Professionisti per Campagne Stampa a Apricena

Apricena (FG)

• servizi di scrittura
  • traduzione tecnica

Appassionato di tecnologia, natura ma anche di musica e un po' di grafica, ho coltivato anche abilità comunicative come scrittura testi e multimedia acquisite sia come hobby che come attività di volontariato.

Pier****

Apricena (FG)

Ho competenze in ambito amministrativo e contabile. Ho un buon uso del PC e dimestichezza degli applicativi del computer Ho competenze dei migliori gestionali di contabilità Ho competenze nella redazione di gare pubbliche di appalto.

Mari****

Poggio imperiale (FG) - Circa 7km dalla tua posizione

Personalità dinamica, intraprendente e determinata, orientata al miglioramento dell'efficacia della comunicazione e del coordinamento sul posto di lavoro. Ottime conoscenze in ambito informatico e in grado di adattarsi rapidamente a nuovi software e programmi. Può contare su buone doti organizzative e di gestione del tempo. COMPETENZE • Gestione della documentazione e della corretta archiviazione sia in cartaceo che in digitale. • Tenuta dei rapporti con i consulen ..

graz****

San nicandro garganico (FG) - Circa 11km dalla tua posizione

• proofreading correzione bozze
  • creazione newsletter
  • scrittura articoli scientifici
  • articoli di viaggi
  • creazione contenuti web
  • gestione blog

International Relations graduate (max. grades): Able to write academic papers, researches and reports, mainly in the fields of International Law, Politics and History. Blogger and Social Media Manager for different NGOs: Creative writing, Live blogging, Events Promotion. Knowledge of: Wordpress, Blogger, Tumblr, Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat, Telegram. Journalism background: internship in a regional newspaper writing article concerning European Union. Experience also in trans ..

V.Ga****

San severo (FG) - Circa 12km dalla tua posizione

Lavoro come web copywriter e virtual assistant dal 2019. Per 12 anni, da Gennaio 2007 a Dicembre 2018 ho ricoperto il ruolo di impiegata amministrativa per un'azienda del settore impiantistico e ho svolto mansioni di front e back office come: assistenza telefonica clienti, fatturazione attiva e passiva (anche elettronica), monitoraggio pagamenti clienti e fornitori, gestione posta elettronica, emissione preventivi e redazione di lettere commerciali, tenuta prima nota cassa, trascrizioni, data ..

Anto****

• controllo punteggiatura inglese
  • english spelling
  • scrittura cv
  • trascrizione
  • Traduttore
  • traduzione video
  • traduzione audio
  • corsi di lingue
  • corso di inglese

Offro servizi di traduzione dall'inglese all'italiano e viceversa. Posso offrire corsi di lingua inglese (fino a livello C1) e tutoraggio per concorsi in lingua inglese, esami e certificazioni, Business e Academic English. Ho lavorato per due anni come insegnante di inglese presso l'International House di Reggio Calabria e per cinque anni nel dipartimento amministrativo di una Business School nel Regno Unito. Ho inoltre svolto attività occasionale di supporto amministrativo per una str ..

feli****

San severo (FG) - Circa 12km dalla tua posizione

Buongiorno a tutti, sono Felisiana e ho 21 anni. Amo il mondo della scrittura e ho già gestito in passato diversi blog, scrivendo articoli per loro. Ho un'ottima conoscenza di molti strumenti informatici (Pacchetto OFFICE). Posseggo l'attestazione del livello B1 in lingua inglese

Andr****

San severo (FG) - Circa 12km dalla tua posizione

Salve, sono un e-commerce manager e mi occupo della creazione di contenuti specialmente per piattaforma Amazon ed eBay sul quale opero da diversi anni, oltre alla "semplice" creazione descrittiva tramite SEO ho anche la possibilità e capacità di gestione totale degli account da remoto operando già da 1 anno circa in tale contesto

Anto****

San severo (FG) - Circa 12km dalla tua posizione

Sono un ragazzo di 18 anni e amo le lingue infatti ogni giorno cerco di mettermi alla prova per migliorare il possibile. So parlare tre lingue: inglese (livello C2 padronanza), tedesco (livello B1 intermedio), francese (livello B2 intermedio-superiore). Da circa due anni, nel mio piccolo, offro servizi per traduzioni/correzioni/ripetizioni

Cani****

San severo (FG) - Circa 12km dalla tua posizione

Sono uno scrittore. Collaboro a un paio di riviste letterarie, per cui scrivo recensioni di libri. Mi occupo di editing e correzione di bozze. Se ben pagato, potrei scrivere di qualsiasi argomento in qualsiasi modo.

Parafrasi Semplificata scrittore a Cerignola

Buongiorno, avrei bisogno di una parafrasi semplificata seguendo le linee guida dell'easy to read dell'opera "La vergine cuccia" di Giuseppe Parini. Il testo è destinato alla lettura da parte si persone con disabilità intellettiva.

Scrittore scrittore a Foggia

Ciao vorrei sapere di più sul servizio di scrittura e-book e quindi l'importo per la scrittura di un libro che racconterà la vita di un'altra persona (biografico)

Copywriter Food Copywriter a Lucera

Ciao avrei bisogno un un copywriter per dei post su Instagram più o meno massimo 15 post al mese. Vorrei trovare una collaborazione stabile

Traduzione Inglese traduzione inglese a Lucera

Ciao, avrei bisogno di traduzione del mio Cv

Ghostwriter ghostwriter a Manfredonia

Si tratta di un lavoro di scrittura, ma anche di ricerca e studoio.