Professionisti per Campagne Stampa a Caivano
Più di 100 professionisti vicino a te

Enza Angela Massaro

Caivano (NA)

Sono una giornalista pubblicista, una blogger ed una social media manager. Mi occupo di: - Scrittura articoli on line orientati in ottica SEO - Creazione di post per Instagram e Facebook ad aziende e privati - Produzione articoli per testate on line e e mezzo stampa - Addetto stampa - Press agent per brand di moda e bellezza - Sponsorizzazione brand

Biagio Giuseppe Rosario Mellone

Cardito (NA) - Circa 1km dalla tua posizione

Salve a tutti, sono un giornalista-pubblicista iscritto presso l'ordine della Campania nonché uno scrittore, per ora ho pubblicato solo un libro con Aldenia Edizioni, una piccola casa editrice di Firenze. Sto per laurearmi in Controllo di Qualità con indirizzo Industriale Farmaceutico e sono diplomato anche in recitazione teatrale presso il teatro Totò di Napoli.

mariochianese

Casandrino (NA) - Circa 5km dalla tua posizione

Attualmente frequento l'Università degli Studi di Napoli "Parthenope" per la facoltà di Management delle Imprese Internazionali.Sono un esperto in Social Media Management & Marketing, inoltre ho vari certificati British Council e Trinity per la lingua inglese, e certificati DELF per la lingua francese.Grandi abilità informatiche e comunicative.Il mio CV è sempre a disposizione!

Carmemela

Casandrino (NA) - Circa 5km dalla tua posizione

Ciao, Sono Carmela e ho frequentato il liceo linguistico "Laura Bassi". Conosco la lingua inglese e ho aiutato persone con traduzioni e mediazioni dall'inglese all'italiano. Sono nuova su Addlance, e mi piacerebbe aiutarti nel caso avessi bisogno di traduzione dall'inglese all'italiano, correzione di testi in italiano o trascrizioni

Aniello Tufano

• contenuti blog wordpress
  • copywriter
  • editore
  • scrittura articoli scientifici
  • creazione contenuti web
  • contenuti blog wordpress

Realizzazione di siti e-commerce alimentari e non , campagne di inbound marketing , realizzazione di campagne Crowdfunding ,Progettazione Europea (fondi diretti ed indiretti) ,redazione di piani H.A.C.C.P.

Lucia Manna

Acerra (NA) - Circa 5km dalla tua posizione

Buone capacità d'informatica e conseguimento dell'ECDL presso l'università degli studi di Foggia. Conseguimento di vari attestati tra cui l'attestato di digital training sulle basi del digital marketing. Esperienza nel settore di assistenza informatica e tanta motivazione e voglia di fare sono i primi due motivi che mi hanno convinta ad iscrivermi!

Gennaro84

Acerra (NA) - Circa 5km dalla tua posizione

Salve ho una esperienza pluriennale nel campo della scrittura e traduzione. Esperto sia di traduzioni dal francese all'italiano che viceversa. Offro anche servizi di assistenza virtuale per la gestione di dati e documenti.

lunatika20

Casoria (NA) - Circa 5km dalla tua posizione

Da oltre due anni mi occupo di web editing per un magazine di viaggi, da un anno sono redattrice di una free magazine femminile e da due anni mi occupo di web marketing e social media per due aziende campane.

Ciro Dagostino

Casoria (NA) - Circa 5km dalla tua posizione

Laureato in culture digitali e della comunicazione alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'ordine. Esperienza triennale presso testate giornalistiche, gestione di ufficio stampa per società di calcio, aziende e associazioni di volontariato. Collaborazioni come autore e copy writer per agenzie private e portali come Melascrivi con feedback positivi.

VDS

• traduttore

Sono un architetto / grafico / traduttore. Attraverso il disegno esprimo la mia creatività. La mia formazione mi ha dato le basi tecniche per poter eseguire lavori con la giusta professionalità.

Copywriter copywriter a Napoli

Salve, per intervento urgente cerco 10 testi da 300 parole entro domani sera, budget cinque euro a testo, pagamento tramite bonifico bancario. Ad assegnazione progetto fornirò titoli e sito di riferimento. Se la collaborazione sarà positiva intendo cercare una persona che mi assista ad altro budget mensile, nel lungo periodo. Grazie

Ottimizzazione Seo Di Articoli Scrittura Contenuti Web

Costo ad articolo. Preventivo per 700 parole Testi già abbozzati da ottimizzare in chiave SEO per sito di cosmetici e prodotti naturali.

Scrittore Per Una Storia scrittore

ho bisogno di raccontare la storia di una ragazza giovane che si trova a lottare contro famiglia ed amici ma soprattutto il suo istinto a viaggiare e scoprire il mondo, finche un giorno decide di scegliere se stessa e prepara lo zaino per partire-

Biografia scrittore

Buongiorno, la mia idea era di far scrivere un libro sulla biografia di mio nonno, 91 anni e attivissimo nella vita (non li dimostra). Volevo un racconto della sua vita, di come da piccolo ha vissuto il periodo della guerra e di come da un paesino in provincia di Caserta si è ritrovato nella grande metropoli milanese, arrangiandosi e costruendo un futuro partendo da zero.

Storia Di Fantasia Per Bambini Di 5-6 Anni scrittore

Salve mi serve di scrivere una storia di fantasia per bambini di 5-6 anni che iniziano a leggere, quindi con linguaggio molto semplice da leggere e comprendere, deve essere comunque a scopo educativo, ad esempio : educazione civica.