L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Di cosa mi occupo: -traduzioni -copywriting Quali sono le mie passioni: -fotografia -postproduzione(photoshop) -contenuti grafici Il mio lavoro è fatto con passione e dedizione, rispetto le scadenze ed ascolto innanzitutto le richieste e la visione del cliente. Collaboriamo insieme!
Graphic & Web Designer | Grafico Freelance Lavori e siti web realizzati con professionalità e velocità. Il nostro obiettivo è valorizzare l'immagine e la comunicazione proponendo varie soluzioni e arricchendo le possibiltà di successo della Vostra attività. Siamo a disposizione per studiare e risolvere al meglio le Vostre esigenze ideando varie possibilità di realizzazione anche per poter trovare le soluzioni più economiche. LA MIGLIOR Q ..
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Ciao, sono Giusy, un appassionata junior graphic designer. La mia missione è trasformare le idee in immagini coinvolgenti e comunicative. Ho una vasta competenza nell'utilizzo di Photoshop, Indesign, Illustrator e After Effect e la mia esperienza spazia dalla progettazione di loghi, lo sviluppo di una brand identity, all'elaborazione di grafiche per i social media. Mi impegno nel cogliere l'essenza di un marchio e tradurla in un design memorabile, garantendo progetti di a ..
Nel 2014 nasce Mandrestudio,studio grafico che si occupa di graphic design e web, personalizzazione di abbigliamento e gadget; tengo corsi di informatica e graphic-design sia privatamente che presso enti privati. Se siete alla ricerca di un design nuovo e fuori dagli schemi, siete nel posto giusto!
progettista disegnatore 3d, Modellazione 3D solidworks 3dmax......................................................................................................................................................................................................................
Ciao! Mi chiamo Sophia, studio Grafica e Comunicazione e ho una grande passione per tutto ciò che riguarda il mondo del cinema, sono specializzata del video editing, ma grazie ai miei studi sono anche in grado di fare foto e postprodurle.
Sono uno studente laureato in Graphic Design per l'Impresa con numerose esperienze lavorative alle spalle. In questo momento mi sto specializzando in Packaging. So muovermi con disinvoltura su qualsiasi programma della saga Adobe e non solo. Mi reputo una persona disponibile, paziente e cordiale.
Ciao, mi chiamo Fabio. Da Visual & 3D Designer libero professionista, negli anni ho coltivato competenze come la foto manipolazione, 3d modeling, editing video e impaginazione di libri. Fornisco un ampio raggio d'azione, trovando la migliore soluzione per il completamento di ogni progetto. Ho effettuato un tirocinio presso Innov@ctors come visual designer, ho sucessivamente consolidato le mie competenze grazie al corso in UX Design ed ora lavoro come "Visual & 3D Designer&quo ..
Lavoro nel campo della grafica dal 1993, questo mi ha permesso di acquisire un bagaglio di esperienza in tutti i campi della grafica partendo dalla creazione di loghi, impaginazione di cataloghi, opuscoli informativi, flyer promozionali fino all'applicazione della grafica su tutti i mezzi pubblicitari dell'azienda (insegne, automezzi, cartellonista interna ed esterna). Ottima conoscenza dei software grafici.
Da oltre 10 anni, siamo la prima agenzia certificata PrestaShop nel Triveneto. Specializzati nello sviluppo di piattaforme eCommerce performanti e scalabili, abbiamo realizzato e gestito oltre 300 portali PrestaShop, sia per il B2B che per il B2C.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Camino Al Tagliamento, Logo Design a Camino Al Tagliamento, Illustrazioni a Camino Al Tagliamento, Pubblicità e Presentazioni a Camino Al Tagliamento, Animazione Video a Camino Al Tagliamento, Grafica Sito Web a Camino Al Tagliamento, Volantino Flyer a Camino Al Tagliamento, Fumetto a Camino Al Tagliamento, Grafica Packaging a Camino Al Tagliamento, Disegno Maglietta TShirt a Camino Al Tagliamento, Creazione Locandina a Camino Al Tagliamento, Ritratti e Caricature a Camino Al Tagliamento, Fashion Design a Camino Al Tagliamento, Corso Di Grafica a Camino Al Tagliamento, Visual Merchandiser a Camino Al Tagliamento, Altri servizi
Sono un artista romano indie/rap di 24 anni, per il videoclip musicale di un brano ho intenzione di realizzare un cartoon animato che racconti la storia di una coppia in giro per il centro di Roma. Il canovaccio narrativo sarà da definire insieme dopo l'ascolto del brano, partendo da un'idea già ipotizzata con il resto del team che lavora al progetto. Questa la reference stilistica: https://youtu.be/SAF3gLXSP_8 I personaggi da utilizzare sono già esistenti, dunque non occorre effe ..
Buonasera, Avrei bisogno di fare un video in stile cartoon per un video musicale
Vorrei creare un video digitale come regalo con un minimo di animazione.. sullo stile di un video musicale ma con soggetti digitali. Se posso avere anche un preventivo, grazie.
Video di presentazione 2D di circa 30 secondi per una landing page con voice over. Il video presenta un'applicazione con le sue principali funzionalità attraverso l'animazione dei mockups, simulando una user experience. Il video dovrebbe evidenziare il valore aggiunto rispetto ai competitors offerto dall' applicazione. I mockups dell'applicazione sono pronti, in formato Illustrator, quindi già trasferibili su After effects, il testo del voice over lo posso fornire io.
Voglio creare un cartone animato o un video animato su un brano che ho composto. Durata 4 minuti. Parla di un cane da caccia che corre tra paesaggi contadini e un pianista che si immerge in quelle immagini e scrive il brano. C'è anche un contesto familiare in cui il pianista va col cane insieme al padre e al fratello. Il pianista ero io ai tempi del liceo. Il brano è protetto da SIAE e da copyright con una casa editrice a mio nome.
Tutto il servizio è gratuito