Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Appassionato di tecnologia e computer, sin da piccolo (lontano 1998) decide di intraprendere un percorso di studi di carattere prettamente tecnico. Si diploma con il titolo di perito industriale in elettronica e telecomunicazioni nel giugno del 2004. Durante gli anni del diploma si specializza, attraverso un corso di disegno tecnico, nella progettazione di piccoli pezzi meccanici e piantine 2D con l’utilizzo di AUTOCAD. La sua fame per le nuove tecnologie lo spinge nella scelta del cor ..
ATTESTATO - CONSEGUITO NEL 2019 ISTITUTO INFOBASIC DI PESCARA Istituto di alta formazione professionale per la regione Abruzzo, specializzato nel campo dell’informatica e della comunicazione visiva. WEB DESIGN, GRAFICA, VIDEO DESIGN, VISUAL MERCHANDISING, WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING. (CONOSCENZA DEI PROGRAMMI: ADOBE ILLUSTRATOR, ADOBE PHOTOSHOP, 3D STUDIO MAX, EXCEL, ADOBE INDESIGN). QUALIFICA PROFESSIONALE DI GRAFICO PUBBLICITARIO.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Sono Francesco, un Grafico con 27 anni di esperienza, specializzato nel design e re-design di loghi (e Brand Identity) per aziende e professionisti. Negli ultimi 10 anni insieme al mio socio Aurelio abbiamo deciso di unire le nostre competenze, e coniare un il nostro metodo proprietario ARMS. Un concentrato di design e Marketing grazie al quale abbiamo realizzato più di 400 loghi e 223 Brand identity aiutando così imprenditori e professionisti a Brandizzare o Ri-brandizzare l ..
Studentessa all'ultimo anno di disegno industriale e ambientale L-4. Prossima alla laurea. Abile nell'utilizzo dei programmi appartenenti al pacchetto Adobe e nella moderazione 3d e renderizzazione. Ottime capacità nell'utilizzo di Rhynoceros e Blender. Appassionata di moda e fotografia, multitasking. intraprendente, flessibile e ben predisposta al dialogo
Sono un Graphic Designer, Modellatore ed animatore 3D. I miei servizi sono: Brand identity, logo design, brochure, depliant, flyer, bigliettini da visita, immagine coordinata, modelli 3d, animazioni e video editing
Sono una graphic designer dal 1997, ho maturato oltre 22 anni di esperienza lavorando in modo continuativo per 3 diverse agenzie pubblicitarie nella mia zona. Attualmente collaboro come freelance con diverse realtà (tipografie, centri stampa digitali, agenzie di servizi pubblicitari). Se interessati, offro la possibilità di visionare un piccolo ebook con una cernita dei miei migliori lavori
Sono un appassionato di web a 360°. Ho una vasta esperienza nella realizzazione di progetti web con CMS quali Joomla, Drupal,Wordpress e sistemi ecommerce come Magento, Prestashop, Virtuemart. Alle doti di programmazione unisco una profonda conoscenza dei programmi per la cura del design grafico e strumenti per l'ottimizzazione nei motori di ricerca (SEO).
Sono una persona professionale, attenta e precisa con l’animo creativo. Seguo la filosofia del carpe diem, ovvero colgo sempre l’attimo migliore in ogni stile, dalle foto di eventi allo street photography.
Buon utilizzo dei programmi Adobe (Photoshop/ illustrator/ indesign) Creazione di grafiche per abbigliamento ed altro Creazione di collezioni (moodboard/ inspo/ process/ illustrazioni fashion/ schede tecniche)
Offro supporto amministrativo completo, con particolare enfasi sulla gestione delle paghe, dei contributi e sull'elaborazione delle buste paga. La mia preparazione include la partecipazione a corsi di contabilità generale, CAF e gestione delle paghe e contributi. Attualmente, mi trovo al terzo anno di studi in economia aziendale, con l'obiettivo di ampliare ulteriormente le mie competenze e la mia capacità di contribuire efficacemente all'ambiente professionale. In ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Luco Dei Marsi, Logo Design a Luco Dei Marsi, Illustrazioni a Luco Dei Marsi, Pubblicità e Presentazioni a Luco Dei Marsi, Animazione Video a Luco Dei Marsi, Grafica Sito Web a Luco Dei Marsi, Volantino Flyer a Luco Dei Marsi, Fumetto a Luco Dei Marsi, Grafica Packaging a Luco Dei Marsi, Disegno Maglietta TShirt a Luco Dei Marsi, Creazione Locandina a Luco Dei Marsi, Ritratti e Caricature a Luco Dei Marsi, Fashion Design a Luco Dei Marsi, Corso Di Grafica a Luco Dei Marsi, Visual Merchandiser a Luco Dei Marsi, Altri servizi
Dobbiamo realizzare un logo che poi andrà applicato ad una serie di supporti sia cartacei che digitali. Abbiamo già le idee chiare sul logo. Vorremo però qualcuno che ci seguisse in una seri di attività che abbiamo in programma.
Grafica tipo farmaceutico per packaging nuovo prodotto: Box+bustine e brochure. Progettazione grafica+ logo in stile farmaceutico per integratore alimentare. Adattamento grafico anche per brochure e schede tecniche
Buon pomeriggio, devo realizzare dei rendering di prodotti cosmetici per una presentazione di settimana prossima
Cerchiamo figura che si occupa di realizzare packaging grafiche per prodotti e saper parlare con i clienti
Mi serve una grafica per un etichetta per un cosmetico
Tutto il servizio è gratuito