chiesa, Fumetto a Uggiano La Chiesa, Grafica Packaging a Uggiano La Chiesa, Disegno Maglietta TShirt a Uggiano La Chiesa, Creazione Locandina a Uggiano La Chiesa, Ritratti e Caricature a Uggiano La Chiesa, Fashion Design a Uggiano La Chiesa, Visual Merchandiser a Uggiano La Chiesa, Immagini AI a Uggiano La Chiesa, Altri servizi
Per azienda cliente che realizza edifici in legno, siamo alla ricerca di un grafico per ideazione e realizzazione grafica di una brochure che dovrà essere di una ventina di facciate incluse le copertine. La realizzazione dovrà avvenire preferibilmente con Corel Suite Grafica, ma possono essere accettati anche altri formati
Ho bisogno di creare alcuni manifesti tipo vintage anni 20/30 per delle manifestazioni sportive
rassegna di concerti di musica classica all'alba in riva al mare; avrei bisogno di una linea grafica per locandina, manifesti , volantini ecc utilizzando foto strumenti come arpa, pianoforte, violino, violoncello la foto dell'alba in riva al mare. Singole foto dei gruppi. Indicativamente 4 concerti con informazioni tipo MARTEDI 5 GIUGNO ORE 6,00 CONCERTO PER PIANOFORTE MUSICHE DI DEBUSSY lasciare posto per info, sponsor ecc grazie e saluti, matteo
Ciao! Devo presentare un progetto aziendale in 12min ad una commissione esterna. Devo fare colpo sulla commissione con 7-8 slide circa chiare e coinvolgenti. Deadline sabato 23/11.
Buongiorno Sono alessandro da anni lavoro per una azienda cuneese nel settore alimentare. Sto lavorando a un nuovo progetto, rivolto al mondo social e online, sul quale sono già presente, con formati multimediali differenti. Volevo realizzare vignette, disegni ecc possiamo sentirci?
Tutto il processo è gratuito