Saper prevedere le tendenze della moda dell'abbigliamento proponendo soluzioni uniche e di impatto che facciano sognare. Ecco cosa ti possono aiutare a fare gli stilisti e disegnatori su AddLance. Partendo da un semplice bozzetto possono seguire tutto il processo fino al merchandising!
Sono Denise, laureata in lingua e letteratura inglese e diplomata in fashion design. Ho creato e gestisco il sito web comevestirsi.it, dove svolgo servizi di personal shopper, fashion styling e fornisco suggerimenti su mode e tendenze con la creazione di outfits e di bozzetti. Scrivo anche in inglese, avendo lavorato come traduttrice di testi. Sono autrice di favole illustrate per bambini
Grafico e Fotografo, un connubio che ho sempre portato avanti aggiornandomi costantemente, nei software e nelle attrezzature professionali. Mi piacciono le sfide che mi si prospettano quotidianamente ed il confronto con gli altri.
Fashion Design, Valutazione Edilizia:
"ringrazio SPF per la grande qualità del lavoro svolto. I suoi prodotti denotano grande capacità creativa e comunicativa, una grande flessibilità nell'adattare le sue qualità alla richiesta e ottima velocità di esecuzione"Fashion Design, Valutazione Aidala:
"Poche volte mi è capitato di trovare un connubio perfetto di creatività e professionalità in una sola persona. Ha delle grandi idee che se ascoltate, portane ad ottimi risultati. La consiglio vivamente. "I'm an italian student, and I have 2/3 years of experience in the field of Computer Science. I like develop web, software, app for Android and I'm a graphic designer. I know Java, C++, Kotlin, Node.js, AngularJs, Css, HTML5, Javascript, Maven, JUnit, Bootstrap,Database, SQL, MongoDB, Postgres, ecc. Contact me if you are interested by my skills.
Realizzazione Siti Web per liberi professionisti e piccole-medie imprese. Responsive e user-frendly, facilmente gestibili anche senza conoscenze specifiche. Creazione dei loghi e grafica per stampa. Fotoritocco tecnico e Artistico. Massima serietà e trasparenza al lavoro. Resto in contatto durrante tutto il progetto via whatsapp/viber. Puoi vedere alcuni dei lavori sul sito blakedesign.it.
Creativa, curiosa osservatrice e in continua ricerca di stimili visivi. Mi chiamo Elisa e sono una Graphic & Web Designer. Nello specifico mi occupo di tutto ciò che riguarda il campo dell’immagine e della comunicazione visiva.
Nel corso degli ultimi 7 anni ho lavorato in diverse aree di design, lavorando principalmente nel campo digital. Mi sono occupato della creazione di brand, contenuti social, adv web, banner e animazioni html5. Ora mi occupo principalmente di UI e UX design.
Appassionato e studioso della fotografia da sempre, fotografo da più di un decennio. Ho lavorato per anni per un editore, mi occupavo di fotografia ed anche di regia, riprese e montaggio audio-video. Serio, puntuale e preciso sul lavoro.
Ciao, sono Alessandro, un appassionato Art Director con una vasta esperienza nel settore creativo. La mia carriera si estende per oltre 20 anni, durante i quali ho lavorato con prestigiosi marchi come Versace, Izi Play, Paddy Power, Betfair, Unibet e molti altri. Ho contribuito al rebranding globale di un'azienda a Los Angeles e Porto, collaborando con un team di designer di alto livello. Inoltre, ho avuto il privilegio di collaborare con importanti agenzie come Grey United e Armando ..
Lavoro come Graphic Designer Freelance e mi occupo di creazione di logotipi, realizzazione grafica coordinata, impaginazione, depliant, volantini, manifesti, grafica per siti internet, grafiche per siti web, app e social network.
Vincenzo Galea, 24 anni, Graphic Designer Freelance, in attività da 5 anni su tutto il suolo Calabrese. Dopo aver conseguito nel 2016 il Diploma di Istituto Tecnico, Settore: Economico, Indirizzo: Turismo ha intrapreso nella seconda metà dello stesso anno il percorso professionalizzante di Graphic Design e tecniche delle rappresentazioni grafiche. In contemporanea alla prosecuzione degli studi, tra il 2016 e il 2017 ha iniziato a fornire i primi servizi in campo di design gra ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Vincenzo La Costa, Logo Design a San Vincenzo La Costa, Illustrazioni a San Vincenzo La Costa, Pubblicità e Presentazioni a San Vincenzo La Costa, Animazione Video a San Vincenzo La Costa, Grafica Sito Web a San Vincenzo La Costa, Volantino Flyer a San Vincenzo La Costa, Fumetto a San Vincenzo La Costa, Grafica Packaging a San Vincenzo La Costa, Disegno Maglietta TShirt a San Vincenzo La Costa, Creazione Locandina a San Vincenzo La Costa, Ritratti e Caricature a San Vincenzo La Costa, Fashion Design a San Vincenzo La Costa, Corso Di Grafica a San Vincenzo La Costa, Visual Merchandiser a San Vincenzo La Costa, Altri servizi
Ricerche frequenti
Acri, Castrovillari, Corigliano Calabro, Cosenza, Montalto Uffugo, Rende, Rossano, San Giovanni in Fiore
Cerco designer abbigliamento con conoscenza tessuti tecnici sportivi per progettazione di una nuova linea abbigliamento equitazione (salto ostacoli) oltre che alla creazione di un logo accattivante ed innovativo.
Abbiamo realizzato un prototipo di una maglietta realizzata con tessuto sensorizzato (smart fabric) che può essere lavata come un qualsiasi altro indumento. La sua caratteristica principale è che una volta indossata, si possono raccogliere una serie di parametri fisiologici, come avviene per uno smartwatch, ma con la caratteristica di avere dei sensori aderenti alla pelle e quindi tali da dare misure più attendibili rispetto a quelle di uno smartwatch. Vorremmo adesso da ..
Ciao, ho aperto la mia attività on Line di vestiti sporty chic per donna, uomo e bambini. Sto cercando uno stilista che mi affianchi, dove poter dire le mie idee ed essere aiutata a creare disegni tecnici e nella scelta dei materiali giusti. Abito in Inghilterra, ma sono italiana. Per me va bene anche fare delle video chiamate e progettare insieme un capo.
Ciao spero tu stia bene. Io sono Alessandra ho 30 anni sono di origine calabrese ma vivo in Lussemburgo da ormai 5 anni. Il mio sogno é avviare il mio brand sportivo per donna essendo un appassionata di attività fisica. Cerco una designer che mi aiuti a sviluppare la mia prima collezione, ho delle idee ma non ho nessuna competenza in questo settore. Buona giornata
Progettazione accessori di moda donna per brand. Vorrei un preventivo
Tutto il servizio è gratuito