L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Appassionato di tecnologia e computer, sin da piccolo (lontano 1998) decide di intraprendere un percorso di studi di carattere prettamente tecnico. Si diploma con il titolo di perito industriale in elettronica e telecomunicazioni nel giugno del 2004. Durante gli anni del diploma si specializza, attraverso un corso di disegno tecnico, nella progettazione di piccoli pezzi meccanici e piantine 2D con l’utilizzo di AUTOCAD. La sua fame per le nuove tecnologie lo spinge nella scelta del cor ..
ATTESTATO - CONSEGUITO NEL 2019 ISTITUTO INFOBASIC DI PESCARA Istituto di alta formazione professionale per la regione Abruzzo, specializzato nel campo dell’informatica e della comunicazione visiva. WEB DESIGN, GRAFICA, VIDEO DESIGN, VISUAL MERCHANDISING, WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING. (CONOSCENZA DEI PROGRAMMI: ADOBE ILLUSTRATOR, ADOBE PHOTOSHOP, 3D STUDIO MAX, EXCEL, ADOBE INDESIGN). QUALIFICA PROFESSIONALE DI GRAFICO PUBBLICITARIO.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Studentessa all'ultimo anno di disegno industriale e ambientale L-4. Prossima alla laurea. Abile nell'utilizzo dei programmi appartenenti al pacchetto Adobe e nella moderazione 3d e renderizzazione. Ottime capacità nell'utilizzo di Rhynoceros e Blender. Appassionata di moda e fotografia, multitasking. intraprendente, flessibile e ben predisposta al dialogo
Sono un Graphic Designer, Modellatore ed animatore 3D. I miei servizi sono: Brand identity, logo design, brochure, depliant, flyer, bigliettini da visita, immagine coordinata, modelli 3d, animazioni e video editing
Sono una graphic designer dal 1997, ho maturato oltre 22 anni di esperienza lavorando in modo continuativo per 3 diverse agenzie pubblicitarie nella mia zona. Attualmente collaboro come freelance con diverse realtà (tipografie, centri stampa digitali, agenzie di servizi pubblicitari). Se interessati, offro la possibilità di visionare un piccolo ebook con una cernita dei miei migliori lavori
Sono un appassionato di web a 360°. Ho una vasta esperienza nella realizzazione di progetti web con CMS quali Joomla, Drupal,Wordpress e sistemi ecommerce come Magento, Prestashop, Virtuemart. Alle doti di programmazione unisco una profonda conoscenza dei programmi per la cura del design grafico e strumenti per l'ottimizzazione nei motori di ricerca (SEO).
Sono una persona professionale, attenta e precisa con l’animo creativo. Seguo la filosofia del carpe diem, ovvero colgo sempre l’attimo migliore in ogni stile, dalle foto di eventi allo street photography.
Buon utilizzo dei programmi Adobe (Photoshop/ illustrator/ indesign) Creazione di grafiche per abbigliamento ed altro Creazione di collezioni (moodboard/ inspo/ process/ illustrazioni fashion/ schede tecniche)
Sono Francesco, un Grafico con 27 anni di esperienza, specializzato nel design e re-design di loghi (e Brand Identity) per aziende e professionisti. Negli ultimi 10 anni insieme al mio socio Aurelio abbiamo deciso di unire le nostre competenze, e coniare un il nostro metodo proprietario ARMS. Un concentrato di design e Marketing grazie al quale abbiamo realizzato più di 400 loghi e 223 Brand identity aiutando così imprenditori e professionisti a Brandizzare o Ri-brandizzare l ..
Offro supporto amministrativo completo, con particolare enfasi sulla gestione delle paghe, dei contributi e sull'elaborazione delle buste paga. La mia preparazione include la partecipazione a corsi di contabilità generale, CAF e gestione delle paghe e contributi. Attualmente, mi trovo al terzo anno di studi in economia aziendale, con l'obiettivo di ampliare ulteriormente le mie competenze e la mia capacità di contribuire efficacemente all'ambiente professionale. In ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Luco Dei Marsi, Logo Design a Luco Dei Marsi, Illustrazioni a Luco Dei Marsi, Pubblicità e Presentazioni a Luco Dei Marsi, Animazione Video a Luco Dei Marsi, Grafica Sito Web a Luco Dei Marsi, Volantino Flyer a Luco Dei Marsi, Fumetto a Luco Dei Marsi, Grafica Packaging a Luco Dei Marsi, Disegno Maglietta TShirt a Luco Dei Marsi, Creazione Locandina a Luco Dei Marsi, Ritratti e Caricature a Luco Dei Marsi, Fashion Design a Luco Dei Marsi, Corso Di Grafica a Luco Dei Marsi, Visual Merchandiser a Luco Dei Marsi, Altri servizi
Ho girato un corto. Mi serve un vfxer per sistemare la continuità di alcune inquadrature. La temperatura di notte è scesa ed è apparsa condensa sui vetri, fiato mentre gli attori parlano e nebbiolina. È una scena dentro e fuori da un'auto (una persona è al volante con la portiera aperta, un'altra fuori in piedi) all'aperto di notte. Le inquadrature sono fisse e poche però ripetute più volte in montaggio.
Animazione di 1 minuto con tecnica WhiteBoard Concept e StoryBoard scritta già realizzati Pista audio in lingua italiana con voce professionale maschile Gradito demo di progetto già realizzato con medesima tecnica Budget 400 €
Desidero entrare in contatto con professionisti esperti in montaggio e animazione video per la realizzazione di infomercial della durata di circa 5 minuti ciascuno. Il copy del video viene fornito dai nostri copywriter.
Devo creare 1 o 2 video per presentare 2 marketing services Ho già in mente lo stile - animazioni e grafiche (no persone) - Audio e/o sottotitoli - max 30 secondi
Committente con sede in Svizzera, a Bellinzona. Attendiamo offerte per la creazione di personaggi animati e per lo sviluppo di animazioni. Il progetto prevede la realizzazione di un breve filmato (durata massima 20 secondi), con l'obiettivo di creare un contenuto accattivante e coinvolgente che introduca concetti di base in modo divertente e accessibile. Requisiti del Progetto: Animazione del logo aziendale esistente, con personaggi integrati nel loro ambiente di lavoro. Abbiamo l'id ..
Tutto il servizio è gratuito