Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono un grafico pubblicitario con 20 anni di esperienza nel settore. Come grafico, gestisco in completa autonomia un progetto di comunicazione, dal concept alla stampa. Mi muovo con dimestichezza e sicurezza tra le curve di un marchio, tra le immagini di un catalogo, tra le righe di una company profile. Conosco le regole del web e so progettare graficamente interfacce chiare e ad hoc. So vestire un prodotto e offrire soluzioni per eventi. I Social sono una necessità per questo mi ..
Sono illustratrice e grafica e abito nella provincia di Vicenza. Realizzo illustrazioni per editoriali, grafiche per libri, volantini, cataloghi, social, poster, loghi, immagini coordinate ecc. Inoltre progetto grafiche per siti web che vengono successivamente passate ad un programmatore professionale per essere implementate su Wordpress.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Freelance in Marketing e Branding per PMI e professionisti | Supporto aziende e liberi professionisti nella definizione della loro identità e nell'implementazione di strategie mirate per raggiungere il pubblico ideale. Servizi offerti: sviluppo di strategie di marketing, branding, gestione dei canali digitali e campagne personalizzate. Mission: valorizzare la tua unicità e posizionarti con successo sul mercato. Contattami per discutere il tuo progetto.
Creazione di siti web moderni e funzionali. Progettazione di poster, banner e manifesti pubblicitari in formato elettronico e stampato. Creazione di badge, bandiere, volantini pubblicitari e biglietti da visita. Sviluppo di identità visive complete per aziende e associazioni, assicurando una comunicazione coerente e professionale su tutti i canali.
Sono libera professionista e mi occupo di Web design e SEO. Lavoro sia in Wordpress che HTML e CSS puro, conosce bene le dinamiche SEO e le tecniche di scrittura SEO oriented. Posso creare il tuo sito da zero o fare un restyling se ce l'hai già, ottimizzando al meglio la velocità delle pagine e la semplicità di utilizzo da parte tua. Faccio formazione sugli strumenti web in modo da renderti autonomo il più possibile nell'aggiornamento dei tuoi contenuti ..
Mi chiamo Matteo, Sono il titolare del Geode Studio mi occupo di fotografia, grafica e video. La mia formazione avviene presso l'istituto ISFAV, ente di formazione fotografica, grafica e comunicazione visiva. Il mio lavoro consiste nel mostrare attraverso grafiche, fotografie e video un racconto, in base alle esigenze del cliente; Può raccontare di lui, dell’azienda, di un singolo prodotto o anche esser uno scatto essenziale ad esempio il campionario prodotto, ho esperienza in ..
Salve Sono un giovane grafico che con passione si affaccia al mondo della grafica con la voglia di crescere e di garantire un buon servizio a chiunque decidesse di ottenere un mio servizio. I servizi che posso garantire sono le modifiche di immagini (fotomontaggio / ritocco / migliorie fotografiche generali / ecc.) e tutto quello che può riguardare immagini vettoriali e grafiche adatte per una stampa (loghi / volantini / post social / ecc.). Lavorando assieme possiamo cercare il bene pe ..
Sono un grafico freelance con passione per il design pulito, creativo e funzionale. Mi occupo di grafica digitale e cartacea, aiutando aziende, professionisti e startup a comunicare con stile ed efficacia.
Offro servizi di grafica a 360 gradi: fotoritocco, fotomontaggio, servizi di stampa , creazione di loghi e grafiche pubblicitarie. Inoltre sono specializzata in logo motion e graphic motion, i tempi corrono sempre di più ed una identità animata dona una forza comunicativa maggiore.
Sono un architetto e mi occupo di pratiche edilizie e sicurezza nei cantieri infatti ho l’abilitazione come Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. Posso accompagnare il cliente nella costruzione della propria abitazione ma anche nel restauro di abitazioni preesistenti adattate alle esigenze attuali.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Germano Dei Berici, Logo Design a San Germano Dei Berici, Illustrazioni a San Germano Dei Berici, Pubblicità e Presentazioni a San Germano Dei Berici, Animazione Video a San Germano Dei Berici, Grafica Sito Web a San Germano Dei Berici, Volantino Flyer a San Germano Dei Berici, Fumetto a San Germano Dei Berici, Grafica Packaging a San Germano Dei Berici, Disegno Maglietta TShirt a San Germano Dei Berici, Creazione Locandina a San Germano Dei Berici, Ritratti e Caricature a San Germano Dei Berici, Fashion Design a San Germano Dei Berici, Corso Di Grafica a San Germano Dei Berici, Visual Merchandiser a San Germano Dei Berici, Altri servizi
Ricerche frequenti
Arzignano, Bassano del Grappa, Lonigo, Montecchio Maggiore, Schio, Thiene, Valdagno, Vicenza
Avrei bisogno di creare la grafica da mettere su un box pizza. Sono gia'in possesso del logo dell'idea.
Sto cercando una designer che possa studiare la nuova grafica del packaging di una linea di preservativi da inserire nella GDO. Dovranno distinguersi nello scaffale e differenziarsi dagli altri prodotti catturando il cliente con il colpo d'occhio. Le linee/tipologie di preservativi saranno tre e dovranno avere un un'unico filo conduttore/tematica.
Salve devo realizzare una linea di assorbenti, (4 tipi) e una di carta igienica cerco qualcuno che Progetti e disegni il packaging in lingua francese.
Grafica vettoriale etichetta prodotto con font e logo convertiti in tracciati. La stampa prevede elementi a rilievo che andranno elaborati a parte.
Ricerchiamo professionisti con esperienza nel settore giocattolo per progettare il packaging e la grafica di tutti i nostri prodotti gia in commercio in Italia.
Tutto il servizio è gratuito