Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Ho conseguito la laurea presso l' Accademia delle belle arti - Scenografia con successivo Master in scenografia a Londra. Mi occupo di pittura, Grafica e presentazioni, per una grande azienda presente nella GDO. Effettuo notevoli presentazioni di prodotti/ strategie/ Marketing e realizzo render 3D con effetto fotorealistici. Disponibile a qualsiasi progetto inerente al mondo dell'arte/ Marketing.
Laureata all’Accademia di Belle Arti in Scenografia, ho anni di esperienza nell’ambito dello spettacolo come scenografa e costumista (sia da assistente che come autonoma). Mi piacerebbe sfruttare le mie capacità grafiche e di scrittura, anche per mettermi alla prova!
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Sono un grafico, illustratore e artista neurale certificato. Il vantaggio principale della rete neurale è la qualità, l'unicità e la velocità! Traduco qualsiasi vostra idea in realtà qualsiasi illustrazione o ritratto, posso il vostro ritratto in diversi stili con il 100% di riconoscibilità! Posso ritratto o illustrazione di moda. Personaggi dei cartoni animati, personaggi dei libri, fumetti, caricature, stripboard, loghi e molto altro ancora... ..
Con un'esperienza di oltre 25 anni nel settore della grafica e della comunicazione sono in grado di fornire consulenza e di realizzare: • Loghi professionali • Corporate Identity • Company Profile • Locandine, Manifesti e inviti • Allestimenti • Progetti Editoriali • Siti Web e Landing Page • Grafica per i Social • Grafica per Newsletter
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Ischia Di Castro, Logo Design a Ischia Di Castro, Illustrazioni a Ischia Di Castro, Pubblicità e Presentazioni a Ischia Di Castro, Animazione Video a Ischia Di Castro, Grafica Sito Web a Ischia Di Castro, Volantino Flyer a Ischia Di Castro, Fumetto a Ischia Di Castro, Grafica Packaging a Ischia Di Castro, Disegno Maglietta TShirt a Ischia Di Castro, Creazione Locandina a Ischia Di Castro, Ritratti e Caricature a Ischia Di Castro, Fashion Design a Ischia Di Castro, Visual Merchandiser a Ischia Di Castro, Immagini AI a Ischia Di Castro, Altri servizi
ho bisogno una brocure per pubblicizzare il nuovo settore dell'azienda
Stiamo cercando un Grafico junior per un progetto continuativo su un portale web. Il designer dovrà produrre asset visivi per il sito internet. Nello specifico: - Cercare, selezione e post-produrre risorse fotografiche - Creare Banners e Skin per il portale. - Più raramente creare visuals per Facebook e Social. Competenze ed esperienze richieste. E' essenziale: • Gusto grafico e comprensione della grammatica della comunicazion ..
Agenzia immobiliare desidera aver un idea in ambito costi per la creazione di un nuovo volantino apportando modifiche ad uno creato diversi anni fa.
Siamo un salone di parrucchiera dedicato alla bellezza e alla cura dei capelli, dove ogni cliente riceve un trattamento personalizzato in un ambiente elegante e raffinato. Specializzata in taglio, colore, piega e trattamenti specifici per la salute dei capelli, offro soluzioni su misura per valorizzare ogni chioma con tecniche innovative e prodotti professionali.rnrnCredo nella cura dei dettagli, nell’ascolto delle esigenze di ogni cliente e nella ricerca continua di nuove tendenze, per ..
Ho una grande idea per una storia e volevo trasmetterla sotto forma di un fumetto. Ho provato ad imparare a disegnare in questo metà annetto ma le mie “abilità” non bastano a disegnare un solo capitolo di quello che ho in mente. Vorrei quindi che qualcuno potesse disegnarlo al posto mio e seguendo le mie idee (con ovviamente dei cambiamenti nei disegni nel caso servisse).
Tutto il processo è gratuito