L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Piacere, mi chiamo Cristina e lavoro nel mondo del marketing e della comunicazione con una missione ben chiara: aiutare le realtà con cui collaboro a parlare in modo autentico alle persone che contano davvero per loro. ▶ COSA POSSO FARE PER TE. Ti serve una Marketing Manager per tutte le attività che non riesci più a seguire internamente? Posso essere il tuo ufficio marketing in outsourcing. Così non devi rinunciare ai progetti di comunicazione e promozione c ..
pratiche di sanatorie, rilievi dell'esistente e restituzione 2d, disegno 2d, disegno e modello 3d, rendering diurni e notturni a linee-colori-texture con inserimento prodotti a scelta del cliente o con proposte del progettista, disegno d'interni, disegno di mobili, progettazione di edifici residenziali, industriali, commerciali ed espositivi, direttore dei lavori per ristrutturazioni o nuove costruzioni di edifici ed aree esterne/giardini
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Mi chiamo Sofia, sono una ragazza di 24 anni appassionata di grafica! Realizzo volantini, copertine, grafiche, loghi, video, foto editing e molto altro.. La creatività non mi manca, se hai bisogno del mio aiuto, contattami!
Ciao! Mi chiamo Gabriela Cortiana, ho 31 anni e sono laureata in Pubblicità e Marketing con un master in Comunicazione Strategica. Attualmente lavoro come freelancer in digital marketing e graphic designer,campagna pubblicitarie, loghi, cataloghi, foto di prodotto e contenuti web, come website e landing page. Potrete trovare tutte le informazioni sul mio percorso professionale e portfolio in https://www.gabriellacortianavalle.com/ Grazie
Project &Product Manager freelance abbigliamento fashion e sportivo. Ricerca trend, tessuti e accessori di tendenza, studio concept-style, realizzazione moodboard, presentazione collezione. Specializzata nella sviluppo di collezioni ecosostenibili.
Diplomata in Grafica Pubblicitaria e Fotografia. Restyling e aggiornamento di marchi, simboli e logotipi, calendari, biglietti da visita, inviti, cartoline, pieghevoli, cataloghi, listini, carta intestata, manuali, opuscoli, adesivi, volantini, espositori da banco, locandine, striscioni, manifesti, gigantografie, insegne, cartellonistica.
Da anni mi occupo di scrittura professionale (contenuti web, articoli di divulgazione, articoli blog), creazione contenuti web (mirati alla vendita, divulgazione, ecc.), pianificazione di strategie per i social media, contenuti multimediali. Sono molto versatile, curiosa e la mia scrittura si adatta, con passione, alle esigenze e all'identità del cliente. Mi occupo inoltre di grafica a mano e disegno (specialmente, materiale espositivo per locali e negozi su lavagne).
Sono una content creator, mi occupo di graphic design e di copywriting. Sono creativa e amo creare contenuti, dalle immagini ai testi. Mi sono diplomata presso l'Istituto d'arte De Fabris di Nove, Vicenza. Successivamente ho proseguito gli studi all'università IUAV di Venezia conseguendo la laurea triennale nel 2011. Da allora ho lavorato come graphic designer presso diverse aziende. Nel 2015 ho frequentato un corso di copywriting e web developer presso retica formazione a Padova.
Diplomato in graphic design sto studiando Arte e Linguaggi della comunicazione in Accademia di Belle Art a venezia (Attualmente 3 anno). Ho iniziato a 15 anni ad utilizzare Photoshop e Premiere ed ormai sono 8 anni che continuo ad evolvere le mie conoscenze e 5 anni di lavoro in questo mondo. Ho esperienze passate come graphic designer, art director e videomaker e sono aperto a molte altre in futuro.
Sono Filippo de Felici, videomaker e pilota di droni di Bassano del Grappa, Vicenza. Realizzo spot pubblicitari eseguendo tutti i processi che determinano la buona realizzazione di un prodotto televisivo e commerciale: brainstorming, storyboard, produzione video, montaggio ed effettistica fino alla pianificazione media in funzione del target di prodotto. Creatività, regia, operatori, montaggio e animazione sono solo parte dei servizi lavorativi che completano una produzione. La post ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Pove Del Grappa, Logo Design a Pove Del Grappa, Illustrazioni a Pove Del Grappa, Pubblicità e Presentazioni a Pove Del Grappa, Animazione Video a Pove Del Grappa, Grafica Sito Web a Pove Del Grappa, Volantino Flyer a Pove Del Grappa, Fumetto a Pove Del Grappa, Grafica Packaging a Pove Del Grappa, Disegno Maglietta TShirt a Pove Del Grappa, Creazione Locandina a Pove Del Grappa, Ritratti e Caricature a Pove Del Grappa, Fashion Design a Pove Del Grappa, Corso Di Grafica a Pove Del Grappa, Visual Merchandiser a Pove Del Grappa, Altri servizi
Ricerche frequenti
Arzignano, Bassano del Grappa, Lonigo, Montecchio Maggiore, Schio, Thiene, Valdagno, Vicenza
Siamo una azienda leader nel settore automotive e nello specifico ci occupiamo di garage equipment. Stiamo valutando la realizzazione di alcune animazioni di impatto sull'uso e vantaggi dei nostri prodotti, (stile 2d o 3d animation). forniremmo ovviamente uno storyboard ed un dettagliato brief. Vorremmo poter valutare collaborazioni veloci (non necessitiamo di strutture particolari).
sono alla ricerca di un professionista che possa trasformare e inserire sia effetti che tridimensionalità visiva a dei render in 3d o foto ( prodotti di cosmetica ) e che inoltre cosa montare una sorta di video da 20 sec da postare su social
Stiamo cercando animatori 2d da integrare nel team di produzione di una webseries di 20 puntate. L'animazione è da realizzare in Animate.
Avrei bisogno di un'animazione per i social network del brand in vari formati, tempi di consegna stretti.
Cartone di pochi minuti che racconti la storia per fare la proposta di matrimonio
Tutto il servizio è gratuito