Professionisti per Campagne Stampa a Caivano

• comunicato stampa
  • scrittura
  • sbobinatura

Sono un giornalista pubblicista con svariate esperienze sia nel campo del web che della carta stampata. La scrittura è il mio pane quotidiano, campo predominante lo sport, ma non mi tiro indietro quando c'è da creare un logo oppure realizzare qualche traduzione.

Priscilla93

Castellammare di stabia Campania

Sono Priscilla Longobardi, ho 25 anni e mi reputo una Communication Addicted. Credo fortemente nei valori della comunicazione e di come comunicare bene sia fondamentale per qualsiasi realtà aziendale. Nello specifico del mio lavoro, ciò che più abbraccia le mie inclinazioni è la definizione di content strategy ad hoc. La mie principali passioni sono: la lettura, viaggiare, fare jogging, la moda, le spettacolari campagne adv, il cinema e tutto ciò che possa ..

Enza Angela Massaro

Caivano Campania

Sono una giornalista pubblicista, una blogger ed una social media manager. Mi occupo di: - Scrittura articoli on line orientati in ottica SEO - Creazione di post per Instagram e Facebook ad aziende e privati - Produzione articoli per testate on line e e mezzo stampa - Addetto stampa - Press agent per brand di moda e bellezza - Sponsorizzazione brand

manky

Camposano Campania

Laureata in Marketing e management internazionale, traduttrice freelance da e verso inglese e spagnolo da circa 5 anni. Persona seria ed affidabile, estremamente attenta ai dettagli e alle scadenze .

Biagio Giuseppe Rosario Mellone

Cardito Campania

Salve a tutti, sono un giornalista-pubblicista iscritto presso l'ordine della Campania nonché uno scrittore, per ora ho pubblicato solo un libro con Aldenia Edizioni, una piccola casa editrice di Firenze. Sto per laurearmi in Controllo di Qualità con indirizzo Industriale Farmaceutico e sono diplomato anche in recitazione teatrale presso il teatro Totò di Napoli.

Nicola831

Casalnuovo di napoli Campania

Mi chiamo Nicola e sono nuovo sulla piattaforma. Man mano che maturo esperienza in vari settori (Scrittura e raduzione, App e Programmazione e Sviluppo Siti Web) modifico la descrizione del mio profilo.

serenamarra

Casalnuovo di napoli Campania

Dal 2010 mi occupo di comunicazione visiva, ricoprendo ruoli di progettista gra co soprattutto nell’ambito del social media marketing, del corporate identity design e dell’ illustrazione digitale. Nel corso degli anni ho unito il mio interesse per la fotogra a al lavoro, svolgendo attivitaÌ€ di photoretoucher e fotografo di still life; la forte curiositaÌ€ per le discipline visive, l’amore per la letteratura e la storia dell’arte guidano i miei processi creativi ..

Fabio Carbone

Casalnuovo di napoli Campania

Scrittore web tecnico e versatile, mi occupo di Industria 4.0 e in particolare di tecnologia blockchain e criptovalute. Scrivo per quotidiani online di settore, siti web finanziari e per Digital Agency. Grazie alla collaborazione con le Digital Agency ho la possibilità di esprimere la mia creatività andando oltre le tematiche tecniche, occupandomi quindi di tempo libero e viaggi, fotografia, montagna. I contenuti da me prodotti sono SEO ottimizzati per la KW primaria e per ..

GiusyDAmbrosio

Casalnuovo di napoli Campania

Sono un'artista operante in molteplici settori. Di seguito le mie qualifiche professionali. - Voice actress. Doppiatrice; - Scrittrice. Articolista. Sceneggiatrice. Copywriter; - Arrangiatrice. Cantautrice; - Graphic Designer. Video Editor; - Traduttrice (lingua inglese). Mi occupo di progetti una tantum, ma anche a lungo termine. Opero altresì nel settore della comunicazione online e offline (grafica editoriale). Per quanto concerne quella online, con particolare riferimento a ..

mariochianese

Casandrino Campania

Attualmente frequento l'Università degli Studi di Napoli "Parthenope" per la facoltà di Management delle Imprese Internazionali.Sono un esperto in Social Media Management & Marketing, inoltre ho vari certificati British Council e Trinity per la lingua inglese, e certificati DELF per la lingua francese.Grandi abilità informatiche e comunicative.Il mio CV è sempre a disposizione!

Comunicato Stampa Per L'apertura Del Azienda E Del Servizio comunicato stampa

Per una start-up nel turismo all'aria aperta (camper), cerciamo un professionista per: 1. Scrivere un comunicato stampa per l'apertura del azienda e del servizio; 2. Un press kit per i giornalisti. Il comunicato stampa e press kit è già stato scritto ma di un professionista in comunicazione ma non addestrato al lavoro "stampa". Si prega di indicare separatamente i prezzi per il comunicato stampa e il press kit. Non c'è bisogno di fare il lavoro di diffusione del comunicato stampa, anch ..

Scrittura Articoli Cucina Giapponese. blog e scrittura articoli

Cerco un web content writer con comprovata esperienza per la scrittura di 1 articolo a settimana. Fornisco piano editoriale mensile e indicazioni su come scrivere il contenuto. Il tema è la cucina giapponese. Precedenza a chi conosce o è appassionato del tema. Cerco un copy che sappia seguire delle indicazioni per una scrittura SEO in linea con le novità introdotte dai recenti algoritmi di Google.

Scrittura Contenuti Web Su Gestione Di Cespiti scrittura contenuti web

la società si occupa di gestione dei cespiti aziendali e vuole sensibilizzare i responsabili amministrativi delle aziende della importanza di conoscere puntualmente dove si trovano e sopratutto come si possono riconciliare con il libro cespiti la totalità dei propri beni.

Traduzione Tedesco Contenuto Di Un Sito Web Per Un Albergo traduzione tedesco

Buongiorno, Devo tradurre un testo di 2516 parole dall'italiano al tedesco, con consegna entro venerdì 21 febbraio. Il testo verrà fornito una volta accettata la collaborazione. Si tratta del contenuto di un sito web per un albergo. Esperienza nel settore gradita, così come un breve portfolio, se disponibile. Grazie mille, StefanoT

Traduzione Tedesco Contenuto Di Un Sito Web Per Un Albergo traduzione tedesco