Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Offro assieme ad un mio amico vari servizi dalle grafiche alle stampe di qualsiasi cosa. Ho frequentato 5 anni di scuola superiore di grafica e comunicazione ed adesso mi sono messo in questo mondo. come programmi usiamo tutto il pacchetto adobe.
Marco Frattaruolo (Milano, 1990) ha scritto per anni di cultura (musica, fotografia, arte) per alcune riviste italiane tra le quali Vice Italia, i-D Italia, Rolling Stone Italia e sentireascoltare. Da sempre interessato al mondo della cultura e in particolare delle autoproduzioni, nell'ultimo anno ha realizzato progetti fotografici e di grafica sperimentando nuovi formati.
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"EDUCAZIONE 2001 Si diploma al Liceo Scientifico A da Sangallo Montepulciano –SI- 2009 Si diploma alla Fondazione Studio Marangoni di Firenze con un progetto seguito dal Fotografo-Nicola Carignani:Paradossi Ecoclimatici. 2014 Diploma Master IED Corso di Formazione Avanzata. Workshop 2008/09 Paolo Verzone, Edward Rozzo; Massimo Siragusa; Mathieu Raymond Bernard; Still life e interni, Natalie Krag; File works, ..
Sono una grafica/illustratrice che ama definirsi artigiana, ho fatto studi di architettura, di ceramica e di illustrazione ed ho una passione enorme per la diversità. In questo mondo bombardato dalle immagini cerco di dare il mio contributo per non appiattirlo. Credo che la vera libertà, anche nel 2022, sia essere se stessi.
Mi chiamo Alice, sono laureata in Fashion Communication al POLIMODA di Firenze nel 2018. Realizzo progetti di grafica, consulenza marketing e di comunicazione freelance, strategie editoriali e content design per social media e siti web. Mi appassiona inoltre il copywriting e l'event planning.
ho iniziato la mia attività professionale come agente di commercio, poi ho avuto la gestione di alcune società (srl) che si sono occupate di grafica e stampa (copy center), import ed export, discoteca, e vendita di autoveicoli. sono una persona curiosa e quindi mi sono appassionato di computer, reti, sistemi operativi, programmi di grafica, internet e motori di ricerca, recupero dati, riparazione computer, configurazione di periferiche, ottimizzazione computer, grafica e stampa, ..
Sono una giovane graphic designer neolaureanda ho una forte immaginazione e ho già collaborato con aziende per quando riguarda la brand image. Mi occupo di tutto ciò che comprende la grafica pubblicitaria a partire da marchi, advertising, manifesti e molto altro.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Citta Della Pieve, Logo Design a Citta Della Pieve, Illustrazioni a Citta Della Pieve, Pubblicità e Presentazioni a Citta Della Pieve, Animazione Video a Citta Della Pieve, Grafica Sito Web a Citta Della Pieve, Volantino Flyer a Citta Della Pieve, Fumetto a Citta Della Pieve, Grafica Packaging a Citta Della Pieve, Disegno Maglietta TShirt a Citta Della Pieve, Creazione Locandina a Citta Della Pieve, Ritratti e Caricature a Citta Della Pieve, Fashion Design a Citta Della Pieve, Corso Di Grafica a Citta Della Pieve, Visual Merchandiser a Citta Della Pieve, Altri servizi
Ricerche frequenti
Assisi, Bastia Umbra, Citta di Castello, Corciano, Foligno, Gubbio, Marsciano, Perugia, Spoleto, Todi, Umbertide
Ho bisogno di una locandina per pubblicizzare la mia attività di Psicologa
Buongiorno. Sono la Direttrice Artistica, nonché insegnante, di un laboratorio teatrale per bambini e ragazzi, cerco un professionista serio per la realizzazione di una locandina che metta in evidenza i punti di forza della mia piccola scuola di teatro in vista della riapertura dei corsi a settembre. Mi piacerebbe poterci parlare di persona (anche solo tramite zoom) perché io possa spiegargli/le i tratti distintivi della mia opera didattica e formativa in modo da puntare il pi&ug ..
Locandine per eventi di musica elettronica, possibilmente animate
Ciao cercherei una persona che mi possa aiutare ad eseguire una locandina per un congresso di dentisti
Siamo una scuola di teatro per bambini e ragazzi e abbiamo bisogno di una nostra nuova locandina ispirata a questa grafica. Font, colori e mood che siano come nella locandina di riferimento.
Tutto il servizio è gratuito