Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Sono un grafico pubblicitario con 20 anni di esperienza nel settore. Come grafico, gestisco in completa autonomia un progetto di comunicazione, dal concept alla stampa. Mi muovo con dimestichezza e sicurezza tra le curve di un marchio, tra le immagini di un catalogo, tra le righe di una company profile. Conosco le regole del web e so progettare graficamente interfacce chiare e ad hoc. So vestire un prodotto e offrire soluzioni per eventi. I Social sono una necessità per questo mi ..
Sono illustratrice e grafica e abito nella provincia di Vicenza. Realizzo illustrazioni per editoriali, grafiche per libri, volantini, cataloghi, social, poster, loghi, immagini coordinate ecc. Inoltre progetto grafiche per siti web che vengono successivamente passate ad un programmatore professionale per essere implementate su Wordpress.
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Freelance in Marketing e Branding per PMI e professionisti | Supporto aziende e liberi professionisti nella definizione della loro identità e nell'implementazione di strategie mirate per raggiungere il pubblico ideale. Servizi offerti: sviluppo di strategie di marketing, branding, gestione dei canali digitali e campagne personalizzate. Mission: valorizzare la tua unicità e posizionarti con successo sul mercato. Contattami per discutere il tuo progetto.
Creazione di siti web moderni e funzionali. Progettazione di poster, banner e manifesti pubblicitari in formato elettronico e stampato. Creazione di badge, bandiere, volantini pubblicitari e biglietti da visita. Sviluppo di identità visive complete per aziende e associazioni, assicurando una comunicazione coerente e professionale su tutti i canali.
Sono libera professionista e mi occupo di Web design e SEO. Lavoro sia in Wordpress che HTML e CSS puro, conosce bene le dinamiche SEO e le tecniche di scrittura SEO oriented. Posso creare il tuo sito da zero o fare un restyling se ce l'hai già, ottimizzando al meglio la velocità delle pagine e la semplicità di utilizzo da parte tua. Faccio formazione sugli strumenti web in modo da renderti autonomo il più possibile nell'aggiornamento dei tuoi contenuti ..
Salve Sono un giovane grafico che con passione si affaccia al mondo della grafica con la voglia di crescere e di garantire un buon servizio a chiunque decidesse di ottenere un mio servizio. I servizi che posso garantire sono le modifiche di immagini (fotomontaggio / ritocco / migliorie fotografiche generali / ecc.) e tutto quello che può riguardare immagini vettoriali e grafiche adatte per una stampa (loghi / volantini / post social / ecc.). Lavorando assieme possiamo cercare il bene pe ..
Mi chiamo Matteo, Sono il titolare del Geode Studio mi occupo di fotografia, grafica e video. La mia formazione avviene presso l'istituto ISFAV, ente di formazione fotografica, grafica e comunicazione visiva. Il mio lavoro consiste nel mostrare attraverso grafiche, fotografie e video un racconto, in base alle esigenze del cliente; Può raccontare di lui, dell’azienda, di un singolo prodotto o anche esser uno scatto essenziale ad esempio il campionario prodotto, ho esperienza in ..
Sono un grafico freelance con passione per il design pulito, creativo e funzionale. Mi occupo di grafica digitale e cartacea, aiutando aziende, professionisti e startup a comunicare con stile ed efficacia.
Offro servizi di grafica a 360 gradi: fotoritocco, fotomontaggio, servizi di stampa , creazione di loghi e grafiche pubblicitarie. Inoltre sono specializzata in logo motion e graphic motion, i tempi corrono sempre di più ed una identità animata dona una forza comunicativa maggiore.
Sono un architetto e mi occupo di pratiche edilizie e sicurezza nei cantieri infatti ho l’abilitazione come Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Posso accompagnare il cliente nella costruzione della propria abitazione ma anche nel restauro di abitazioni preesistenti adattate alle esigenze attuali.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Germano Dei Berici, Logo Design a San Germano Dei Berici, Illustrazioni a San Germano Dei Berici, Pubblicità e Presentazioni a San Germano Dei Berici, Animazione Video a San Germano Dei Berici, Grafica Sito Web a San Germano Dei Berici, Volantino Flyer a San Germano Dei Berici, Fumetto a San Germano Dei Berici, Grafica Packaging a San Germano Dei Berici, Disegno Maglietta TShirt a San Germano Dei Berici, Creazione Locandina a San Germano Dei Berici, Ritratti e Caricature a San Germano Dei Berici, Fashion Design a San Germano Dei Berici, Corso Di Grafica a San Germano Dei Berici, Visual Merchandiser a San Germano Dei Berici, Altri servizi
Ricerche frequenti
Arzignano, Bassano del Grappa, Lonigo, Montecchio Maggiore, Schio, Thiene, Valdagno, Vicenza
Buongiorno. Sono la Direttrice Artistica, nonché insegnante, di un laboratorio teatrale per bambini e ragazzi, cerco un professionista serio per la realizzazione di una locandina che metta in evidenza i punti di forza della mia piccola scuola di teatro in vista della riapertura dei corsi a settembre. Mi piacerebbe poterci parlare di persona (anche solo tramite zoom) perché io possa spiegargli/le i tratti distintivi della mia opera didattica e formativa in modo da puntare il pi&ug ..
Buongiorno, sono Maurizio Nozza responsabile comunicazione della società calcistica. Dovremmo realizzare una locandina per uno spettacolo dei Legnanesi organizzato dalla società in tempi brevi per i nostri canali social e per essere stampato . Volevo avere un’idea dei costi. Grazie per il riscontro
Per una rassegna editoriale: realizzazione di locandina e forex In allegato locandina 2023
Buongiorno, ci occorre una locandina per un convegno previsto per fine marzo e una video di presentazione con immagini. In merito vorremmo sapere il costo. Grazie
Buongiorno, avremmo bisogno di una locandina da inserire in una mail automatica che abbia dentro un codice sconto. Ci piaceva molto come l'idea che allego. Ma con sfondo nero e che riporti logo nostra società
Tutto il servizio è gratuito