Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Aiuto aziende, professionisti e associazioni a raccontare la propria attività attraverso contenuti social, testi e materiali grafici chiari e curati. Mi occupo di grafiche per post e storie, locandine, presentazioni, newsletter e materiali promozionali, adattando tono e stile al pubblico da raggiungere. Seguo ogni progetto con attenzione ai dettagli, ascolto e un approccio pratico.
Appassionato di tecnologia e computer, sin da piccolo (lontano 1998) decide di intraprendere un percorso di studi di carattere prettamente tecnico. Si diploma con il titolo di perito industriale in elettronica e telecomunicazioni nel giugno del 2004. Durante gli anni del diploma si specializza, attraverso un corso di disegno tecnico, nella progettazione di piccoli pezzi meccanici e piantine 2D con l’utilizzo di AUTOCAD. La sua fame per le nuove tecnologie lo spinge nella scelta del cor ..
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."ATTESTATO - CONSEGUITO NEL 2019 ISTITUTO INFOBASIC DI PESCARA Istituto di alta formazione professionale per la regione Abruzzo, specializzato nel campo dell’informatica e della comunicazione visiva. WEB DESIGN, GRAFICA, VIDEO DESIGN, VISUAL MERCHANDISING, WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING. (CONOSCENZA DEI PROGRAMMI: ADOBE ILLUSTRATOR, ADOBE PHOTOSHOP, 3D STUDIO MAX, EXCEL, ADOBE INDESIGN). QUALIFICA PROFESSIONALE DI GRAFICO PUBBLICITARIO.
Laureata in disegno industriale e ambientale L-4. Abile nell'utilizzo dei programmi appartenenti al pacchetto Adobe e nella moderazione 3d e renderizzazione. Ottime capacità nell'utilizzo di Rhynoceros e Blender. Appassionata di moda e fotografia, multitasking. intraprendente, flessibile e ben predisposta al dialogo
Sono un Graphic Designer, Modellatore ed animatore 3D. I miei servizi sono: Brand identity, logo design, brochure, depliant, flyer, bigliettini da visita, immagine coordinata, modelli 3d, animazioni e video editing
Sono una graphic designer dal 1997, ho maturato oltre 22 anni di esperienza lavorando in modo continuativo per 3 diverse agenzie pubblicitarie nella mia zona. Attualmente collaboro come freelance con diverse realtà (tipografie, centri stampa digitali, agenzie di servizi pubblicitari). Se interessati, offro la possibilità di visionare un piccolo ebook con una cernita dei miei migliori lavori
Sono un appassionato di web a 360°. Ho una vasta esperienza nella realizzazione di progetti web con CMS quali Joomla, Drupal,Wordpress e sistemi ecommerce come Magento, Prestashop, Virtuemart. Alle doti di programmazione unisco una profonda conoscenza dei programmi per la cura del design grafico e strumenti per l'ottimizzazione nei motori di ricerca (SEO).
Sono una persona professionale, attenta e precisa con l’animo creativo. Seguo la filosofia del carpe diem, ovvero colgo sempre l’attimo migliore in ogni stile, dalle foto di eventi allo street photography.
Buon utilizzo dei programmi Adobe (Photoshop/ illustrator/ indesign) Creazione di grafiche per abbigliamento ed altro Creazione di collezioni (moodboard/ inspo/ process/ illustrazioni fashion/ schede tecniche)
Sono Francesco, un Grafico con 27 anni di esperienza, specializzato nel design e re-design di loghi (e Brand Identity) per aziende e professionisti. Negli ultimi 10 anni insieme al mio socio Aurelio abbiamo deciso di unire le nostre competenze, e coniare un il nostro metodo proprietario ARMS. Un concentrato di design e Marketing grazie al quale abbiamo realizzato più di 400 loghi e 223 Brand identity aiutando così imprenditori e professionisti a Brandizzare o Ri-brandizzare l ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Luco Dei Marsi, Logo Design a Luco Dei Marsi, Illustrazioni a Luco Dei Marsi, Pubblicità e Presentazioni a Luco Dei Marsi, Animazione Video a Luco Dei Marsi, Grafica Sito Web a Luco Dei Marsi, Volantino Flyer a Luco Dei Marsi, Fumetto a Luco Dei Marsi, Grafica Packaging a Luco Dei Marsi, Disegno Maglietta TShirt a Luco Dei Marsi, Creazione Locandina a Luco Dei Marsi, Ritratti e Caricature a Luco Dei Marsi, Fashion Design a Luco Dei Marsi, Visual Merchandiser a Luco Dei Marsi, Immagini AI a Luco Dei Marsi, Altri servizi
siamo un'agenzia di comunicazione alla ricerca di un Art Graphic freelance con esperienza maturata in Agenzia e, preferibilmente, un'expertise sul mondo dell'healthcare (farmaceutica) e del beauty.
Ho bisogno di un logo in stile cartoon. Mi servono raffigurati un uomo e una donna uno di spalle all’altro che beve una tazzina di caffè sorridendo. L’uomo è pelato, senza barba e porta gli occhiali neri riquadrati sopra e tondeggianti ai lati di sotto, la donna ha capelli medio-lunghi castani ed è magra. Inoltre, il disegno dev’essere contenuto all’interno di un cerchio per mettere poi sotto la scritta col nome dell’attività
Buonasera, mi servirebbero due poster per due regali di compleanno per questi due miei amici. Sostanzialmente mi servirebbe uno Spiderman con il volto di questo amico e l'altro con la sostituzione di Milo di Atlantis (film disney) con il volto di quest'altra persona. Sarebbe fattibile entro domenica 5? Il budget per entrambi è sui 120
Ho bisogno della realizzazione di locandine per i campionati della mia società
Cerco un illustratore 2d per l'animazione di un prodotto che illustri le funzioni di tale prodotto e degli accessori ivi connessi
Tutto il processo è gratuito