Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Sono un giovane studioso di ingegneria, mi interesso di tutto ciò che riguarda meccanica, scienze, tecnologia, e ho diverse passioni quali la pittura, il disegno, la lettura e il modellismo. Possiedo un'ottima manualità e creatività. Non esito a impegnarmi in nuove sfide sempre con molto interesse e passione. Possiedo una licenza CSWA per l'utilizzo di Solidworks, e so usare discretamente altri programmi 3D e 2D, come Inventor e AutoCad. Grazie per l'attenzione!
Sono un grafico lavoro nel mondo della comunicazione da oltre 18 anni fa. Ho attraversato tutte le fasi dell'evoluzione della grafica, design e del web. La mia filosofia è quella di seguire il cliente a 360°, curando ogni aspetto della sua comunicazione online e offline. Offro assistenza in tutte le fasi: creazione, crescita e mantenimento del brand, a cominciare dalla creazione del logo e progettazione del sito web fino allo sviluppo di app dedicate, pianificazione campagne pubblic ..
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Ciao, sono Teresa e sono una graphic designer da oltre 8 anni…mi occupo principalmente di impaginazioni (cataloghi, brochure, ecc), creazione loghi e brand identity, realizzazione di tutto il materiale utile a promuovere la propria attività (volantini, locandine e progettazione di materiale espositivo o elementi di design). Mi occupo altresì della realizzazione di contenuti per i social. Ho un’ottima conoscenza della suite Adobe + Canva + PPT. siride87@hotmail ..
Ciao, sono Frank un ragazzo Italiano di 26 anni: mi occupo di Marketing in tutte le sue sfaccettature, in particolare creo siti web (vetrina o con funzionalità E-Commerce) ed anche campagne pubblicitarie Meta (Facebook, Instagram) Google e TikTok. Ho una laurea in scienze della comunicazione e un master in Digital Marketing. Uno dei miei ultimi lavori: www.noidapiccoli.com Ho costruito l'intero Brand (a partire dal logo fino al funnel di vendita) ed ora è un E-Commerce ..
-Progettazione di loghi e identità aziendale -Realizzazione di branding aziendale, compresi colori, tipografia e stile -Creazione di materiali stampati come volantini, brochure e manifesti -Grafica per social media, inclusi post, banner e immagini di copertina -Creazione di illustrazioni digitali o tradizionali -Layout e design di libri, riviste e pubblicazioni -Grafica per presentazioni aziendali e slide -Realizzazione di grafica per pubblicità -Progettazione di bigliett ..
Ciao! Sono un Junior Graphic Designer, abile nell'utilizzo di Photoshop e Illustrator. Inoltre, posso utilizzare anche Abode Premiere Pro e Adobe After Effects per creare video più o meno brevi, anche con delle animazioni semplici.
Ciao, sono Antonio, un giovane graphic designer. Sono uno studente di ingegneria ma faccio grafiche da circa 3 anni per passione. Sono ambizioso e lo dimostro nei miei progetti, dando al cliente una realtà su quello che si sta costruendo e creando!
Mi chiamo Tonia Di Marco e ho un diploma in Grafica e Comunicazione. Sono una grafica con competenze sia nell’ambito della progettazione visiva che nella produzione video. Utilizzo con sicurezza Adobe Illustrator, con cui posso realizzare qualsiasi tipo di prodotto grafico: loghi, volantini, brochure, packaging, materiale per i social media e molto altro. Inoltre, ho esperienza con Adobe Premiere, che mi permette di montare video in modo professionale, curando ritmo, musica, effetti e tr ..
mi chiamo Vincenzo Vigliotti, sono un Grafico Designer, ma soprattutto sono un creativo. La mia passione é creare, inventare e comunicare emozioni attraverso le immagini. Amo l'innovazione e cerco sempre di differenziarmi dalla massa per l'originalità. Punto sempre a progettare qualcosa di nuovo e di personalizzato, disegnato sulla figura e sulle richieste del cliente che commissiona il progetto. Ogni nuovo progetto rappresenta per me una sfida che non vedo l'ora di affrontare ..
Mi presento,sono Mara, una graphic designer specializzata in grafica pubblicitaria. Con la mia esperienza , il mio estro creativo e la mia serietà quando si parla di comunicazione, posso aiutare imprese e professionisti a trarre beneficio da una chiara comunicazione visiva e a delineare una strategia di immagine che esprima tutto il loro potenziale. Perché non sono solo le parole a parlare: dietro a ogni segno, colore, disposizione, misura ecc. si nascondono significati che comu ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Orta Di Atella, Logo Design a Orta Di Atella, Illustrazioni a Orta Di Atella, Pubblicità e Presentazioni a Orta Di Atella, Animazione Video a Orta Di Atella, Grafica Sito Web a Orta Di Atella, Volantino Flyer a Orta Di Atella, Fumetto a Orta Di Atella, Grafica Packaging a Orta Di Atella, Disegno Maglietta TShirt a Orta Di Atella, Creazione Locandina a Orta Di Atella, Ritratti e Caricature a Orta Di Atella, Fashion Design a Orta Di Atella, Corso Di Grafica a Orta Di Atella, Visual Merchandiser a Orta Di Atella, Altri servizi
Salve, sono Alessandro R.. Scrivo fumetti amatorialmente da anni, ho frequentato la Scuola Romana dei Fumetti, ho svolto il corso di sceneggiatura, il primo anno di base e il secondo di master. Cerco un disegnatore per un proposal da fare ad un casa editrice. Per la storia avevo in mente un tratto simi-bonelli, ma non disdegno anche stili differenti. Per chiunque fosse interessato, mandatemi il vostro portfolio e il prezzo per le tavole B/N e a Colori.
Sono il capo barman e vorrei impaginare la cocktail list a tema suono/fumetto. Si tratta di 2 pagine A5 in totale, 6 drink. C’è già l’idea e il concept, vorrei che fosse disegnato appositamente in base al nome/suono che ogni drink rappresenta.
Dovrei fare una vignetta nella quale c'è un cactus e un personaggio dei fumetti da creare partendo da una fotografia. Il cactus deve essere disperato con la testa sul banco e l'altro personaggio è un professore. Ci saranno dei balloon con delle scritte.
Un fumetto che racchiuda un anno di avventure tra me e il mio ragazzo. Deve riassumere l incontro, le prime uscite, i primi viaggi
Vivo a Roma e conosco la scuola internazionale del fumetto poiché ho collaborato con Gulp3d. Vorrei realizzare un piccolo sogno nel cassetto, un progetto forse banale, un fumetto/RPG. Vorrei avere un preventivo di spesa. Grazie e scusi per il disturbo. Ettore
Tutto il servizio è gratuito