La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Appassionato di tecnologia e computer, sin da piccolo (lontano 1998) decide di intraprendere un percorso di studi di carattere prettamente tecnico. Si diploma con il titolo di perito industriale in elettronica e telecomunicazioni nel giugno del 2004. Durante gli anni del diploma si specializza, attraverso un corso di disegno tecnico, nella progettazione di piccoli pezzi meccanici e piantine 2D con l’utilizzo di AUTOCAD. La sua fame per le nuove tecnologie lo spinge nella scelta del cor ..
ATTESTATO - CONSEGUITO NEL 2019 ISTITUTO INFOBASIC DI PESCARA Istituto di alta formazione professionale per la regione Abruzzo, specializzato nel campo dell’informatica e della comunicazione visiva. WEB DESIGN, GRAFICA, VIDEO DESIGN, VISUAL MERCHANDISING, WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING. (CONOSCENZA DEI PROGRAMMI: ADOBE ILLUSTRATOR, ADOBE PHOTOSHOP, 3D STUDIO MAX, EXCEL, ADOBE INDESIGN). QUALIFICA PROFESSIONALE DI GRAFICO PUBBLICITARIO.
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Studentessa all'ultimo anno di disegno industriale e ambientale L-4. Prossima alla laurea. Abile nell'utilizzo dei programmi appartenenti al pacchetto Adobe e nella moderazione 3d e renderizzazione. Ottime capacità nell'utilizzo di Rhynoceros e Blender. Appassionata di moda e fotografia, multitasking. intraprendente, flessibile e ben predisposta al dialogo
Sono un Graphic Designer, Modellatore ed animatore 3D. I miei servizi sono: Brand identity, logo design, brochure, depliant, flyer, bigliettini da visita, immagine coordinata, modelli 3d, animazioni e video editing
Sono una graphic designer dal 1997, ho maturato oltre 22 anni di esperienza lavorando in modo continuativo per 3 diverse agenzie pubblicitarie nella mia zona. Attualmente collaboro come freelance con diverse realtà (tipografie, centri stampa digitali, agenzie di servizi pubblicitari). Se interessati, offro la possibilità di visionare un piccolo ebook con una cernita dei miei migliori lavori
Sono un appassionato di web a 360°. Ho una vasta esperienza nella realizzazione di progetti web con CMS quali Joomla, Drupal,Wordpress e sistemi ecommerce come Magento, Prestashop, Virtuemart. Alle doti di programmazione unisco una profonda conoscenza dei programmi per la cura del design grafico e strumenti per l'ottimizzazione nei motori di ricerca (SEO).
Sono una persona professionale, attenta e precisa con l’animo creativo. Seguo la filosofia del carpe diem, ovvero colgo sempre l’attimo migliore in ogni stile, dalle foto di eventi allo street photography.
Buon utilizzo dei programmi Adobe (Photoshop/ illustrator/ indesign) Creazione di grafiche per abbigliamento ed altro Creazione di collezioni (moodboard/ inspo/ process/ illustrazioni fashion/ schede tecniche)
Sono Francesco, un Grafico con 27 anni di esperienza, specializzato nel design e re-design di loghi (e Brand Identity) per aziende e professionisti. Negli ultimi 10 anni insieme al mio socio Aurelio abbiamo deciso di unire le nostre competenze, e coniare un il nostro metodo proprietario ARMS. Un concentrato di design e Marketing grazie al quale abbiamo realizzato più di 400 loghi e 223 Brand identity aiutando così imprenditori e professionisti a Brandizzare o Ri-brandizzare l ..
Offro supporto amministrativo completo, con particolare enfasi sulla gestione delle paghe, dei contributi e sull'elaborazione delle buste paga. La mia preparazione include la partecipazione a corsi di contabilità generale, CAF e gestione delle paghe e contributi. Attualmente, mi trovo al terzo anno di studi in economia aziendale, con l'obiettivo di ampliare ulteriormente le mie competenze e la mia capacità di contribuire efficacemente all'ambiente professionale. In ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Luco Dei Marsi, Logo Design a Luco Dei Marsi, Illustrazioni a Luco Dei Marsi, Pubblicità e Presentazioni a Luco Dei Marsi, Animazione Video a Luco Dei Marsi, Grafica Sito Web a Luco Dei Marsi, Volantino Flyer a Luco Dei Marsi, Fumetto a Luco Dei Marsi, Grafica Packaging a Luco Dei Marsi, Disegno Maglietta TShirt a Luco Dei Marsi, Creazione Locandina a Luco Dei Marsi, Ritratti e Caricature a Luco Dei Marsi, Fashion Design a Luco Dei Marsi, Corso Di Grafica a Luco Dei Marsi, Visual Merchandiser a Luco Dei Marsi, Altri servizi
Web designer per progettazione sito web e ideazione grafiche per Social Media e materiale pubblicitario tradizionale come brochure e cartelloni. Restyling logo e immagine identitaria dell'azienda.
Salve, vorrei rivedere la grafica e i contenuti del mio sito web aziendale. Richiedo consulenza e preventivi per fotografie, web design, temi web Wordpress, ottimizzazione SEO o comunque qualsiasi strumento utile per giungere al fine.
Necessito di Modificare alcuni files da indesign, a illustrator e infine esportarli in photoshop con tutti i livelli.
Cerco una persona esperta di grafica siti web (wordpress - Divi) per progetti riguardanti il mondo della scuola.
dovrei fare qualche modifica grafica al sito (Wordpress) come la variazione del logo, inserimento ed avrei bisogno di qualcuno che abbia più un taglio grafico.
Tutto il servizio è gratuito