L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Sono un grafico lavoro nel mondo della comunicazione da oltre 18 anni fa. Ho attraversato tutte le fasi dell'evoluzione della grafica, design e del web. La mia filosofia è quella di seguire il cliente a 360°, curando ogni aspetto della sua comunicazione online e offline. Offro assistenza in tutte le fasi: creazione, crescita e mantenimento del brand, a cominciare dalla creazione del logo e progettazione del sito web fino allo sviluppo di app dedicate, pianificazione campagne pubblic ..
Sono un giovane studioso di ingegneria, mi interesso di tutto ciò che riguarda meccanica, scienze, tecnologia, e ho diverse passioni quali la pittura, il disegno, la lettura e il modellismo. Possiedo un'ottima manualità e creatività. Non esito a impegnarmi in nuove sfide sempre con molto interesse e passione. Possiedo una licenza CSWA per l'utilizzo di Solidworks, e so usare discretamente altri programmi 3D e 2D, come Inventor e AutoCad. Grazie per l'attenzione!
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Ciao, sono Teresa e sono una graphic designer da oltre 8 anni…mi occupo principalmente di impaginazioni (cataloghi, brochure, ecc), creazione loghi e brand identity, realizzazione di tutto il materiale utile a promuovere la propria attività (volantini, locandine e progettazione di materiale espositivo o elementi di design). Mi occupo altresì della realizzazione di contenuti per i social. Ho un’ottima conoscenza della suite Adobe + Canva + PPT. siride87@hotmail ..
Ciao, sono Frank un ragazzo Italiano di 26 anni: mi occupo di Marketing in tutte le sue sfaccettature, in particolare creo siti web (vetrina o con funzionalità E-Commerce) ed anche campagne pubblicitarie Meta (Facebook, Instagram) Google e TikTok. Ho una laurea in scienze della comunicazione e un master in Digital Marketing. Uno dei miei ultimi lavori: www.noidapiccoli.com Ho costruito l'intero Brand (a partire dal logo fino al funnel di vendita) ed ora è un E-Commerce ..
-Progettazione di loghi e identità aziendale -Realizzazione di branding aziendale, compresi colori, tipografia e stile -Creazione di materiali stampati come volantini, brochure e manifesti -Grafica per social media, inclusi post, banner e immagini di copertina -Creazione di illustrazioni digitali o tradizionali -Layout e design di libri, riviste e pubblicazioni -Grafica per presentazioni aziendali e slide -Realizzazione di grafica per pubblicità -Progettazione di bigliett ..
Ciao! Sono un Junior Graphic Designer, abile nell'utilizzo di Photoshop e Illustrator. Inoltre, posso utilizzare anche Abode Premiere Pro e Adobe After Effects per creare video più o meno brevi, anche con delle animazioni semplici.
Mi chiamo Tonia Di Marco e ho un diploma in Grafica e Comunicazione. Sono una grafica con competenze sia nell’ambito della progettazione visiva che nella produzione video. Utilizzo con sicurezza Adobe Illustrator, con cui posso realizzare qualsiasi tipo di prodotto grafico: loghi, volantini, brochure, packaging, materiale per i social media e molto altro. Inoltre, ho esperienza con Adobe Premiere, che mi permette di montare video in modo professionale, curando ritmo, musica, effetti e tr ..
mi chiamo Vincenzo Vigliotti, sono un Grafico Designer, ma soprattutto sono un creativo. La mia passione é creare, inventare e comunicare emozioni attraverso le immagini. Amo l'innovazione e cerco sempre di differenziarmi dalla massa per l'originalità. Punto sempre a progettare qualcosa di nuovo e di personalizzato, disegnato sulla figura e sulle richieste del cliente che commissiona il progetto. Ogni nuovo progetto rappresenta per me una sfida che non vedo l'ora di affrontare ..
Mi presento,sono Mara, una graphic designer specializzata in grafica pubblicitaria. Con la mia esperienza , il mio estro creativo e la mia serietà quando si parla di comunicazione, posso aiutare imprese e professionisti a trarre beneficio da una chiara comunicazione visiva e a delineare una strategia di immagine che esprima tutto il loro potenziale. Perché non sono solo le parole a parlare: dietro a ogni segno, colore, disposizione, misura ecc. si nascondono significati che comu ..
Laureato all'accademia di belle arti di Napoli in scenografia,presto lavoro presso una falegnameria e svolgo nel tempo libero grafiche su cad,Photoshop ,illustrator/coreldraw ,creo siti aziendali e mi diletto anche nel Cad
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Orta Di Atella, Logo Design a Orta Di Atella, Illustrazioni a Orta Di Atella, Pubblicità e Presentazioni a Orta Di Atella, Animazione Video a Orta Di Atella, Grafica Sito Web a Orta Di Atella, Volantino Flyer a Orta Di Atella, Fumetto a Orta Di Atella, Grafica Packaging a Orta Di Atella, Disegno Maglietta TShirt a Orta Di Atella, Creazione Locandina a Orta Di Atella, Ritratti e Caricature a Orta Di Atella, Fashion Design a Orta Di Atella, Corso Di Grafica a Orta Di Atella, Visual Merchandiser a Orta Di Atella, Altri servizi
Da un nostro fumetto a colori, realizzare un cortometraggio di 20 minuti e pillole di 7 minuti. In questa fase è per noi determinante più che la quotazione, vedere lavori e progetti realizzati, per valutare stili e capacità. Solo persone e/o studi capaci. Grazie.
Ciao, avrei bisogno di un video di animazione di massimo 4/5 minuti esplicativo delle funzionalità di una piattaforma web in ambito musicale.
Ho bisogno di creare un video animato sul metaverso per la tesi di laurea e per una campagna crowdfunding, che può durare anche massimo 1 minuto. Il progetto riguarda stanze virtuali dove la gente può studiare/lavorare in tranquillità, personalizzando ciò che ha intorno per una miglior concentrazione.
Animazione dei contenuti di una brochure educativa rivolta agli adulti anziani durata circa due minuti con voce narrante e testo in sovrascrittura
Ho bisogno di qualcuno che possa creare un'animazione frame by frame in 2D della durata di un minuto sulla base di una piccola storia già scritta da me
Tutto il servizio è gratuito