Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Piacere, mi chiamo Cristina e lavoro nel mondo del marketing e della comunicazione con una missione ben chiara: aiutare le realtà con cui collaboro a parlare in modo autentico alle persone che contano davvero per loro. ▶ COSA POSSO FARE PER TE. Ti serve una Marketing Manager per tutte le attività che non riesci più a seguire internamente? Posso essere il tuo ufficio marketing in outsourcing. Così non devi rinunciare ai progetti di comunicazione e promozione c ..
pratiche di sanatorie, rilievi dell'esistente e restituzione 2d, disegno 2d, disegno e modello 3d, rendering diurni e notturni a linee-colori-texture con inserimento prodotti a scelta del cliente o con proposte del progettista, disegno d'interni, disegno di mobili, progettazione di edifici residenziali, industriali, commerciali ed espositivi, direttore dei lavori per ristrutturazioni o nuove costruzioni di edifici ed aree esterne/giardini
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Mi chiamo Sofia, sono una ragazza di 24 anni appassionata di grafica! Realizzo volantini, copertine, grafiche, loghi, video, foto editing e molto altro.. La creatività non mi manca, se hai bisogno del mio aiuto, contattami!
Ciao! Mi chiamo Gabriela Cortiana, ho 31 anni e sono laureata in Pubblicità e Marketing con un master in Comunicazione Strategica. Attualmente lavoro come freelancer in digital marketing e graphic designer,campagna pubblicitarie, loghi, cataloghi, foto di prodotto e contenuti web, come website e landing page. Potrete trovare tutte le informazioni sul mio percorso professionale e portfolio in https://www.gabriellacortianavalle.com/ Grazie
Project &Product Manager freelance abbigliamento fashion e sportivo. Ricerca trend, tessuti e accessori di tendenza, studio concept-style, realizzazione moodboard, presentazione collezione. Specializzata nella sviluppo di collezioni ecosostenibili.
Da anni mi occupo di scrittura professionale (contenuti web, articoli di divulgazione, articoli blog), creazione contenuti web (mirati alla vendita, divulgazione, ecc.), pianificazione di strategie per i social media, contenuti multimediali. Sono molto versatile, curiosa e la mia scrittura si adatta, con passione, alle esigenze e all'identità del cliente. Mi occupo inoltre di grafica a mano e disegno (specialmente, materiale espositivo per locali e negozi su lavagne).
Diplomata in Grafica Pubblicitaria e Fotografia. Restyling e aggiornamento di marchi, simboli e logotipi, calendari, biglietti da visita, inviti, cartoline, pieghevoli, cataloghi, listini, carta intestata, manuali, opuscoli, adesivi, volantini, espositori da banco, locandine, striscioni, manifesti, gigantografie, insegne, cartellonistica.
Diplomato in graphic design sto studiando Arte e Linguaggi della comunicazione in Accademia di Belle Art a venezia (Attualmente 3 anno). Ho iniziato a 15 anni ad utilizzare Photoshop e Premiere ed ormai sono 8 anni che continuo ad evolvere le mie conoscenze e 5 anni di lavoro in questo mondo. Ho esperienze passate come graphic designer, art director e videomaker e sono aperto a molte altre in futuro.
Sono Filippo de Felici, videomaker e pilota di droni di Bassano del Grappa, Vicenza. Realizzo spot pubblicitari eseguendo tutti i processi che determinano la buona realizzazione di un prodotto televisivo e commerciale: brainstorming, storyboard, produzione video, montaggio ed effettistica fino alla pianificazione media in funzione del target di prodotto. Creatività, regia, operatori, montaggio e animazione sono solo parte dei servizi lavorativi che completano una produzione. La post ..
Sono un Graphic Designer freelance specializzato in attività di branding. Mi occupo della creazione di loghi, grafiche digitali per social media, biglietti da visita, brochure e altre attività legate all'immagine visiva aziendale. Prendo a cuore i progetti a cui lavoro e sono molto appassionato del mio mestiere. Ci tengo a stabilire un rapporto con il cliente, perché aiuta l'intero processo di creazione e fa sì che il risultato finale sia il top. Svolgo inol ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Pove Del Grappa, Logo Design a Pove Del Grappa, Illustrazioni a Pove Del Grappa, Pubblicità e Presentazioni a Pove Del Grappa, Animazione Video a Pove Del Grappa, Grafica Sito Web a Pove Del Grappa, Volantino Flyer a Pove Del Grappa, Fumetto a Pove Del Grappa, Grafica Packaging a Pove Del Grappa, Disegno Maglietta TShirt a Pove Del Grappa, Creazione Locandina a Pove Del Grappa, Ritratti e Caricature a Pove Del Grappa, Fashion Design a Pove Del Grappa, Corso Di Grafica a Pove Del Grappa, Visual Merchandiser a Pove Del Grappa, Altri servizi
Ricerche frequenti
Arzignano, Bassano del Grappa, Lonigo, Montecchio Maggiore, Schio, Thiene, Valdagno, Vicenza
Devo aggiornare un volantino usato in hotel // viene dato a tutti i clienti in fase di check in; // il volantino deve essere molto semplice - cosi composto: su un foglio A4 orizzontale devono stare due volantini - nella prima pagina indicate tutte le info hotel (check in - check out - ...) nella pagina retro un elenco di ristoranti della zona.
Abbiamo bisogno di creare dei nuovi depliant cartacei per illustrare i nostri prodotti. Questi depliant verranno distribuiti in fiere, eventi ed in particolare all'interno della catena di supermercati biologici con cui lavoriamo. Vorremmo un design fresco che faccia venir voglia di chiedere informazioni o acquistare il prodotto.
Abbiamo bisogno dello studio grafico di un pieghevole che spieghi brevemente di cosa ci occupiamo
Buongiorno dovrei realizzare un volantino formato A4 con 15 foto di prodotti gìà scattati in mio possesso, inserire logo cliente, prezzi e descrizione prodotti suddivisi su due pagine 1 fronte 1 retro.
Vorrei fare un flyer per una serata Tekno underground dove rappresento me ed il mio collaboratore versione cartoon su di un SoundSystem locato sopra un isolotto in mezzo al mare.
Tutto il servizio è gratuito