Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
sono un artista e creo personaggi mi occupo principalmente di •1. furry e furrynsfw •2. anime e manga •3. pixel art •4. skin minecraft potete contattarmi o su telegram Laragggp o su discrod 248596.
Ciao! Mi chiamo Antonio Capone e sono un grafico professionista con oltre 20 anni di esperienza nella creazione di loghi, brochure, cataloghi, volantini e materiale promozionale, oltre che nel fotoritocco professionale per fotografi, e-commerce, social e stampa. Lavoro con cura artigianale e visione strategica: ogni progetto viene studiato su misura per comunicare in modo efficace l’identità del tuo brand o la qualità del tuo prodotto/servizio. Cosa posso fare per te: L ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Graphic designer con più di cinque anni di esperienza in grafica digitale, prestampa, stampa offset e stampa digitale. Le mie esperinze lavorative all’estero mi hanno permesso di conoscere nuove prospettive, arricchendo non solo il mio bagaglio professionale ma anche personale, rendendo il mio approccio più versatile e autentico.
Graphic designer in realizzazione e progettazione grafica di depliant, brochure, pieghevoli, biglietti da visita, fotoritocco articoli per il web, restyling logo aziendale o privato, creazioni marchi sia aziendali che privati.
architetto esperto renderista, progettazione e disegno 2d modellazione 3d. Collaborazioni presso fincantieri e Marina Militare Italiana per progettazione dell'allestimento della LHD Trieste della MMI. Metto a disposizione del cliente un gruppo di lavoro con diverse professionalità pronte ad offrire il miglior supporto possibile
Inizia ad approcciarsi seriamente al mondo della grafica pubblicitaria nel 2006, quando per gioco conosce il primo software di elaborazione grafica. Da quel momento capisce che quella dimensione lo aveva sempre affascinato sopratutto perchè da piccolo quando per le vie della sua città si soffermava a guardare attentamente i manifesti d eventi e pubblicità. Dopo un periodo di autodidattismo decide finalmente di approfondire le proprie conoscenza, frequentando l’istitu ..
La Teita è una società di comunicazione, formata da un team di professionisti qualificati nelle varie tecniche di marketing, mettendo il proprio sapere al servizio del cliente.
 La nostra Mission, aiutare i nostri clienti a costruire ed affermare la propria Brand Identity, mediante strategie di comunicazione innovative e personalizzate. Il nostro Team segue tutte le fasi ideative e realizzative dei progetti di comunicazione a partire dal briefing, dalla pianificazione del ..
Graphic designer, fotografa e videomaker specializzata, con esperienza maturata nel settore pubblicitario. Molto ambiziosa, con formazione nelle vendite, nel marketing e nella pubblicità. Competenze in analisi di mercato, previsioni e valutazione delle esigenze dei clienti. Rappresentante di commercio, con un approccio incentrato sul cliente e più di 5 anni di esperienza nel fornire le soluzioni ai clienti.
Salve, mi occupo della cura di profili social, per aumentare visibilità e vendita delle attività o personal brand. Posso sia occuparmi della creazione di contenuti che della gestione delle attività dei profili.
Lavoro nel mond del web marketing e da anni curo la comuncazione di varie aziende. Le competenze vanno dalla grafica e alla diffusione di materiale pubblicitario, sia cartaceo che digitale. Contemporaneamente sono una web writter che collabora con vari siti da ormai più di 5 anni. La mia esperienza nel SEO e nel Marketing mi permette di raggiungere risultati soddisfacenti. In partcolare i lavori svolti: - Grafica (realizzazione brochure, locandine, bigliettini da visita, men&ug ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Pomigliano D'arco, Logo Design a Pomigliano D'arco, Illustrazioni a Pomigliano D'arco, Pubblicità e Presentazioni a Pomigliano D'arco, Animazione Video a Pomigliano D'arco, Grafica Sito Web a Pomigliano D'arco, Volantino Flyer a Pomigliano D'arco, Fumetto a Pomigliano D'arco, Grafica Packaging a Pomigliano D'arco, Disegno Maglietta TShirt a Pomigliano D'arco, Creazione Locandina a Pomigliano D'arco, Ritratti e Caricature a Pomigliano D'arco, Fashion Design a Pomigliano D'arco, Corso Di Grafica a Pomigliano D'arco, Visual Merchandiser a Pomigliano D'arco, Altri servizi
Buon pomeriggio, devo realizzare dei rendering di prodotti cosmetici per una presentazione di settimana prossima
Buongiorno, ho la necessità di crerae il pack per un profumo per cani. Mi servono le grafiche dele 6 etichette di colori diversi e l'espositore in cartone che contiene le confezioni. Non ci sono scatole in cartone.
Buongiorno, siamo una ditta di vendita all'ingrosso di articoli per il benessere, la meditazione, profumazione e da qualche tempo abbiamo inserito alcuni prodotti per la casa. Abbiamo necessità di creare la grafica per le etichette di questi prodotti (ad esempio detersivo per i piatti, detersivo per i panni etc...) Cerchiamo idee che rendano questi prodotti accattivanti e anche in grado di esaltarne la forte connotazione green. I prodotti fanno già parte di una linea di prodotti per la cas ..
Ricerchiamo professionisti con esperienza nel settore giocattolo per progettare il packaging e la grafica di tutti i nostri prodotti gia in commercio in Italia.
Creazione logo e conseguente grafica packaging circa l'imballaggio di prodotti casalinghi.
Tutto il servizio è gratuito