Il Graphic Designer ha il compito di comprendere ed analizzare i tuoi obbiettivi comunicativi ed utilizzare i mezzi grafici e multimediali per attirare la comunicazione in modo artistico e diretto. L'immagine è, come la prima impressione, importantissima per interagire con gli altri sia per business che per piacere. Un buon grafico individua il giusto stile e carattere e lo applica alla tua realtà. Qui su AddLance trovi i migliori grafici esperti di brand identity, logo design, web design, pubblicità, fino alla realizzazione di biglietti da visita unici.
Realizzazione siti WEB, SEO, posizionamento siti web sui principali motori di ricerca, Google, Bing ecc.., Generazione contatti, Campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram, Google ADS, Content Marketing, Email Marketing Automation, Digital Strategy, Intelligenza Artificiale applicata al marketing, Gestione Social Network, Brand identity, Creazione Loghi e Immagine coordinata, brochure e cataloghi.
Consulenza per aziende per Estero ed Italia, partecipazione fiere, organizzazione eventi e viaggi culturali, web desing, siti web studio immagine coordinata, consulenza real estate, traduzioni inglese francese, spagnolo, svedese
KIT DI GRAFICA COORDINATA DA TAVOLA PER FESTE, Valutazione esse.zeta:
"Professionale e puntale. E'stata in grado di cogliere appieno le mie esigenze e di realizzare grafiche perfettamente in linea con lo stile da me descritto e richiesto. Sempre disponibile e con risposta immediata alle nostre comunicazioni: una collaborazione perfetta! Assolutamente consigliata! "Impaginazione piccolo ebook, Valutazione ginowt:
"Andrea lavora molto bene. Ha fatto un lavoro migliore rispetto a quello che avevo chiesto. Vale molto di più rispetto a quello che chiede"Mi occupa di disegno a 360 gradi: dall’illustrazione (per libri, cataloghi, …) al fumetto (per aziende, associazioni,…), dalle caricature dal vivo come intrattenimento (matrimoni, inaugurazioni, …) alla grafica pubblicitaria (loghi, mascotte,…).
Il Web Designer è un professionista che progetta e crea siti internet. La mia responsabilità abbraccia sia l’aspetto grafico/visuale del sito o pagina web, sia il suo funzionamento tecnico e l’coinvolgimento degli utenti che lo visitano. In altre parole, un sito web ben fatto coniuga design accattivante e semplicità di navigazione.
Ciao, piacere sono Marco Didonè, sono un libero professionista e mi occupo di realizzazione grafiche vettoriali, loghi, foto editing, creazione gif, grafiche per annunci pubblicitari oltre a realizzare servizi fotografici per matrimoni, food, paesaggi. Non vedo l’ora di collaboratore con te per dare un tocco di creatività al tuo progetto.
Specializzato nella progettazione meccanica e prototipazione 3D ho sviluppato diversi progetti di media complessità. Utilizzo Solidworks come programma di disegno. Sono flessibile, lavoro a step, mandando bozze e immagini nelle diverse fasi per soddisfare le esigenze richieste nel dettaglio. Tutto con professionalità e contatto diretto.
Sono un graphic design con esperienza nel campo, spazio dal materiale cartaceo a quello digitale per offrire un servizio a 360 gradi. Un altra mansione che mi si addice è quella di project manager, sono in grado di coordinare più professionisti per portare a compimento qualsiasi tipologia di progetto. Credo nel lavoro di qualità, un lavoro ben fatto avrà sempre una durata e una visibilità migliore nel tempo. Che aspetti a contattarmi ho già tante ide ..
Ciao! Sono un Grafico Pubblicitario. Mi piace pensare che la parola “ghost” non voglia significare che il mio lavoro avviene solo dietro le quinte di un’agenzia, ma che in qualche modo il mio spirito creativo viva all’interno del lavoro che faccio, aiutando il cliente e la sua impresa a creare al meglio la sua immagine.
Ciao! Sono Evelin, graphic designer freelance specializzata nella creazione di materiali visivi professionali per aziende, showroom, ristoranti e attività locali. Mi occupo di trasformare idee e esigenze in grafiche chiare, moderne e funzionali, curate nei dettagli e pronte per stampa o pubblicazione online. Mi occupo principalmente di: Grafica per aziende, industrie, enti, negozi, ristorazione: menù, listini, locandine, flyer 70x100, poster eventi, roll-up Cataloghi e list ..
Ciao, sono un videomaker, fotografo e graphic designer con 4 anni di esperienza sul campo. Mi occupo principalmente di riprese e di montaggio video, ma realizzo anche video in motion graphic e molti altri contenuti che possono fare al caso tuo! Se hai dubbi o domande non esitare a contattarmi, sarò a tuo completa disposizione!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Villa Del Conte, Logo Design a Villa Del Conte, Illustrazioni a Villa Del Conte, Pubblicità e Presentazioni a Villa Del Conte, Animazione Video a Villa Del Conte, Grafica Sito Web a Villa Del Conte, Volantino Flyer a Villa Del Conte, Fumetto a Villa Del Conte, Grafica Packaging a Villa Del Conte, Disegno Maglietta TShirt a Villa Del Conte, Creazione Locandina a Villa Del Conte, Ritratti e Caricature a Villa Del Conte, Fashion Design a Villa Del Conte, Corso Di Grafica a Villa Del Conte, Visual Merchandiser a Villa Del Conte, Altri servizi
Ricerche frequenti
Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cittadella, Este, Padova, Piove di Sacco, Rubano, Selvazzano Dentro, Vigonza
Salve a tutti, ho alcuni jpg di articoli di stampa (meno di dieci) e vorrei realizzata una composizione di circa 20cm per lato di risoluzione 300dpi che verrà stampata su una brochure. Allego a titolo esemplificativo un input che dia una vaga idea di quello che ho in mente, ovviamente con altro genere di contenuto.
Siamo una rete di studi dentistici e abbiamo 6 sedi in Lombardia. Abbiamo bisogno della grafica per una pagina pubblicitaria che sarà presente su un giornale locale (Lodishop).
Salve avrei bisogno di due prodotti grafici su un progetto visivo e comunicativo per la mostra celebrativa relativa al centenario dalla nascita del regista Federico Fellini, che si terrà a Milano presso il complesso museale Triennale nell’autunno/inverno 2020. Quindi due opzioni di manifesto pubblicitario su questa mostra. Semplice e niente di troppo elaborato
Il nostro gruppo è alla ricerca di un grafico UX/UI con esperienza nella progettazione di wireframe per CRM ed ERP, da inserire in collaborazione come libero professionista. Requisiti principali: - Solida esperienza in UX/UI design per applicazioni web - Capacità di realizzare wireframe funzionali per CRM ed ERP - Competenza nell’uso di strumenti di prototipazione (Figma, Adobe XD, Sketch, ecc.) - Buona comprensione dei flussi utente e delle best practice per l’u ..
creazione contenuti wordpress con immagini e testo creazione video per presentazioni
Tutto il servizio è gratuito