Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Ventennale esperienza nel settore editoriale. Dal 2007 editor ufficiale della Casa Editrice “Associazione Culturale Edizioni “IL FARO” di Roma, dove ricopro il ruolo di curatore e direttore editoriale. Valutazione, editing e impaginazione sono le principali competenze. Dal 2018 ho implementato le mie competenze e scrivo contenuti testuali per aziende in ottica SEO come copywriter e web content specialist. Collaboro, inoltre, con un esperto professionista WordPress dalla ..
Salve a tutti, Sono un giovane formatosi nel settore presso L'Istituto Design Palladio di Verona.Dalla specializzazione, ho lavorato nell'ambito della progettazione grafica per 7 anni;tramite collaborazioni, iniziative personali e contratti lavorativi all'interno di vari studi.Sarà un piacere scambiare due parole con chiunque sia interessato ad eventuali richieste di collaborazione. Un saluto!Mattia Cressoni
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Sono laureata in comunicazione con una specializzazione in Strategia della marca. Lavoro nel settore da 14 anni e da 11 anni come libera professionista. Le mie specializzazioni: - corsi social media marketing e digital marketing - Social media marketing - Campagne ADV - Creazione contenuti e foto professionali
Trasformo idee in interfacce digitali intuitive, accessibili e accattivanti. Analizzo i bisogni degli utenti, studio i flussi di navigazione e creo soluzioni visive che guidano l’utente verso il suo obiettivo senza frizioni. Cosa include il mio lavoro: UX (User Experience) → Ricerca e analisi utenti, definizione personas, mappatura dei flussi, wireframe e prototipi funzionali. UI (User Interface) → Design visivo coerente con il brand, scelta di palette e tipografia, c ..
Buongiorno,mi presento sono Nicolò in arte NeM,la mia passione é il disegno, da quello in cartaceo a quello digitale, ho frequentato corsi di fumetto e illustrazione Affidate a me i vostri lavori e avrete un ottimo prodotto finale
Sono una ragazza Russa, abito in Italia da 5 anni. Parlo russo, italiano, inglese e faccio traduzioni in queste tre lingue. Sono anche un graphic designer. Creo design di stampa di diverso tipo: biglietto da visita, cartolina, invito, certificato, menu, volantino, listino, etichetta etc.
Want to spice up your brand? you're in the right place! I'm a graphic designer based in Italy and I can help you find the perfect look for your brand: by creating a logo, posters, flyers, business cards, social media posts and everything you'll need for your activity.
Sono un giovane architetto e grafico. Ho lavorato a contest di idee, grafica e design a Milano e Barcellona. Creo grafiche, loghi, presentazioni, booklets, impaginazioni, etichette e packaging per brand e aziende. Amo la fotografia e la creatività. Mi appassiono al tema proposto dal cliente per produrre sempre idee originali e graficamente accattivanti!
Buongiorno! Sono una giovane grafica editoriale con un background umanistico; ho conseguito un Master in Editoria all'Università di Verona e collaboro attivamente con lo Studio Grafico Editoriale Oltrepagina. Mi occupo principalmente di impaginazione, grafica editoriale e creazione di grafici/figure e illustrazioni ad hoc, ma ho esperienza anche come correzione bozze e editing.
Mi chiamo Riccardo, sono di Verona e frequento l'ultimo anno di scuola superiore di grafica e comunicazione. Senza troppi giri di parole, amo la musica e mi piace molto il mondo della moda. Ho realizzato diversi progetti in questi due ambiti ma non solo. I miei punti forti? L'idea e la creatività!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Pietro In Cariano, Logo Design a San Pietro In Cariano, Illustrazioni a San Pietro In Cariano, Pubblicità e Presentazioni a San Pietro In Cariano, Animazione Video a San Pietro In Cariano, Grafica Sito Web a San Pietro In Cariano, Volantino Flyer a San Pietro In Cariano, Fumetto a San Pietro In Cariano, Grafica Packaging a San Pietro In Cariano, Disegno Maglietta TShirt a San Pietro In Cariano, Creazione Locandina a San Pietro In Cariano, Ritratti e Caricature a San Pietro In Cariano, Fashion Design a San Pietro In Cariano, Corso Di Grafica a San Pietro In Cariano, Visual Merchandiser a San Pietro In Cariano, Altri servizi
Salve devo creare due listini prezzi come da esempio corredati da foto fei miei prodotti per la mia attività, mi occorre solo la parte grafica per la stampa ci penserei io.
Rifare cartello esterno lavanderia adesivo con nuovi prezzi delle varie prestazioni che si effettuano con relativi prezzi aggiornati
Il progetto riguarda la creazione di un cortometraggio cinematografico. Cerchiamo designer per creare locandina e disegni di vario tipo da definire con l'artista per il lancio della campagna Kickstarter. Lo stile dei disegni dovrebbe essere simile/uguale a quello degli albi a fumetto americani
Gentile, siamo alla ricerca di un collaboratore che ci aiuti a creare per lo più di locandine da inserire sui social seguiti dalla nostra azienda (agenzia formativa). Cordiali saluti
Studio di architettura cerca collaboratore esterno per realizzazione grafica e testi pubblicitari per: - volantino - manifesto - cartellone cantiere
Tutto il servizio è gratuito