Professionisti per Campagne Stampa a Napoli

• comunicato stampa
  • scrittura
  • sbobinatura

Sono un giornalista pubblicista con svariate esperienze sia nel campo del web che della carta stampata. La scrittura è il mio pane quotidiano, campo predominante lo sport, ma non mi tiro indietro quando c'è da creare un logo oppure realizzare qualche traduzione.

Stefano Adrianopoli

• copywriter
  • proofreading correzione bozze
  • traduzione tedesco
  • scrittura articoli scientifici

Sono un ricercatore indipendente, laureato in Scienze politiche e specializzato in Studi Diplomatici. Sono di formazione uno Storico e mi occupo da diversi anni di relazioni internazionali, geopolitica, tematiche di difesa e sicurezza in particolar modo per ciò che riguarda l'area tedesca. Ho diverse publicazioni consultabili liberamente on line e accessibili dal mio profilo Addlance Parlo correntemente Inglese e Tedesco, ho approfondite conoscenze in ambito religioso e basi di filo ..

4.7/5

Valutazione media per comunicato stampa a Napoli

Annamaria Punzo

Napoli (NA)

Sono una giornalista pubblicista dal 2012, copywriter in chiave Seo, web Content Editor. Amo scrivere e non potrei mai smettere di farlo, pur avendolo ugualmente fatto almeno una volta nella vita. Ma tant'è che il vero amore non si può dimenticare facilmente...ed eccoci di nuovo qui???? Su commissione scrivo anche testi, romanzi ed ebook su diversi argomenti (Ghostwriter ????) Vivo ad Ischia, una location perfetta per lasciarsi ispirare, ma facilmente mi sposto, se necessario. ..

SimonaEs

Napoli (NA)

Da brava appassionata di scrittura, sono ormai più di 5 anni che lavoro, cresco e imparo tra redazioni giornalistiche, piattaforme di Content Marketplace e Agenzie di Comunicazione. Per non parlare di una delle cose più importanti della mia professione: percepire la felicità e la soddisfazione nei propri clienti per il lavoro effettuato. Impagabile direi... Insomma, vivo con curiosità, agisco con saggezza e proseguo con dedizione. Un mix perfetto che mi rende ..

Alessia Vecchione

• creazione contenuti web

laureata in Lingue e Letterature Moderne Europee presso l'Università Federico II di Napoli. Ho una conoscenza avanzata della lingua Inglese, come dello Spagnolo, sono volenterosa e spigliata ed ho una buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Spinta da una forte passione per i Social media e interesse per il Web Marketing, nel 2012 ho deciso di frequentare il Master in Social Media e Web Marketing presso la scuola di management UpLevel di Napoli. In seguito al Master, ho ..

lucariello_

Napoli (NA)

Sono un giovane giornalista pubblicista, abile nella scrittura di contenuti online. Attualmente impegnato come redattore presso le seguenti testate giornalistiche: Calciomercato.it Sportnews.eu Napolicalciolive.com Juvelive.it Il fatto che le testate in questione siano esclusivamente sportive non indica che le mie competenze e passioni siano limitate a tale ambito.

TarasB

• traduzione russo
  • traduzione ucraino

23 anni, nato in Ucraina. Attualmente risiedo, da ormai 13 anni, in Italia. Madrelingua Ucraino/Russo con cittadinanza italiana e quella ucraina. Circa 5 anni fa ho iniziato la mia carriera da traduttore/interprete, accumulando esperienza e professionalità.

lamicustra

Napoli (NA)

Laurea in Economia e Commercio Corso post laurea in Amministrazione Finanza e Controllo di Gestione Per 15 anni amministratore di una srl Corso di Fondamenti di Marketing Digitale Parliamo invece di me adesso, ho una splendida famiglia composta da mio marito, dai miei due bimbi e da me, ho smesso di fare il lavoro duro, quello che non finisce prima delle dieci di sera per dedicarmi alla mia famiglia, ovvero, ho smesso quando ho deciso di creare una famiglia. Oggi seguo le mie passioni, ..

giacomo.caniglia

Laura G

• scrittura testi commerciali
  • copywriter
  • proofreading correzione bozze
  • traduzione testi medicina
  • scrittura di offerte commerciali
  • scrittura cv
  • scrittura articoli scientifici
  • creazione contenuti web
  • nome e payoff
  • scrittura contenuti web

Sono Laura e lavoro da sei anni nel campo dell'editoria. Sono specializzata in stesura di contenuti per la carta stampata e web, correzione e revisione di bozze, naming, stesura di testi a fini commerciali e destinati al supporto di attività promozionali. Mi occupo inoltre di ideazione, realizzazione e gestione di progetti di comunicazione multicanale (editoria, web, mobile). Complice la formazione di stampo scientifico, il mio campo di specializzazione è l'area farmaceutica ma n ..

Scrittura Cv scrittura contenuti web a Napoli

Avrei bisogno di rendere accattivante il mio percorso di studio e lavorativo al fine di presentarmi presso aziende albreghiere o che effettuano ospitalità per creare rapporti di collaborazione

Trasformare Tesi In Libro scrittore a Napoli

Ciao, mi chiamo Carlo e avrei bisogno di revisionare un testo di psicologia sul sostegno alla genitorialità. E' una tesi di laurea che vorrei rendere più professionale per trasformarlo in un piccolo libro da mettere a disposizione dei futuri laureandi su questo tema. Avrei bisogno anche di una buona formattazione per poterlo rilegare.

Scrittura Contenuti Web Riguardo La Religione Rivisitata Dai Giovani scrittura contenuti web a Napoli

Creazione di un testo riguardo la religione rivisitata dai giovani di oggi. La bestemmia è davvero eresia? Come sarebbe una religione creata dai giovani? Musica trap per lodare il proprio dio? Monoteisti o politeisti? Sembianze mostruose o umane? Ecc... Testo A5, font Georgia, grandezza caratteri 20. Tra le 8.000 e le 10.000 parole. Budget max 200 visto il tono leggero.

Scrittura Contenuti Web Sui Fast Food scrittura contenuti web a Napoli

Creazione testo elenco di ciò che puoi mangiare nei fast food in base agli ingredienti e alle calorie, come integrazione alla classica dieta, ma con meno attenzione e tempo a disposizione. Fine libro ricette veloci per come riproporre in chiave sana o alternativa, famosi piatti da fast food Formato A5, font Georgia, grandezza 20. Tra le 8.000 e le 10.000 parole. Budget max 200.

Rielaborare Il Testo E La Notizia Ghostwriter a Napoli

Ricerco un ghost writer che sulla base di informazioni che verranno da me reperite, dovrà rielaborare il testo e la notizia. Solitamente i contenuti che darò da rielaborare saranno in inglese. Il lavoro sarà richiesto da remoto