Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Sono un grafico, illustratore e artista neurale certificato. Il vantaggio principale della rete neurale è la qualità, l'unicità e la velocità! Traduco qualsiasi vostra idea in realtà qualsiasi illustrazione o ritratto, posso il vostro ritratto in diversi stili con il 100% di riconoscibilità! Posso ritratto o illustrazione di moda. Personaggi dei cartoni animati, personaggi dei libri, fumetti, caricature, stripboard, loghi e molto altro ancora... ..
Sono una grafica/illustratrice che ama definirsi artigiana, ho fatto studi di architettura, di ceramica e di illustrazione ed ho una passione enorme per la diversità. In questo mondo bombardato dalle immagini cerco di dare il mio contributo per non appiattirlo. Credo che la vera libertà, anche nel 2022, sia essere se stessi.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Sono un architetto libero professionista e svolgo la professione in modo autonomo dopo aver lavorato presso studi di architettura e ingegneria. Mi occupo principalmente di Progettazione Architettonica, Esecutiva e di Interni. Eseguo elaborati grafici bidimensionali, modellazione tridimensionale, renderizzazione e inserimenti foto-realistici. Svolgo anche lavori di grafica e impaginazione. Mi piace il mio lavoro e lo svolgo con entusiasmo, serietà, assoluta affidabilità.
Progettista grafico esperto con un occhio attento per i dettagli e una passione per la creatività. Esperto nella creazione di design visualmente sorprendenti che catturano il pubblico. Competente in una varietà di software e tecniche di design, con una solida comprensione dei principi del design. Adattabile e in grado di lavorare bene sotto pressione per rispettare le scadenze. Eccellenti capacità di comunicazione e un approccio collaborativo ai progetti. Abile nel tradurr ..
Ho dedicato anni alla mia professione, specializzandomi nello sviluppo di siti web e nella progettazione UX (User Experience), e offro una proposta mirata per imprenditori che desiderano risultati concreti in tempi brevi. Collaborare con me significa beneficiare di competenza, creatività e precisione tecnica, tre elementi chiave per il successo del tuo sito web.
Laureata all’Accademia di Belle Arti in Scenografia, ho anni di esperienza nell’ambito dello spettacolo come scenografa e costumista (sia da assistente che come autonoma). Mi piacerebbe sfruttare le mie capacità grafiche e di scrittura, anche per mettermi alla prova!
Ho conseguito la laurea presso l' Accademia delle belle arti - Scenografia con successivo Master in scenografia a Londra. Mi occupo di pittura, Grafica e presentazioni, per una grande azienda presente nella GDO. Effettuo notevoli presentazioni di prodotti/ strategie/ Marketing e realizzo render 3D con effetto fotorealistici. Disponibile a qualsiasi progetto inerente al mondo dell'arte/ Marketing.
Con un'esperienza di oltre 25 anni nel settore della grafica e della comunicazione sono in grado di fornire consulenza e di realizzare: • Loghi professionali • Corporate Identity • Company Profile • Locandine, Manifesti e inviti • Allestimenti • Progetti Editoriali • Siti Web e Landing Page • Grafica per i Social • Grafica per Newsletter
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Lorenzo Nuovo, Logo Design a San Lorenzo Nuovo, Illustrazioni a San Lorenzo Nuovo, Pubblicità e Presentazioni a San Lorenzo Nuovo, Animazione Video a San Lorenzo Nuovo, Grafica Sito Web a San Lorenzo Nuovo, Volantino Flyer a San Lorenzo Nuovo, Fumetto a San Lorenzo Nuovo, Grafica Packaging a San Lorenzo Nuovo, Disegno Maglietta TShirt a San Lorenzo Nuovo, Creazione Locandina a San Lorenzo Nuovo, Ritratti e Caricature a San Lorenzo Nuovo, Fashion Design a San Lorenzo Nuovo, Corso Di Grafica a San Lorenzo Nuovo, Visual Merchandiser a San Lorenzo Nuovo, Altri servizi
Gelateria artigianale con ottimi prodotti nel cuore parmigiano
Offerta di Materasso + rete + 2 cuscini; darò poi io le foto dei prodotti e le relative info commerciali
Buona sera. Mi chiamo Maurizio e compongo canzoni per mia figlia come hobby nella speranza che diventi qualcosa di più. Ho bisogno di un video animato in 2D o 3D della durata di tre minuti anche con immagini molto elementari e con l'avatar di mia figlia. Deve essere montato su una canzone che ripete alcune scene ciclicamente dove cambia il personaggio che accompagna mia figlia. È un orso, prima bianco, poi nero, poi bruno, infine panda.
Ricerco illustratore per realizzazione calendario aziendale che ci fornisca 12 illustrazioni da inserire nella grafica dello stesso.
Ciao, sto organizzando il mio matrimonio ad agosto e sarei interessata ad assumere un caricaturista. Mi potresti dare informazioni a riguardo? Grazie
Tutto il processo è gratuito