Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Siamo uno studio di progettazione visiva, il nostro obiettivo è creare contenuti comunicativi unici e originali sfruttando e sperimentando ogni tecnica possibile: filmati animati in 2D e 3D, animazioni in motion graphic, infografiche e loghi animati. Gli ambiti di applicazione sono molteplici e possono avere un uso informativo nei processi aziendali interni, esplicativo (video guide/tutorial) o un fine pubblicitario-commerciale. Inoltre vengono offerti servizi per la creazione del logo ..
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Lavoro nell'ambito del web marketing da oltre 10 anni. Ho curato la crescita di Brand anche in ambito internazionale. Sono una persona estremamente creativa e l'esperienza avuta mi ha permesso di avere una visione dall'alto di tutte le attività di Web Marketing necessarie a far crescere un Brand. Ho lavorato nell'ambito software gestionale, utility e del business retail.
- Laurea in Scienze e Tecnologie Informatiche - Realizzazione di alcuni siti web - Collaborazione nella realizzazione di un servizio e-commerce per il comune di Ascoli Piceno - Oltre i 2 anni di esperienza in un azienda di sviluppo software direzione tecnica e qualità dei prodotti - Oltre 1 anno di esperienza in un negozio di riparazione hardware/software pc/tablet/cellulari - Competenze Tecniche: Java,xml,javaScript,Script Groovy,php,css,sql,Objective-C
Creativo libero professionista. Con laura in Arte presso la University of East London e anni nel settore di digital creation, offro servizi di grafica, illustrazione, composizione musicale e montaggio.
Sono una graphic designer, realizzo progetti per professionisti e privati. Mi occupo di brand identity (logo design, brand stationery - biglietti da visita, carta intestata, cartellina, busta da lettera -), editorial design (brochure, flyer, cataloghi, poster, cartoline, pieghevoli), gafica per social, grafica coordinata per cerimonie.
Ciao a tutti! Sono una visual designer e content creator con esperienza aziendale e privata. Mi dedico principalmente alla realizzazione di siti web e grafiche, ma ho esperienza anche nell'audiovisivo con un BA in Musica e una LM in Cinema, televisione e media. Per qualsiasi domanda e dubbio non esitate a contattarmi, sarò felice di rispondervi. Spero di lavorare presto con voi!
Faccio del Design della Comunicazione necessità e virtù. Formalmente sto costruendo il mio bagaglio di conoscenze da tre anni, in realtà "bazzico" nel mondo del graphic design da molto.
Ciao, sono Chiara ho 28 anni. Questo è il link per vedere i miei lavori https://chiaraorazi.wixsite.com/website . Mi sono laureata alla magistrale in comunicazione visiva e multimediale presso l'università di Venezia IUAV. Ho molti anni di esperienza nel settore della grafica, mi ritengo una persona creativa e soprattutto puntuale.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Benedetto Del Tronto, Logo Design a San Benedetto Del Tronto, Illustrazioni a San Benedetto Del Tronto, Pubblicità e Presentazioni a San Benedetto Del Tronto, Animazione Video a San Benedetto Del Tronto, Grafica Sito Web a San Benedetto Del Tronto, Volantino Flyer a San Benedetto Del Tronto, Fumetto a San Benedetto Del Tronto, Grafica Packaging a San Benedetto Del Tronto, Disegno Maglietta TShirt a San Benedetto Del Tronto, Creazione Locandina a San Benedetto Del Tronto, Ritratti e Caricature a San Benedetto Del Tronto, Fashion Design a San Benedetto Del Tronto, Corso Di Grafica a San Benedetto Del Tronto, Visual Merchandiser a San Benedetto Del Tronto, Altri servizi
Ciao cercherei una persona che mi possa aiutare ad eseguire una locandina per un congresso di dentisti
Buonasera, ci servirebbe una locandina da sponsorizzare online, abbiamo già le foto in buona risoluzione…e la composizione della locandina ma ci serve un intervento urgente
Buongiorno, mi serve una locandina - grafica per i social per un evento a carattere storico musicale (conferenza-concerto). Alcuni loghi non sono vettorializzati
L'azienda organizzerà un evento enogastronomico a Cervinia. Abbiamo bisogno di realizzare due locandine (formati A4 e A5) con il programma dettagliato delle giornate. Inoltre, desideriamo potenziare la comunicazione sui social media attraverso la creazione di post dedicati all’evento.
Buongiorno, ho un ristorante a Milano e devo sviluppare del materiale da stampare per "brandizzare" il locale. Ho già il logo ed il menà¹. Mi occorre sviluppare la grafica per n. 9 stampe 50x70 che illustrino alcuni piatti del menà¹. Sviluppare la grafica per una cavaliere da tavolo con la proposta solo di alcuni piatti, apportare alcune modifiche al men๠esistente. Come materiale grafico sono in possesso del logo vettoriale e del men๠in PDF. Ho urgenza. Grazie attendo contatto
Tutto il servizio è gratuito