Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Offro assieme ad un mio amico vari servizi dalle grafiche alle stampe di qualsiasi cosa. Ho frequentato 5 anni di scuola superiore di grafica e comunicazione ed adesso mi sono messo in questo mondo. come programmi usiamo tutto il pacchetto adobe.
Marco Frattaruolo (Milano, 1990) ha scritto per anni di cultura (musica, fotografia, arte) per alcune riviste italiane tra le quali Vice Italia, i-D Italia, Rolling Stone Italia e sentireascoltare. Da sempre interessato al mondo della cultura e in particolare delle autoproduzioni, nell'ultimo anno ha realizzato progetti fotografici e di grafica sperimentando nuovi formati.
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"EDUCAZIONE 2001 Si diploma al Liceo Scientifico A da Sangallo Montepulciano –SI- 2009 Si diploma alla Fondazione Studio Marangoni di Firenze con un progetto seguito dal Fotografo-Nicola Carignani:Paradossi Ecoclimatici. 2014 Diploma Master IED Corso di Formazione Avanzata. Workshop 2008/09 Paolo Verzone, Edward Rozzo; Massimo Siragusa; Mathieu Raymond Bernard; Still life e interni, Natalie Krag; File works, ..
Sono una grafica/illustratrice che ama definirsi artigiana, ho fatto studi di architettura, di ceramica e di illustrazione ed ho una passione enorme per la diversità. In questo mondo bombardato dalle immagini cerco di dare il mio contributo per non appiattirlo. Credo che la vera libertà, anche nel 2022, sia essere se stessi.
Mi chiamo Alice, sono laureata in Fashion Communication al POLIMODA di Firenze nel 2018. Realizzo progetti di grafica, consulenza marketing e di comunicazione freelance, strategie editoriali e content design per social media e siti web. Mi appassiona inoltre il copywriting e l'event planning.
ho iniziato la mia attività professionale come agente di commercio, poi ho avuto la gestione di alcune società (srl) che si sono occupate di grafica e stampa (copy center), import ed export, discoteca, e vendita di autoveicoli. sono una persona curiosa e quindi mi sono appassionato di computer, reti, sistemi operativi, programmi di grafica, internet e motori di ricerca, recupero dati, riparazione computer, configurazione di periferiche, ottimizzazione computer, grafica e stampa, ..
Sono una giovane graphic designer neolaureanda ho una forte immaginazione e ho già collaborato con aziende per quando riguarda la brand image. Mi occupo di tutto ciò che comprende la grafica pubblicitaria a partire da marchi, advertising, manifesti e molto altro.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Citta Della Pieve, Logo Design a Citta Della Pieve, Illustrazioni a Citta Della Pieve, Pubblicità e Presentazioni a Citta Della Pieve, Animazione Video a Citta Della Pieve, Grafica Sito Web a Citta Della Pieve, Volantino Flyer a Citta Della Pieve, Fumetto a Citta Della Pieve, Grafica Packaging a Citta Della Pieve, Creazione Locandina a Citta Della Pieve, Ritratti e Caricature a Citta Della Pieve, Fashion Design a Citta Della Pieve, Immagini AI a Citta Della Pieve, Altri servizi
Salve, vorrei realizzare un breve fumetto e sarei interessata innanzitutto a pagare i soli storyboard per avere chiaro in mente come verrebbe il fumetto in sé. Nel caso sia interessato avrei degli storyboard di storie precedenti da utilizzare come riferimento, il mio ideale sarebbe qualcosa che possa essere prodotto in tempo normale (una pagina ogni 2 3 giorni di solo storyboard b/n schizzato a matita), costare poco, ed ovviamente per il famoso triangolo, essere di qualità mo ..
salve a tutti i freelance,cerco una collaborazione per dar vita al mio libro.l'idea è di creare l'episodio pilota. mi va bene grafica 3d o disegno e sono aperto ad idee.alla sceneggiatura penso io,la prima parte del fumetto l'ho realizzato su commissione perchè nel disegno sono negato ma per proporlo al grande pubblico è ora di dargli vita. grazie dell'attenzione,un saluto LES.
Ciao, ho una sceneggiatura per una grapich novel di circa 160 pagine, almeno al primo storyboard. Le ambientazioni e i personaggi sono principalmente quelli del periodo Edo giapponese.
sono un privato che sta realizzando un suo fumetto stile manga, la stesura della storia è quasi pronta e proprio in questi giorni la sto trascrivendo come vera e propria sceneggiatura pronta da disegnare con riferimenti alle colonne ecc..; per il momento ho pronte solo 6 tavole ma nel frattempo ho deciso di cercare un/una fumettista che possa prendere in considerazione il progetto, sono disposto a pagare minimo 30€ a tavola (prezzo trattabile in base all'esperienza e bravura) ma bi ..
Vorremmo fare un laboratorio di fumetti per una classe 4 primaria
Tutto il servizio è gratuito