L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Siamo uno studio di progettazione visiva, il nostro obiettivo è creare contenuti comunicativi unici e originali sfruttando e sperimentando ogni tecnica possibile: filmati animati in 2D e 3D, animazioni in motion graphic, infografiche e loghi animati. Gli ambiti di applicazione sono molteplici e possono avere un uso informativo nei processi aziendali interni, esplicativo (video guide/tutorial) o un fine pubblicitario-commerciale. Inoltre vengono offerti servizi per la creazione del logo ..
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Lavoro nell'ambito del web marketing da oltre 10 anni. Ho curato la crescita di Brand anche in ambito internazionale. Sono una persona estremamente creativa e l'esperienza avuta mi ha permesso di avere una visione dall'alto di tutte le attività di Web Marketing necessarie a far crescere un Brand. Ho lavorato nell'ambito software gestionale, utility e del business retail.
- Laurea in Scienze e Tecnologie Informatiche - Realizzazione di alcuni siti web - Collaborazione nella realizzazione di un servizio e-commerce per il comune di Ascoli Piceno - Oltre i 2 anni di esperienza in un azienda di sviluppo software direzione tecnica e qualità dei prodotti - Oltre 1 anno di esperienza in un negozio di riparazione hardware/software pc/tablet/cellulari - Competenze Tecniche: Java,xml,javaScript,Script Groovy,php,css,sql,Objective-C
Creativo libero professionista. Con laura in Arte presso la University of East London e anni nel settore di digital creation, offro servizi di grafica, illustrazione, composizione musicale e montaggio.
Sono una graphic designer, realizzo progetti per professionisti e privati. Mi occupo di brand identity (logo design, brand stationery - biglietti da visita, carta intestata, cartellina, busta da lettera -), editorial design (brochure, flyer, cataloghi, poster, cartoline, pieghevoli), gafica per social, grafica coordinata per cerimonie.
Ciao a tutti! Sono una visual designer e content creator con esperienza aziendale e privata. Mi dedico principalmente alla realizzazione di siti web e grafiche, ma ho esperienza anche nell'audiovisivo con un BA in Musica e una LM in Cinema, televisione e media. Per qualsiasi domanda e dubbio non esitate a contattarmi, sarò felice di rispondervi. Spero di lavorare presto con voi!
Faccio del Design della Comunicazione necessità e virtù. Formalmente sto costruendo il mio bagaglio di conoscenze da tre anni, in realtà "bazzico" nel mondo del graphic design da molto.
Ciao, sono Chiara ho 28 anni. Questo è il link per vedere i miei lavori https://chiaraorazi.wixsite.com/website . Mi sono laureata alla magistrale in comunicazione visiva e multimediale presso l'università di Venezia IUAV. Ho molti anni di esperienza nel settore della grafica, mi ritengo una persona creativa e soprattutto puntuale.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Benedetto Del Tronto, Logo Design a San Benedetto Del Tronto, Illustrazioni a San Benedetto Del Tronto, Pubblicità e Presentazioni a San Benedetto Del Tronto, Animazione Video a San Benedetto Del Tronto, Grafica Sito Web a San Benedetto Del Tronto, Volantino Flyer a San Benedetto Del Tronto, Fumetto a San Benedetto Del Tronto, Grafica Packaging a San Benedetto Del Tronto, Disegno Maglietta TShirt a San Benedetto Del Tronto, Creazione Locandina a San Benedetto Del Tronto, Ritratti e Caricature a San Benedetto Del Tronto, Fashion Design a San Benedetto Del Tronto, Corso Di Grafica a San Benedetto Del Tronto, Visual Merchandiser a San Benedetto Del Tronto, Altri servizi
Ciao, sono HR di un'azienda IT e mi serve aiuto nel creare un video coinvolgente e motivazionale per i dipendenti di un azienda. il video si chiama il viaggio del talento e deve durare max 2 min. l'idea è quella di una mappa che si srotola, mostrando un percorso con diverse tappe. Un avatar (dipendente) con uno zaino pronto a partire che raggiunge i suoi obiettivi come un percorso di crescita di sviluppo.
Salve, devo aprire un canale YouTube di cucina e mi serve una sigla con un’animazione in cui si vedono un ragazzo e una ragazza seduti che mangiano in un tavolo e un cupido distratto che però anziché scoccare una “freccia dell’amore” scocca una forchetta e la ragazza anziché innamorarsi del ragazzo si innamora del cibo che ha davanti. Grossolanamente l’idea è questa, cerco un professionista che sappia creare questa animazione possibilme ..
creare un cartone animato per bambini con protagonista agente immobiliare la storia sarà fornita da noi
Salve, sono alla ricerca di un grafico che abbia esperienza in animazione. Ho necessita' di realizzare una intro di circa 5 secondi animata, con logo e nome del mio studio. grazie
Ricerchiamo professionista per progetto di creazione di uno o più trailer sotto forma di cartone animato sui temi specifici dei nostri servizi (cybersecurity, privacy, ecc). Il/i video avranno una durata breve di circa 60 secondi. Il contenuto sarà oggetto di promo aziendali e informative rispetto ai nostri servizi.
Tutto il servizio è gratuito