L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
sono un artista e creo personaggi mi occupo principalmente di •1. furry e furrynsfw •2. anime e manga •3. pixel art •4. skin minecraft potete contattarmi o su telegram Laragggp o su discrod 248596.
Ciao! Mi chiamo Antonio Capone e sono un grafico professionista con oltre 20 anni di esperienza nella creazione di loghi, brochure, cataloghi, volantini e materiale promozionale, oltre che nel fotoritocco professionale per fotografi, e-commerce, social e stampa. Lavoro con cura artigianale e visione strategica: ogni progetto viene studiato su misura per comunicare in modo efficace l’identità del tuo brand o la qualità del tuo prodotto/servizio. Cosa posso fare per te: L ..
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Graphic designer con più di cinque anni di esperienza in grafica digitale, prestampa, stampa offset e stampa digitale. Le mie esperinze lavorative all’estero mi hanno permesso di conoscere nuove prospettive, arricchendo non solo il mio bagaglio professionale ma anche personale, rendendo il mio approccio più versatile e autentico.
Graphic designer in realizzazione e progettazione grafica di depliant, brochure, pieghevoli, biglietti da visita, fotoritocco articoli per il web, restyling logo aziendale o privato, creazioni marchi sia aziendali che privati.
architetto esperto renderista, progettazione e disegno 2d modellazione 3d. Collaborazioni presso fincantieri e Marina Militare Italiana per progettazione dell'allestimento della LHD Trieste della MMI. Metto a disposizione del cliente un gruppo di lavoro con diverse professionalità pronte ad offrire il miglior supporto possibile
Graphic designer, fotografa e videomaker specializzata, con esperienza maturata nel settore pubblicitario. Molto ambiziosa, con formazione nelle vendite, nel marketing e nella pubblicità. Competenze in analisi di mercato, previsioni e valutazione delle esigenze dei clienti. Rappresentante di commercio, con un approccio incentrato sul cliente e più di 5 anni di esperienza nel fornire le soluzioni ai clienti.
Inizia ad approcciarsi seriamente al mondo della grafica pubblicitaria nel 2006, quando per gioco conosce il primo software di elaborazione grafica. Da quel momento capisce che quella dimensione lo aveva sempre affascinato sopratutto perchè da piccolo quando per le vie della sua città si soffermava a guardare attentamente i manifesti d eventi e pubblicità. Dopo un periodo di autodidattismo decide finalmente di approfondire le proprie conoscenza, frequentando l’istitu ..
La Teita è una società di comunicazione, formata da un team di professionisti qualificati nelle varie tecniche di marketing, mettendo il proprio sapere al servizio del cliente.
 La nostra Mission, aiutare i nostri clienti a costruire ed affermare la propria Brand Identity, mediante strategie di comunicazione innovative e personalizzate. Il nostro Team segue tutte le fasi ideative e realizzative dei progetti di comunicazione a partire dal briefing, dalla pianificazione del ..
Salve, mi occupo della cura di profili social, per aumentare visibilità e vendita delle attività o personal brand. Posso sia occuparmi della creazione di contenuti che della gestione delle attività dei profili.
Lavoro nel mond del web marketing e da anni curo la comuncazione di varie aziende. Le competenze vanno dalla grafica e alla diffusione di materiale pubblicitario, sia cartaceo che digitale. Contemporaneamente sono una web writter che collabora con vari siti da ormai più di 5 anni. La mia esperienza nel SEO e nel Marketing mi permette di raggiungere risultati soddisfacenti. In partcolare i lavori svolti: - Grafica (realizzazione brochure, locandine, bigliettini da visita, men&ug ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Pomigliano D'arco, Logo Design a Pomigliano D'arco, Illustrazioni a Pomigliano D'arco, Pubblicità e Presentazioni a Pomigliano D'arco, Animazione Video a Pomigliano D'arco, Grafica Sito Web a Pomigliano D'arco, Volantino Flyer a Pomigliano D'arco, Fumetto a Pomigliano D'arco, Grafica Packaging a Pomigliano D'arco, Disegno Maglietta TShirt a Pomigliano D'arco, Creazione Locandina a Pomigliano D'arco, Ritratti e Caricature a Pomigliano D'arco, Fashion Design a Pomigliano D'arco, Corso Di Grafica a Pomigliano D'arco, Visual Merchandiser a Pomigliano D'arco, Altri servizi
Ciao faccio parte di un fanbase italiano e avevamo intenzione di creare una animazione su una canzone e cercavamo qualcuno capace.
Cerco video maker e grafico professionista e creativo per la creazione di contenuti calcistici per una pagina Instagram da 100 mila fan. Skills necessarie: After effects Motion Graphics Photoshop Premiere
Abbiamo un ns. prodotto - stampo modulare a canale caldo per stampaggio ad iniezione delle materie plastiche - da rendere in movimento durante tutte le fasi di assemblaggio, avendo a disposizione i disegni tecnici in 3D.
Realizzazione URGENTE di 5 video animati con lo stesso format a partire da questo modello: https://www.dropbox.com/s/ga227wk5u8gey2q/05%20-%20Il%20colore%20delle%20emozioni.mp4?dl=0
Ricerchiamo esperti di animazione cartoon 3d per il nostro film lungometraggio di circa 80 minuti. Abbiamo già personaggi 3d animati e vari sfondi. Possiamo lavorare da remoto.
Tutto il servizio è gratuito