Professionisti per Campagne Stampa a Spinea

SARAST

Spinea (VE)

Sono laureata i Marketing a Venezia, con specializzazione in Francia. Ho lavorato quattro anni a Parigi nella comunicazione e nell'organizzazione eventi. Mi occupo di gestione social network, scrittura testi persiti, blog e magazine. Sono bilingue francese e so bene l'inglese.

Jamor28

• copywriter
  • controllo punteggiatura inglese
  • english spelling
  • traduttore
  • traduzione audio

With an endless passion for foreign languages and cultures, I do believe that communication and language skills see the keys for better human relationships nowadays. I always blinked to translations, teaching and writing in order to satisfy my hunger for Knowledge and discovering. Passionate about music, sport and traveling. Since I'm a flight attendant I found in my job a perfect balance between learning from the world and helping those who need help in my spare time.

Rossella L

Mogliano veneto (VE) - Circa 8km dalla tua posizione

Salve, mi chiamo Rossella e sono una persona precisa e organizzata con la passione per viaggi ed eventi. Ho esperienza come agente di prenotazioni presso un albergo di lusso. Sono laureata in lingue e letterature straniere con indirizzo arte, teatro e cinema. Ho vissuto nella città di Londra per 4anni per affinare le mie conoscenze linguistiche. Resto a disposizione per ulteriori informazioni e per un'eventuale collaborazione. Grazie

Agnese Pietrobon

• proofreading correzione bozze
  • contenuti blog wordpress
  • correzione bozze e testi
  • articoli per link building
  • link building
  • public speaking

Non sei certo che le azioni dei tuoi personaggi siano credibili? Hai paura di scoprire, solamente dopo la pubblicazione, che la tua storia o il tuo articolo sono infarciti di errori ortografici o grammaticali? Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a verificare che le conclusioni che hai tratto siano valide? Con un'esperienza di dieci anni nella pubblicazione e correzione di testi, sia per l'associazione culturale di cui sono presidente che in collaborazione con enti e altre figure professio ..

Giorgia Bernardi

Mogliano veneto (VE) - Circa 8km dalla tua posizione

Mi chiamo Giorgia Bernardi. Ho conseguito il diploma di "Nuove tecnologie per l'arte" all'Accademia di Belle Arti di Venezia con votazione di 110/110. Durante il mio percorso di studi ho acquisito una formazione principalmente nell'ambito della: -grafica pubblicitaria; -fotografia.

andrea favaretto

Dolo (VE) - Circa 9km dalla tua posizione

Madrelingua italiano con 5 anni di esperienza di vita vissuta a Boston; offro servizio di traduzione da inglese a italiano. Si garantiscono serietà, professionalità, rapidità e efficienza.

lauracecchinato

Zero branco (VE) - Circa 12km dalla tua posizione

sono diplomata perito tecnico commerciale e 20 anni di esperienza in uffici amministrativi. Di seguito indico le mie competenze specifiche: registrazione fatture, contabilità clienti, contabilità fornitori, prima nota, redazione bilanci, banche, fatturazione attiva, fatturazione passiva, customer care

Marta Galiazzo

Venezia (VE) - Circa 13km dalla tua posizione

Laureata in lingue con 6 anni di esperienza professionale da traduttrice e 4 da copywriter. Servizi di: scrittura, copywriting, editing, proofreading, traduzioni, localizzazioni, comunicati stampa, newsletter, web content editing e social media.

Alessandra_BLL

Venezia (VE) - Circa 13km dalla tua posizione

Lavoro da diversi anni nel ramo editoriale e della comunicazione; redigo testi per il web e pubblicazioni cartacee, comunicati stampa e contenuti per i social, con un focus particolare sui settori culturale ed enologico. Con un team di colleghi, ho creato e continuo a portare avanti un blog di viaggi e subacquea. Specializzata in economia per le arti, ho appena concluso un master part time in marketing ed economia digitale.

Martina R

Venezia (VE) - Circa 13km dalla tua posizione

Ho anni di esperienza nell' ambito Marketing e Comunicazione. Ho iniziato la mia carriera a New York come Assistente Personale del Direttore dell' Istituto Italiano di Cultura, poi mi sono spostata a Londra dove ho lavorato come Assistente Eventi ed infine sono rientrata in Italia, a Milano, dove ho iniziato a lavorare freelance nell' ambito Marketing e Comunicazione. Sono molto precisa, ottime doti organizzative, creative e di problem solving. Posso assistervi nella creazione contenut ..

Libro Da Correggere E Editato correzione bozze e testi a Venezia

Ho un libro ( forse meglio una storia avvincente) che vorrei fosse corretto, editato e forse ristrutturato. Manca il finale, ma devo imbastire il sequel, (devo capire dove tagliare ). Insomma c’è da lavorare! Chiedo cortesemente un preventivo di collaborazione con un vostro editor/ ghost writer che possa seguimi per rendere questa tangibile illusione una tangibile realtà. Grazie Evelin. Stiamo parlando di 40-50000 parole per adesso.

Biografia scrittore a Venezia

Ho una tipografia che ha compiuto 50 anni. Ho incominciato a lavorare a 13 anni nella -visibile dopo offerta- dove ho trovato dei caratteri di piombo che attestano i rapporti tra la serenissima e mondo arabo nel 1530. Storia vera

Ghostwriter Blog Aziendale scrittura contenuti web a Venezia

Siamo un agenzia che si occupa di progetti ecommerce a 360 gradi. Abbiamo bisogno di un ghostwriter per la pubblicazioni di contenuti nel nostro blog aziendale. I temi degli articoli dovranno trattare prevalentemente di logistica, ecommerce e marketing.

Traduzione Inglese Di Sito Web traduzione inglese a Venezia

Ciao, ho bisogno di una traduzione italiano inglese per il sito web di un artigiano. Il testo è un file word di 1897 parole, è un testo abbastanza semplice e con molte frasi ripetute. Chiedo preventivo totale (no a ore) non è un lavoro urgente.

Libro Su Vicenda Di Diritto Familiare scrittore a Venezia

Scrittura di libro su vicenda di diritto familiare che ponga il lettore nella situazione di dover dare il giudizio. Il fatto è reale e non ancora concluso.