Professionisti per Campagne Stampa a Portici
Più di 100 professionisti vicino a te

Annu

San giorgio a cremano (NA) - Circa 1km dalla tua posizione

Ho una lunga esperienza in customer service di vari settori, da organizzazione e gestione dei servizi al contatto diretto col pubblico. Ho svolto collaborazioni di marketing anche web e social. Attualmente collaboro per Quill Content Uk, scrivo contenuti in lingua italiana e traduco dall'inglese all'italiano. Sono propositiva, lavoro con entusiasmo, so essere puntuale e affidabile.

CLALUMA

San sebastiano al vesuvio (NA) - Circa 3km dalla tua posizione

SONO LAUREATA IN ECONOMIA E COMMERCIO, HO FATTO IL REGOLARE TIROCINIO E HO LAVORATO SU PIù STUDI COMMERCIALI, HO LAVORATO COME CONTABILE INTERNA PER DIVERSE SOCIETà TRA CUI QUELLA ATTUALE DA 7 ANNI...

cdm

Torre del greco (NA) - Circa 3km dalla tua posizione

Scrivo articoli per diversi magazine. Sono esperta in Comunicazione d'Impresa e marketing. Mi occupo anche di arte e musica . I am a professor of tourism marketing in schools . I write articles on web magazine .

AngelaBorriello

Torre del greco (NA) - Circa 3km dalla tua posizione

Salve, sono Angela, laureata in Scienze e Tecnologie alimentari. Ho scritto e revisionato articoli scientifici in ambito universitario, inerenti al campo alimentare e alla food consumer science. Sono disponibile per servizi di scrittura in diversi ambiti e traduzioni di inglese e latino.

Francesca Raspavolo

Torre del greco (NA) - Circa 3km dalla tua posizione

Sono una giornalista da 11 anni, esperta di informazione, pubbliche relazioni, uffici stampa, copywriting e comunicazione. So usare wordpress, joomla, cms, mi occupo di paginazione web, so usare i programmi di grafica.

Ignazio_esposito

Torre del greco (NA) - Circa 3km dalla tua posizione

Ciao, benvenuto nel mio profilo. Mi chiamo Ignazio, ho 20 anni, ho un diploma di scuola secondaria in informatica e sono studente universitario in ingegneria informatica. La mia lingua madre è l'italiano e ho un'ottima conoscenza dell'inglese. Di recente ho iniziato a lavorare come freelance e spero di essere utile con le mie capacità professionali. Sono molto determinato, creativo e rispetto sempre i tempi di consegna. Grazie per l'attenzione

DarkLouis

Torre del greco (NA) - Circa 3km dalla tua posizione

Mi chiamo Luigi e vivo in provincia di Napoli. Dal 2014, programmo e soprattutto imparo piú che posso sul fantastico mondo dell'informatica. Nel luglio 2019, ho ottenuto il diploma in Informatica e Telecomunicazioni con voto 95/100.

FraDema

• scrittura report
  • giornalista sportivo
  • comunicato stampa
  • scrittura
  • sbobinatura

Sono un giornalista pubblicista con svariate esperienze sia nel campo del web che della carta stampata. La scrittura è il mio pane quotidiano, campo predominante lo sport, ma non mi tiro indietro quando c'è da creare un logo oppure realizzare qualche traduzione.

Annamaria Punzo

Napoli (NA) - Circa 7km dalla tua posizione

Sono una giornalista pubblicista dal 2012, copywriter in chiave Seo, web Content Editor. Amo scrivere e non potrei mai smettere di farlo, pur avendolo ugualmente fatto almeno una volta nella vita. Ma tant'è che il vero amore non si può dimenticare facilmente...ed eccoci di nuovo qui???? Su commissione scrivo anche testi, romanzi ed ebook su diversi argomenti (Ghostwriter ????) Vivo ad Ischia, una location perfetta per lasciarsi ispirare, ma facilmente mi sposto, se necessario. ..

Alessia Vecchione

• creazione contenuti web

laureata in Lingue e Letterature Moderne Europee presso l'Università Federico II di Napoli. Ho una conoscenza avanzata della lingua Inglese, come dello Spagnolo, sono volenterosa e spigliata ed ho una buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Spinta da una forte passione per i Social media e interesse per il Web Marketing, nel 2012 ho deciso di frequentare il Master in Social Media e Web Marketing presso la scuola di management UpLevel di Napoli. In seguito al Master, ho ..

Traduzione Tedesco Di Descrizioni Articoli traduzione tedesco

Siamo un'azienda produttiva di abbigliamento streetwear di San Marino che vorrebbe intraprendere la strada della vendita online su piattaforme anche estere, pertanto cerchiamo con una certa urgenza aiuto retribuito da parte di una figura professionale e competente in lingua tedesca, che si possa occupare della traduzione (italiano-tedesco) di 3 file contenenti descrizioni degli articoli in vendita e le relative istruzioni di lavaggio.

Scrivere Una Mail Persuasiva scrittura creativa

Buongiorno, avrei la necessità di scrivere una mail persuasiva, in cui promuoviamo la nostra azienda che si occupa di sviluppo software e app in outsourcing e in white-label, alle aziende che stanno cercando di assumere internamente sviluppatori. Vorrei fossero indicati i vantaggi di esternalizzare i servizi di sviluppo software, anziche un'assunzione interna.

Riscrivere Un Articolo In Australiano traduzione

Riscrivere un articolo prendendo spunto da un contenuto già presente online.

Logo Da Usare Sia Sui Social Che Offline nome e payoff

Sto per aprire un centro olistico materno infantile, dove offrirò servizi per le famiglie come: consulenze babywearing, allattamento, movimento consapevole, riattivazione del pavimento pelvico ecc. Ho bisogno di un logo da usare sia sui social che offline

Copywriter Freelance Per Casa Editrice copywriter

Abbiamo costituito uno studio che offrirà servizi di scrittura: ghost-writing, editing, copy, redazionali, comunicati. Per completare il quadro delle collaborazioni esterne, stiamo ricercando un copywriter freelance al quale affidare la stesura degli incarichi inerenti mail, newsletter, comunicati. A titolo di esempio, chiediamo un preventivo per un mail di 1000 parole su testo generico. Grazie a tutti.