L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Salve. Mi chiamo Ilaria Ballarin e sono una studentessa all'ultimo anno in un istituto professionale specializzato nell'ambito audiovisivo. Ho lavorato come grafica per il Giffoni Film Festival, il festival di cinema per ragazzi più grande al mondo; sono inoltre coordinatrice del Gruppo Grafica della Consulta Provinciale di Venezia. Effettuo grafiche per aziende, grafiche pubblicitarie, mockup, loghi. Ho praticità nella creazione di modelli 3D su Maya. Nel mio percorso di studi ..
Riesco ad adattarmi facilmente in qualsiasi compito affidatomi. Buona capacità nella gestione del lavoro e nella percezione delle esigenze individuali. Ho progettato marchi per diverse aziende del Veneto. Ho lavorato inoltre sulla composizione graficarndi spazi pubblicitari, editorial e coordinati.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Esperienza da oltre 50 anni. Una garanzia di serietà e di professionalità. Lingue conosciute Italiano, Francese, Inglese e Spagnolo. Gestisco molti blog sui quali compaiono racconti in italiano ed inglese.
Mi piace definirmi come una persona creativa, dinamica e innovativa con buone capacità organizzative e di interazione con gli altri. Sono una persona solare, determinata e precisa. Ho una grande volontà di imparare e di crescere sia come persona che nell'ambito lavorativo. Amo le sfide e amo mettermi in gioco. Il mio motto è: Oltre ogni limite!
Sono Sara, Ho 23 anni e ho appena finito gli studi all'Accademia di Belle Arti di Venezia per diventare Grafica. Ho già avuto qualche piccola esperienza nel campo, ma vorrei mettere in pratica quello che so fare e quello che ho imparato in questi anni!
Utilizzo avanzato del pacchetto office, soprattutto PPT ED EXCEL. Particolarmente abile nella creazione di grafiche accattivanti e facilmente comprensibili dal pubblico. Lavoro come insegnante e formatore, sono quindi abituato a dover fare arrivare un concetto in maniera semplice, efficace e concisa
Sono graphic designer e lavoro nel campo della comunicazione da ormai vent'anni. Mi occupo di creazione nuovi logo, immagine coordinata, brochure, newsletter e packaging per nuovi prodotti. La mia forza è la creatività e la serietà nei confronti del cliente.
Mi chiamo Nicola Geretto e sono uno studente di grafica presso lo IUSVE di Mestre, cerco di inserirmi nel mondo del lavoro e sono pronto a portare molte idee a realizzazione, sono determinato e cerco di trovare soluzioni innovative e personalizzate senza cadere nel banale.
Esperienza pluriennale nella progettazione grafica di marchi, logotipi e coordinamento immagine aziendale, impaginazioni editoriali, utilizzo piattaforma Mac ottima conoscenza Creative Suite (Illustrator, Photoshop e InDesign), disponibilità a trasferte per assistenza progetti, automunita, coordinamento contatti e risorse
Sono un grafico freelance. Professionalità, creatività, precisione e rapidità sono ciò che caratterizza la mia visione della professione del grafico. Lo stesso impegno che impiego nella realizzazione di ogni mio progetto gradisco vederlo anche in chi me lo commissiona.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Noventa Di Piave, Logo Design a Noventa Di Piave, Illustrazioni a Noventa Di Piave, Pubblicità e Presentazioni a Noventa Di Piave, Animazione Video a Noventa Di Piave, Grafica Sito Web a Noventa Di Piave, Volantino Flyer a Noventa Di Piave, Fumetto a Noventa Di Piave, Grafica Packaging a Noventa Di Piave, Disegno Maglietta TShirt a Noventa Di Piave, Creazione Locandina a Noventa Di Piave, Ritratti e Caricature a Noventa Di Piave, Fashion Design a Noventa Di Piave, Corso Di Grafica a Noventa Di Piave, Visual Merchandiser a Noventa Di Piave, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chioggia, Jesolo, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Portogruaro, San Dona di Piave, Santa Maria di Sala, Scorze, Spinea, Venezia
Salve, ho una webapp che tratta come argomento il social, nello specifico lo scambio di interazioni like e commenti su instagram. In parole brevi, la piattaforma è composta da una community, vari utenti iscritti, tutti i giorni mettono like e commenti alle foto che propone la piattaforma nei vari "round" , l'utente mettendo like e commenti guadagna crediti, accumulati i crediti necessari, l'utente a sua volta può caricare una sua foto nei round e ricevere ..
mi chiamo Francesca, avrei bisogno di due lavori. Uno è un video con adobe after effects di durata minima di 30 secondi che deve avere degli specifici effetti. Il secondo progetto è un lavoro di Epub, io ho dei file scritti (con testo e immagini) che si dovrebbero animare. Mi servirebbero in breve tempo.
Cerco una persona che possa editare le mie clip di gioco principalmente da caricare su tik tok.
Cercasi esperto in animazione 2d per la creazione di una serie animata in stile anime Giapponese. Possiamo fornire trama, disegni dei personaggi, doppiaggio e soundtrack. JANKTHO: 日暮れの復讐 (Higure no fukushū)
Buongiorno, siamo una web agency di torino. Per nostro cliente avremmo necessità di creare un cartone animato che rappresenti il prodotto del impresa. Un antizanzare da esterno. Il cliente richiede una storia sotto questa falsa riga: giardino colorato e bambini che giocano felici, arrivano le zanzare e tutto diventa grigio. Arriva il prodotto e tornano colori e felicità. Ringrazio anticipatamente e saluto
Tutto il servizio è gratuito