Professionisti per Campagne Stampa a Casoria
Più di 100 professionisti vicino a te

lunatika20

Casoria (NA)

Da oltre due anni mi occupo di web editing per un magazine di viaggi, da un anno sono redattrice di una free magazine femminile e da due anni mi occupo di web marketing e social media per due aziende campane.

Ciro Dagostino

Casoria (NA)

Laureato in culture digitali e della comunicazione alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'ordine. Esperienza triennale presso testate giornalistiche, gestione di ufficio stampa per società di calcio, aziende e associazioni di volontariato. Collaborazioni come autore e copy writer per agenzie private e portali come Melascrivi con feedback positivi.

VDS

• traduttore

Sono un architetto / grafico / traduttore. Attraverso il disegno esprimo la mia creatività. La mia formazione mi ha dato le basi tecniche per poter eseguire lavori con la giusta professionalità.

Nicola831

Casalnuovo di napoli (NA) - Circa 3km dalla tua posizione

Mi chiamo Nicola e sono nuovo sulla piattaforma. Man mano che maturo esperienza in vari settori (Scrittura e raduzione, App e Programmazione e Sviluppo Siti Web) modifico la descrizione del mio profilo.

serenamarra

Casalnuovo di napoli (NA) - Circa 3km dalla tua posizione

Dal 2010 mi occupo di comunicazione visiva, ricoprendo ruoli di progettista gra co soprattutto nell’ambito del social media marketing, del corporate identity design e dell’ illustrazione digitale. Nel corso degli anni ho unito il mio interesse per la fotogra a al lavoro, svolgendo attivitaÌ€ di photoretoucher e fotografo di still life; la forte curiositaÌ€ per le discipline visive, l’amore per la letteratura e la storia dell’arte guidano i miei processi creativi ..

Fabio Carbone

Casalnuovo di napoli (NA) - Circa 3km dalla tua posizione

Scrittore web tecnico e versatile, mi occupo di Industria 4.0 e in particolare di tecnologia blockchain e criptovalute. Scrivo per quotidiani online di settore, siti web finanziari e per Digital Agency. Grazie alla collaborazione con le Digital Agency ho la possibilità di esprimere la mia creatività andando oltre le tematiche tecniche, occupandomi quindi di tempo libero e viaggi, fotografia, montagna. I contenuti da me prodotti sono SEO ottimizzati per la KW primaria e per ..

GiusyDAmbrosio

Casalnuovo di napoli (NA) - Circa 3km dalla tua posizione

Sono una libera professionista con un'attività in proprio nel settore della comunicazione. Offro servizi di marketing a 360 gradi, realizzo contenuti editoriali e creativi di varia natura. - Social Media Marketing; - Copywriting, Ghostwriting, Scrittura Creativa; - Doppiaggio, Speakeraggio, Voice Acting; - Traduzioni (lingua inglese); - Grafica pubblicitaria; - Sound Design; - Web Design (creazione siti web); - Video Editing; - Brand Identity; - Comunicazione aziendale complet ..

Biagio Giuseppe Rosario Mellone

Cardito (NA) - Circa 4km dalla tua posizione

Salve a tutti, sono un giornalista-pubblicista iscritto presso l'ordine della Campania nonché uno scrittore, per ora ho pubblicato solo un libro con Aldenia Edizioni, una piccola casa editrice di Firenze. Sto per laurearmi in Controllo di Qualità con indirizzo Industriale Farmaceutico e sono diplomato anche in recitazione teatrale presso il teatro Totò di Napoli.

mariochianese

Casandrino (NA) - Circa 4km dalla tua posizione

Attualmente frequento l'Università degli Studi di Napoli "Parthenope" per la facoltà di Management delle Imprese Internazionali.Sono un esperto in Social Media Management & Marketing, inoltre ho vari certificati British Council e Trinity per la lingua inglese, e certificati DELF per la lingua francese.Grandi abilità informatiche e comunicative.Il mio CV è sempre a disposizione!

Carmemela

Casandrino (NA) - Circa 4km dalla tua posizione

Ciao, Sono Carmela e ho frequentato il liceo linguistico "Laura Bassi". Conosco la lingua inglese e ho aiutato persone con traduzioni e mediazioni dall'inglese all'italiano. Sono nuova su Addlance, e mi piacerebbe aiutarti nel caso avessi bisogno di traduzione dall'inglese all'italiano, correzione di testi in italiano o trascrizioni

Copywriter copywriter a Napoli

Salve, per intervento urgente cerco 10 testi da 300 parole entro domani sera, budget cinque euro a testo, pagamento tramite bonifico bancario. Ad assegnazione progetto fornirò titoli e sito di riferimento. Se la collaborazione sarà positiva intendo cercare una persona che mi assista ad altro budget mensile, nel lungo periodo. Grazie

Ottimizzazione Seo Di Articoli Scrittura Contenuti Web

Costo ad articolo. Preventivo per 700 parole Testi già abbozzati da ottimizzare in chiave SEO per sito di cosmetici e prodotti naturali.

Scrittore Per Una Storia scrittore

ho bisogno di raccontare la storia di una ragazza giovane che si trova a lottare contro famiglia ed amici ma soprattutto il suo istinto a viaggiare e scoprire il mondo, finche un giorno decide di scegliere se stessa e prepara lo zaino per partire-

Biografia scrittore

Buongiorno, la mia idea era di far scrivere un libro sulla biografia di mio nonno, 91 anni e attivissimo nella vita (non li dimostra). Volevo un racconto della sua vita, di come da piccolo ha vissuto il periodo della guerra e di come da un paesino in provincia di Caserta si è ritrovato nella grande metropoli milanese, arrangiandosi e costruendo un futuro partendo da zero.

Storia Di Fantasia Per Bambini Di 5-6 Anni scrittore

Salve mi serve di scrivere una storia di fantasia per bambini di 5-6 anni che iniziano a leggere, quindi con linguaggio molto semplice da leggere e comprendere, deve essere comunque a scopo educativo, ad esempio : educazione civica.