Professionisti per Campagne Stampa a Torremaggiore

V.Gagliardi

San severo (FG) - Circa 6km dalla tua posizione

Ho lavorato in ambito amministrativo/contabile per 12 anni e le mie mansioni principali riguardavano la fatturazione attiva e passiva (anche elettronica), scadenzario pagamenti clienti e fornitori, impiego della posta elettronica in entrata e in uscita, assistenza clienti, emissione di lettere commerciali, redazione prima nota cassa, trascrizioni, data entry e tenuta c/c aziendale. Da Febbraio 2019 lavoro come ghostwriter, copywriter e content editor. Utilizzo ottimamente i sistemi informatici ..

Antonella Gagliardi

• controllo punteggiatura inglese
  • english spelling
  • scrittura cv
  • trascrizione
  • traduttore
  • traduzione video
  • traduzione audio
  • corsi di lingue
  • corso di inglese

Offro servizi di traduzione dall'inglese all'italiano, trascrizione e revisione di testi in inglese. Posso offrire corsi di lingua inglese (fino a livello C1) e tutoraggio per concorsi in lingua inglese, esami e certificazioni, Business e Academic English. Ho lavorato per cinque anni nel dipartimento amministrativo di una Business School nel Regno Unito. Ho inoltre completato Master in Antropologia Sociale presso un'università inglese. Sono una persona molto attenta ai dettagli e all ..

Filomena Violano

• corso di inglese
  • traduttore
  • traduttore inglese
  • traduttore tedesco
  • traduttori
  • traduzione
  • traduzione istantanea
  • traduzione tedesco
  • traduzione video
  • trascrizione video

Interprete e traduttrice tedesco e inglese. Bilingue italiano/tedesco. Inglese: livello proficient. Altre lingue note: spagnolo e francese. Esperienza lavoritve maturate in: - Mediazione interculturale - Segreteria - Formazione - Assistenza clienti - Vendita - Turismo - Ufficio estero 7 anni di esperienza lavorativa estera. Multiculturale. Spiccate doti comunicative

felisianaquitadamo

San severo (FG) - Circa 6km dalla tua posizione

Buongiorno a tutti, sono Felisiana e ho 21 anni. Amo il mondo della scrittura e ho già gestito in passato diversi blog, scrivendo articoli per loro. Ho un'ottima conoscenza di molti strumenti informatici (Pacchetto OFFICE). Posseggo l'attestazione del livello B1 in lingua inglese

Andrea Vicciantuoni

San severo (FG) - Circa 6km dalla tua posizione

Salve, sono un e-commerce manager e mi occupo della creazione di contenuti specialmente per piattaforma Amazon ed eBay sul quale opero da diversi anni, oltre alla "semplice" creazione descrittiva tramite SEO ho anche la possibilità e capacità di gestione totale degli account da remoto operando già da 1 anno circa in tale contesto

pasqualelomb85

Apricena (FG) - Circa 16km dalla tua posizione

• servizi di scrittura
  • traduzione tecnica

Appassionato di tecnologia, natura ma anche di musica e un po' di grafica, ho coltivato anche abilità comunicative come scrittura testi e multimedia acquisite sia come hobby che come attività di volontariato.

Correzione Bozza In Inglese Correttore Bozze

Necessito di modifiche e corretture riguardanti la stesura di un brevetto. Il testo in italiano e' disponibile, anche una prima bozza della traduzione in inglese. L'intervento riguarderebbe la traduzione in inglese che necessita di corretture ed accorgimenti linguistici. Meglio se effettuata da un/una madrelingua. Ringrazio in anticipo coloro che mi vorranno aiutare.

Ghostwriter Tema LGBT ghostwriter

vorrei creare un ciclo di più romanzi su tema LGBT

Copywriter Su Medicina Estetica copywriter

Per un cliente Medico Esteta cerco una collaborazione continuativa (circa 2 articoli /mese di 300-450 parole) per trattare argomenti su indicazione del cliente. Le tematiche possono essere: - specifiche di un trattamento (es. depilazione laser per pelli scure, eliminazione tatuaggi colorati, ...) - basate su domande frequenti dei pazienti (es. quali sono i rimedi per un problema estetico, perché rivolgersi a un medico anziché ad un centro estetico, ..) - basate su stagional ..

Storyboard Testuali In Lingua Inglese creazione testi

Vanno realizzati degli storyboard testuali direttamente in lingua inglese sulla base dei contenuti forniti dal cliente (in lingua inglese). Gli storyboard sono relativi ad una serie di oggetti formativi che vanno da tutorial, a situazioni lavorative verosimili, a quiz, ad attività "clicca e scopri" il contenuto, a mappe concettuali. In allegato un esempio del risultato finale richiesto.

Traduzione Russo Prodotto Agroalimentare traduzione russo

Richiedo una traduzione professionale di un testo di 242 parole. Si tratta una mail promozionale di un prodotto agroalimentare da promuovere sul mercato Russia