Il Graphic Designer ha il compito di comprendere ed analizzare i tuoi obbiettivi comunicativi ed utilizzare i mezzi grafici e multimediali per attirare la comunicazione in modo artistico e diretto. L'immagine è, come la prima impressione, importantissima per interagire con gli altri sia per business che per piacere. Un buon grafico individua il giusto stile e carattere e lo applica alla tua realtà. Qui su AddLance trovi i migliori grafici esperti di brand identity, logo design, web design, pubblicità, fino alla realizzazione di biglietti da visita unici.
Appassionato e studioso della fotografia da sempre, fotografo da più di un decennio. Ho lavorato per anni per un editore, mi occupavo di fotografia ed anche di regia, riprese e montaggio audio-video. Serio, puntuale e preciso sul lavoro.
Realizzazione Siti Web per liberi professionisti e piccole-medie imprese. Responsive e user-frendly, facilmente gestibili anche senza conoscenze specifiche. Creazione dei loghi e grafica per stampa. Fotoritocco tecnico e Artistico. Massima serietà e trasparenza al lavoro. Resto in contatto durrante tutto il progetto via whatsapp/viber. Puoi vedere alcuni dei lavori sul sito blakedesign.it.
KIT DI GRAFICA COORDINATA DA TAVOLA PER FESTE, Valutazione esse.zeta:
"Professionale e puntale. E'stata in grado di cogliere appieno le mie esigenze e di realizzare grafiche perfettamente in linea con lo stile da me descritto e richiesto. Sempre disponibile e con risposta immediata alle nostre comunicazioni: una collaborazione perfetta! Assolutamente consigliata! "Impaginazione piccolo ebook, Valutazione ginowt:
"Andrea lavora molto bene. Ha fatto un lavoro migliore rispetto a quello che avevo chiesto. Vale molto di più rispetto a quello che chiede"Vincenzo Galea, 24 anni, Graphic Designer Freelance, in attività da 5 anni su tutto il suolo Calabrese. Dopo aver conseguito nel 2016 il Diploma di Istituto Tecnico, Settore: Economico, Indirizzo: Turismo ha intrapreso nella seconda metà dello stesso anno il percorso professionalizzante di Graphic Design e tecniche delle rappresentazioni grafiche. In contemporanea alla prosecuzione degli studi, tra il 2016 e il 2017 ha iniziato a fornire i primi servizi in campo di design gra ..
Creativa, curiosa osservatrice e in continua ricerca di stimili visivi. Mi chiamo Elisa e sono una Graphic & Web Designer. Nello specifico mi occupo di tutto ciò che riguarda il campo dell’immagine e della comunicazione visiva.
Sono un consulente aziendale e affianco imprese e professionisti nella gestione economica, organizzativa e strategica dell’attività. Mi occupo di analisi di bilancio, controllo di gestione, pianificazione finanziaria e supporto decisionale, aiutando l’imprenditore a comprendere i numeri dell’azienda e a trasformarli in scelte concrete e sostenibili. Lavoro con PMI e attività strutturate che desiderano migliorare redditività, organizzazione interna e p ..
Sono Denise, laureata in lingua e letteratura inglese e diplomata in fashion design. Ho creato e gestisco il sito web comevestirsi.it, dove svolgo servizi di personal shopper, fashion styling e fornisco suggerimenti su mode e tendenze con la creazione di outfits e di bozzetti. Scrivo anche in inglese, avendo lavorato come traduttrice di testi. Sono autrice di favole illustrate per bambini
Grafico e Fotografo, un connubio che ho sempre portato avanti aggiornandomi costantemente, nei software e nelle attrezzature professionali. Mi piacciono le sfide che mi si prospettano quotidianamente ed il confronto con gli altri.
I'm an italian student, and I have 2/3 years of experience in the field of Computer Science. I like develop web, software, app for Android and I'm a graphic designer. I know Java, C++, Kotlin, Node.js, AngularJs, Css, HTML5, Javascript, Maven, JUnit, Bootstrap,Database, SQL, MongoDB, Postgres, ecc. Contact me if you are interested by my skills.
Nel corso degli ultimi 7 anni ho lavorato in diverse aree di design, lavorando principalmente nel campo digital. Mi sono occupato della creazione di brand, contenuti social, adv web, banner e animazioni html5. Ora mi occupo principalmente di UI e UX design.
Lavoro come Graphic Designer Freelance e mi occupo di creazione di logotipi, realizzazione grafica coordinata, impaginazione, depliant, volantini, manifesti, grafica per siti internet, grafiche per siti web, app e social network.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Vincenzo La Costa, Logo Design a San Vincenzo La Costa, Illustrazioni a San Vincenzo La Costa, Pubblicità e Presentazioni a San Vincenzo La Costa, Animazione Video a San Vincenzo La Costa, Grafica Sito Web a San Vincenzo La Costa, Volantino Flyer a San Vincenzo La Costa, Fumetto a San Vincenzo La Costa, Grafica Packaging a San Vincenzo La Costa, Disegno Maglietta TShirt a San Vincenzo La Costa, Creazione Locandina a San Vincenzo La Costa, Ritratti e Caricature a San Vincenzo La Costa, Fashion Design a San Vincenzo La Costa, Corso Di Grafica a San Vincenzo La Costa, Visual Merchandiser a San Vincenzo La Costa, Altri servizi
Ricerche frequenti
Acri, Castrovillari, Corigliano Calabro, Cosenza, Montalto Uffugo, Rende, Rossano, San Giovanni in Fiore
La ACME è una società che produce e distribuisce calzature sotto diversi marchi: - BRAND A – Marchio di proprietà per calzature donna. Leader riconosciuto sul mercato per i sandali gioiello - BRAND B - Marchio in licenza di calzature uomo e donna - BRAND C – Marchio in licenza attualmente in discussione - BRAND D: Marchio di proprietà specializzato in borse in pelle per donna; non ha una distribuzione tradizionale, i prodotti sono venduti unicamente ..
Cerco grafico per Rebranding aziendale, creazione nuovo logo, nuovo layout per agenzia immobiliare, formulari, lettere, impaginazioni.
Cerchiamo un grafico che realizzi tre personaggi cartoonizzate e adatte ad un pubblico di bambini. I personaggi devono ritrarre: un uomo primitivo, il pittore fiammingo quattrocentesco Jan Van Eyck e il pittore Salvador Dalì.
Salve cerco grafica freelance per la creazione di mokup a secondo delle miei richieste Mi occupo di stampa gadget come maglie ecc
Buongiorno, ho bisogno di un grafico per la progettazione e la relativa stampa degli inviti/partecipazioni per il battesimo di mio figlio. Il battesimo si terrà a luglio e ci saranno 80 invitati circa. Desidero un preventivo che comprenda la progettazione grafica dell’invito, il costo della stampa, della consegna (su Milano) e le tempistiche previste. Vorrei un cartoncino piegato semplice, un pochino spesso, con sfondo bianco e dei soggetti colorati. Il tema della g ..
Tutto il servizio è gratuito