Professionisti per Campagne Stampa a Casoria

• comunicato stampa
  • scrittura
  • sbobinatura

Sono un giornalista pubblicista con svariate esperienze sia nel campo del web che della carta stampata. La scrittura è il mio pane quotidiano, campo predominante lo sport, ma non mi tiro indietro quando c'è da creare un logo oppure realizzare qualche traduzione.

Priscilla93

Castellammare di stabia Campania

Sono Priscilla Longobardi, ho 25 anni e mi reputo una Communication Addicted. Credo fortemente nei valori della comunicazione e di come comunicare bene sia fondamentale per qualsiasi realtà aziendale. Nello specifico del mio lavoro, ciò che più abbraccia le mie inclinazioni è la definizione di content strategy ad hoc. La mie principali passioni sono: la lettura, viaggiare, fare jogging, la moda, le spettacolari campagne adv, il cinema e tutto ciò che possa ..

lunatika20

Casoria Campania

Da oltre due anni mi occupo di web editing per un magazine di viaggi, da un anno sono redattrice di una free magazine femminile e da due anni mi occupo di web marketing e social media per due aziende campane.

Ciro Dagostino

Casoria Campania

Laureato in culture digitali e della comunicazione alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'ordine. Esperienza triennale presso testate giornalistiche, gestione di ufficio stampa per società di calcio, aziende e associazioni di volontariato. Collaborazioni come autore e copy writer per agenzie private e portali come Melascrivi con feedback positivi.

VDS

Casoria Campania

Sono un architetto / grafico / traduttore. Attraverso il disegno esprimo la mia creatività. La mia formazione mi ha dato le basi tecniche per poter eseguire lavori con la giusta professionalità.

LuigiAmato

Castellammare di stabia Campania

Culturalmente dinamico ho sempre rispettato, concludendoli con successo, i miei impegni. Pronto a qualsiasi tipologia di approccio lavorativo ed aperto alle nuove sfide del mercato del lavoro. Garantisco consegna e prodotto attestai a livelli ottimali.

Ciril_Mar

Castellammare di stabia Campania

Ho una larga esperienza come scrittore freelancer. Sono un fotografo amatoriale e ho partecipato a diversi concorsi. Infine ho anche un buon libello di inglese. Garantisco serietà e puntualità su ogni lavoro.

SirCLE

Castellammare di stabia Campania

Salve, sono un ragazzo di 24 anni napoletano, appassionato di informatica dall'età di 7 anni, ho studiato al Liceo Scientifico, ed ogni nozione nell'ambito informatico e nello specifico della grafica è da completo autodidatta, infatti sono spinto dalla curiosità e soprattutto dalla passione nel migliorarmi sempre. In ogni piccola cosa metto tutto me stesso affinché possa risultare sempre un ottimo lavoro, che si tratti di qualcosa che faccio per me o per altri. Le m ..

Giuseppina Di Luna

Giugliano in campania Campania

Ho esperienza di redazione articoli in svariati ambiti: cinema, psicologia, filosofia, finanza etc... Scrivo e correggo articoli in ottica SEO e utilizzo diversi tool per la ricerca delle parole chiave. Svolgo da due anni l'attività di copywriter, scrivendo articoli con finalità promozionali.

Artefina

Giugliano in campania Campania

Buonasera, ho iniziato come dattilografa tastiera cieca 10 dita, e durante tale attività lavorativa ho continuato gli studi. Ho collaborato presso diversi studi legali. Oggi lavoro come freelance ed offro, pertanto, servizi di inserimento dati, scrittura e/o correzione di testi

Comunicato Stampa Per L'apertura Del Azienda E Del Servizio comunicato stampa

Per una start-up nel turismo all'aria aperta (camper), cerciamo un professionista per: 1. Scrivere un comunicato stampa per l'apertura del azienda e del servizio; 2. Un press kit per i giornalisti. Il comunicato stampa e press kit è già stato scritto ma di un professionista in comunicazione ma non addestrato al lavoro "stampa". Si prega di indicare separatamente i prezzi per il comunicato stampa e il press kit. Non c'è bisogno di fare il lavoro di diffusione del comunicato stampa, anch ..

Scrittura Articoli Cucina Giapponese. blog e scrittura articoli

Cerco un web content writer con comprovata esperienza per la scrittura di 1 articolo a settimana. Fornisco piano editoriale mensile e indicazioni su come scrivere il contenuto. Il tema è la cucina giapponese. Precedenza a chi conosce o è appassionato del tema. Cerco un copy che sappia seguire delle indicazioni per una scrittura SEO in linea con le novità introdotte dai recenti algoritmi di Google.

Scrittura Contenuti Web Su Gestione Di Cespiti scrittura contenuti web

la società si occupa di gestione dei cespiti aziendali e vuole sensibilizzare i responsabili amministrativi delle aziende della importanza di conoscere puntualmente dove si trovano e sopratutto come si possono riconciliare con il libro cespiti la totalità dei propri beni.

Traduzione Tedesco Contenuto Di Un Sito Web Per Un Albergo traduzione tedesco

Buongiorno, Devo tradurre un testo di 2516 parole dall'italiano al tedesco, con consegna entro venerdì 21 febbraio. Il testo verrà fornito una volta accettata la collaborazione. Si tratta del contenuto di un sito web per un albergo. Esperienza nel settore gradita, così come un breve portfolio, se disponibile. Grazie mille, StefanoT

Traduzione Tedesco Contenuto Di Un Sito Web Per Un Albergo traduzione tedesco