Professionisti per Campagne Stampa a Massa Di Somma
Più di 100 professionisti vicino a te

CLAL****

San sebastiano al vesuvio (NA) - Circa 1km dalla tua posizione

SONO LAUREATA IN ECONOMIA E COMMERCIO, HO FATTO IL REGOLARE TIROCINIO E HO LAVORATO SU PIù STUDI COMMERCIALI, HO LAVORATO COME CONTABILE INTERNA PER DIVERSE SOCIETà TRA CUI QUELLA ATTUALE DA 7 ANNI...

Empa****

San sebastiano al vesuvio (NA) - Circa 1km dalla tua posizione

Ho sviluppato competenze nella scrittura e nella traduzione negli anni grazie a numerosi corsi di formazione ed esperienze lavorative e di volontariato, nello specifico: 2003-2013 British Institute of Marano (C1) 2012 Exchange Student c/o Santa Barbara High School (CA) 2014 Diploma di maturità classica brocca linguistica (inglese, francese, spagnolo) 2018 Corso di Copywriting c/o Frank Merenda 2019-2020 Corso di Social Media Manager e Strategist c/o Corsetty by Spora Dal 2020 alla ..

Annu****

San giorgio a cremano (NA) - Circa 4km dalla tua posizione

Ho una lunga esperienza in customer service di vari settori, da organizzazione e gestione dei servizi al contatto diretto col pubblico. Ho svolto collaborazioni di marketing anche web e social. Attualmente collaboro per Quill Content Uk, scrivo contenuti in lingua italiana e traduco dall'inglese all'italiano. Sono propositiva, lavoro con entusiasmo, so essere puntuale e affidabile.

Elvi****

San giorgio a cremano (NA) - Circa 4km dalla tua posizione

Sono una professionista con 6 anni di esperienza acquisita all'estero (Irlanda) nel settore delle assicurazioni e del supporto informatico con una passione per la scrittura, un’abilità a gestire il lavoro in modo autonomo ed una propensione verso la comunicazione in inglese ed italiano. Sono molto precisa, pronta a mettermi in gioco per migliorarmi ed alla ricerca di una collaborazione anche da remoto in ambito di scrittura per il Web in ottica SEO. Competenze • Spicca ..

Serv****

Portici (NA) - Circa 4km dalla tua posizione

Service per il web è la prima agenzia in Italia nata dall’unione di reali esperti del settore digital con diverse competenze professionali. A differenza dei competitor, l’obiettivo è di fornire al cliente un portfolio di servizi, tanto differenti quanto specializzati, per ottimizzare risultati senza spreco economico da parte del cliente. In sintesi, siamo dei perfetti problem solver.

Sara****

Portici (NA) - Circa 4km dalla tua posizione

Sono diplomata all'istituto Francesco Saverio Nitti in Grafica Pubblicitaria e Comunicazioni. Le mie competenze sono specializzate nella creazione di loghi, manifesti, locandine, brochure e immagini coordinate. Inoltre ho studiato il campo della fotografia e del videomaking, packaging, grafica editoriale e web design. Sono diplomata da 2 anni ed esercito la mia professione da freelancer da cinque anni. Ho un background nel disegno, avendo sviluppato questa forma d'arte sin da piccola, ed essen ..

Gaia****

Ercolano (NA) - Circa 4km dalla tua posizione

Mi sono appena laureata alla magistrale in Comunicazione digitale e Giornalismo alla Sapienza di Roma. Sto cercando dei lavori che mi diano esperienza nel redigere, correggere e tradurre testi. Sono meticolosa e precisa in tutti i lavori che faccio. Lavoro bene sia in team che da sola.

dodo****

Ercolano (NA) - Circa 4km dalla tua posizione

Ho una conoscenza avanzata della lingua Inglese e sono in grado di tradurre sia dall’inglese all’italiano che dall’italiano all’inglese. Inoltre le mie capacità mi consentono di riuscire a comunicare e scrivere anche direttamente in lingua inglese.

cdm***

Torre del greco (NA) - Circa 6km dalla tua posizione

Scrivo articoli per diversi magazine. Sono esperta in Comunicazione d'Impresa e marketing. Mi occupo anche di arte e musica . I am a professor of tourism marketing in schools . I write articles on web magazine .

Ange****

Torre del greco (NA) - Circa 6km dalla tua posizione

Salve, sono Angela, laureata in Scienze e Tecnologie alimentari. Ho scritto e revisionato articoli scientifici in ambito universitario, inerenti al campo alimentare e alla food consumer science. Sono disponibile per servizi di scrittura in diversi ambiti e traduzioni di inglese e latino.

Scrittore scrittore a Napoli

Storia interessante che potrebbe diventar euna serie

Copywriter copywriter a Napoli

Ricerchiamo persone con una conoscenza di seo anche inglese. Che possa trovarci collaborazioni di altri blog Fare articoli settimanali sul nostro blog

Ghostwriter ghostwriter a Pozzuoli

Avrei bisogno di un supporto, con materiale fornito da me, per un volume in merito a Fondi Ue e Pnrr. Si tratta di un libro tecnico ma di interesse nazionale. Disimpegni di fondi Ue per le varie regioni. Questo comporta la traduzione di dati ufficiali dai vari enti. Serve conoscenza dell'argomento e propensione alla ricerca per i vari dati sul web e su volumi che fornirò. Numero di pagine minimo 250

Traduzione Francese traduzione francese a Napoli

Buonasera, avrei bisogno gentilmente di un interprete per venerdì mattina, darò maggiori dettagli in privato, l'intervista non durerà oltre 20 minuti, e ci sarà bisogno di trascrivere in italiano l'intervista. Chiedo gentilmente preventivo. Grazie

Traduzione Spagnolo traduzione spagnolo a Napoli

Avrei bisogno di una traduzione del mio curriculum vitae fatta in maniera egregia per cercare lavoro come infermiera pediatrica in Spagna. Il mio curriculum ovviamente contiene specificità mediche, avrei bisogno quindi di un professionista che traduca in maniera impeccabile le mie mansioni in maniera tale da comunicare perfettamente ai destinatari ciò che sono le mie competenze.