Cerca fra i migliori fotografi italiani: descrivi quando hai bisogno e le tue necessità. Trovi fotografi per servizi fotografici personali. Crea un album per ricordare la dolce attesa o immortala la tua famiglia. Crea un Book Fotografico professionale per cercare lavoro come modella o modello.
Mi occupo di grafica generale, specializzato in grafica vettoriale per la realizzazione di loghi ed oggetti fisici, in quanto è possibile realizzare sia il disegno che il prototipo finale, nonchè un eventuale produzione grazie alla rete ramificata di collaboratori. In parole semplici realizzo sia la parte grafica sia il prodotto finale oppure collaborare con i vari artigiani forniti dal cliente per la realizzazione dei progetti che siano in 2D oppure 3D.
Ho sviluppato competenze nella scrittura e nella traduzione negli anni grazie a numerosi corsi di formazione ed esperienze lavorative e di volontariato, nello specifico: 2003-2013 British Institute of Marano (C1) 2012 Exchange Student c/o Santa Barbara High School (CA) 2014 Diploma di maturità classica brocca linguistica (inglese, francese, spagnolo) 2018 Corso di Copywriting c/o Frank Merenda 2019-2020 Corso di Social Media Manager e Strategist c/o Corsetty by Spora Dal 2020 alla ..
Book Fotografico, Valutazione Nardini:
"Professionale, disponibile e competente in tutti i campi, in particolar modo nel campo della moda soprattutto nella creazione di book fotografici in cui Elena Guiotto riesce sempre a valorizzare la bellezza di ogni capo"Book Fotografico, Valutazione Calocero :
"Veri professionisti che raccontano con le immagini...Seri e ingegnosi...onesti e simpatici. A presto."Competenze in: Fashion Designer Uomo/Donna Modellista Uomo/Donna Stylist Uomo/Donna Sarto Uomo/Donna Competenze professionali: -Padronanza nella ricerca dei trend e la relativa analisi -Padronanza delle tecniche di disegno a mano libera. -Pianificazione e progettazione di collezioni moda -Ottima conoscenza della macchina da cucito e delle tecniche industriali di assemblaggio. -Elaborazione modellistica e sviluppo taglie. -Elaborazione grafica ricami -Posizionamento e assemblaggi ..
Attestato in Visual Merchandiser e Vetrinista conseguito presso SdA Bocconi Milano Visual Merchandiser presso Zara s.p.a. Responsabile Prodotto e Campionario e Shooting di Moda e Catalogo. Stefanel S.p.A. Miroglio Fast Fashion S.p.A.
Benvenuto! Hai bisogno di realizzare un videoclip?Ok,sei nel posto giusto. Il mio nome è Antonio Foscarin e sono un videmaker campano che da diversi anni si occupa della realizzazione di videoclip professionali. Offro servizi di produzione video, post-produzione, ripese aeree, doppiaggio, shooting fotografici ecc. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi. Ciaoo!
Fotografo sportivo iscritto agli ordini giornalisti della campania come pubblicista ,autorizzato all'accesso alle competizioni ufficiali della Lega Nazionale Professionisti Serie A per l'esercizio della cronaca giornalistica
Mi sono appena laureata alla magistrale in Comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Sto cercando dei lavori che mi diano esperienza nel redigere, correggere e tradurre testi. Sono meticolosa e precisa in tutti i lavori che faccio. Lavoro bene sia in team che da sola.
illustrazione con qualsiasi tecnica,manuale o digitale, fumettista: bianco/nero, colorazione manuale,digitale, copertine,lettering, soggetti e sceneggiature; storyboard per cinema e pubblicità, concept artist per videogames ed apps di ogni tipo, tilesets in 2d, fondali , characters ed ambienti per giochi di carte e da tavola, copertine per l'editoria classica,manifesti pubblicitari e tutto ciò che è inerente la creatività e l'immagine.
Sono una giornalista da 11 anni, esperta di informazione, pubbliche relazioni, uffici stampa, copywriting e comunicazione. So usare wordpress, joomla, cms, mi occupo di paginazione web, so usare i programmi di grafica.
Sono Donatella, ho una grande passione per la grafica e offro i seguenti servizi: - Gestione social network (instagram - facebook) - Creazione biglietti da visita, cartoline, brochure e manifesti Aperta a collaborazioni anche a distanza. Oggi tramite il web le distanze sono ravvicinate. In questo modo, cercheremo di avere un confronto continuo, per soddisfare le vostre esigenze.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Fotografo a Massa Di Somma, Video Nozze a Massa Di Somma, Riprese Video a Massa Di Somma, Book Fotografico a Massa Di Somma, Fotografo per Evento a Massa Di Somma, Fotografo Matrimonio a Massa Di Somma, Fotografo Prodotti a Massa Di Somma, Fotografa Gravidanza a Massa Di Somma, Fotografa Bambini a Massa Di Somma, Altri servizi
Buongiorno, vi contatto perché vorrei regalare una sorta di book fotografico per una persona che ha sempre sognato di fare la fotomodella. Attendo risposta Distinti saluti
Sono un professionista, cerco fotografo su Napoli, che mi faccia degli scatti per pagine social, sito internet personale, possibilmente con post produzione
Ciao sono Antonio e ti contatto per un appuntamento per il giorno 4 novembre per Book fotografico
Vorrei provare a fare la fotomodella, dunque mi servirebbero delle foto da inserire nel portfolio
Vorrei un book fotografico personale. Non sono una modella, desidero solo qualche scatto bello per ricordo.
Tutto il servizio è gratuito