Il Graphic Designer ha il compito di comprendere ed analizzare i tuoi obbiettivi comunicativi ed utilizzare i mezzi grafici e multimediali per attirare la comunicazione in modo artistico e diretto. L'immagine è, come la prima impressione, importantissima per interagire con gli altri sia per business che per piacere. Un buon grafico individua il giusto stile e carattere e lo applica alla tua realtà. Qui su AddLance trovi i migliori grafici esperti di brand identity, logo design, web design, pubblicità, fino alla realizzazione di biglietti da visita unici.
Geometra, laureata in lingue e letterature straniere all'Università di Pisa. Inglese livello C1, Spagnolo livello B2+ e Francese livello B2. Software utilizzati: Autocad, Allplan, Cinema 4D, Adobe Photoshop.
Vorresti avviare delle Campagne Marketing Online? Avere delle Ads in Facebook o delle campagne Google Ads, ma non sai da dove partire? Creare una campagna Marketing non è facile come sembra, infatti creATiva insieme al suo team si imbatte ogni giorno nel pianificare campagne pubblicitarie ed e-mail marketing strategiche, per dare al cliente un buon piano marketing.
KIT DI GRAFICA COORDINATA DA TAVOLA PER FESTE, Valutazione esse.zeta:
"Professionale e puntale. E'stata in grado di cogliere appieno le mie esigenze e di realizzare grafiche perfettamente in linea con lo stile da me descritto e richiesto. Sempre disponibile e con risposta immediata alle nostre comunicazioni: una collaborazione perfetta! Assolutamente consigliata! "Impaginazione piccolo ebook, Valutazione ginowt:
"Andrea lavora molto bene. Ha fatto un lavoro migliore rispetto a quello che avevo chiesto. Vale molto di più rispetto a quello che chiede".fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf
Ciao sono Sara, sono una graphic & web design e sono qui per aiutarti! Posso realizzare per Te: una nuova identità visiva (logo), immagine coordinata, biglietti da visita, volantini, brochure e altro ancora..
Salve! Sono un'illustratrice che sa lavorare bene sia in tradizionale che in digitale. Realizzo character design, loghi, copertine, fan art ed illustrazioni! Lavoro su Photoshop, Gimp e conosco le basi di Indesign.
Ciao! Mi chiamo Melissa e ho il diploma in grafica pubblicitaria. Realizzo volantini, menu, biglietti da visita e grafiche per social. Mi piace creare lavori puliti, belli da vedere e su misura per quello che ti serve. Sono disponibile a modifiche. Se hai un progetto, scrivimi pure!
Grafica, comunicazione e strategie su misura — per brand umani e progetti concreti. Mi chiamo Giulia e aiuto freelance, piccole attività e associazioni a comunicare meglio online, con grafiche personalizzate, contenuti coerenti e piani marketing semplici ma efficaci. Mi occupo di: Template Canva per social media (Instagram, Facebook, LinkedIn) Branding e identità visiva base (logo, palette, font) Mini piani marketing digitali e locali Contenuti grafici per ..
Dalla progettazione alla performance: il mio servizio di Web Marketing ha come obbiettivo trasformare il tuo progetto digitale in un vero motore di crescita, con strategie mirate, dati precisi e ottimizzazione continua. Cosa offro: Analisi dati & audit microdati Se hai già un sito avviato, partiamo dall’analisi completa dei tuoi dati interni (Google Analytics, funnel di conversione, microdati strutturati), per identificare punti di forza e criticità. Se il progetto ..
Sara - 25 anni - Italia Sono Sara Borelli, ho 25 anni, ho studiato presso Liceo Artistico P. Petrocchi di Pistoia a fianco di importanti e rinomati artisti. I miei punti di riferimento sono Beatrix Potter e Marco Somà. All'età di 6 anni ho vinto un concorso di disegno contro ragazzi di un liceo limitrofo.
Ciao sono Sara, online mi trovi anche come Leonteweb. Sono graphic e web designer. La progettazione dell’identità visiva comprende tutto ciò che visivamente viene usato per comunicare la tua essenza: il logo, la palette colori, il font, le foto e qualsiasi altro elemento visivo. Sarà un percorso che affronteremo insieme proprio per essere sicuri di creare per te la giusta identità che faccia trasparire professionalità, valori, emozioni e tutte quel ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Massa E Cozzile, Logo Design a Massa E Cozzile, Illustrazioni a Massa E Cozzile, Pubblicità e Presentazioni a Massa E Cozzile, Animazione Video a Massa E Cozzile, Grafica Sito Web a Massa E Cozzile, Volantino Flyer a Massa E Cozzile, Fumetto a Massa E Cozzile, Grafica Packaging a Massa E Cozzile, Disegno Maglietta TShirt a Massa E Cozzile, Creazione Locandina a Massa E Cozzile, Ritratti e Caricature a Massa E Cozzile, Fashion Design a Massa E Cozzile, Corso Di Grafica a Massa E Cozzile, Visual Merchandiser a Massa E Cozzile, Altri servizi
Buona sera, cerco un grafico freelance che si occupi di realizzare Logo e Brand identity, carta intestata, biglietti da visita, volantini pubblicitari, depliant informativi, locandine, brochure, Packaging, Illustrazioni tecniche, impaginazione, i social come facebook, instagram e video. Insomma di tutta la parte di comunicazione dell'azienda che voglio aprire incentrata sul turismo. Richiedo quindi un preventivo/listino prezzi dettagliato dei tutto il lavoro. Anche ciò che non ਠscritto p ..
Necessitiamo di una persona che possa creare delle grafiche tramite dei file e immagini che invieremo (1-2 grafiche al mese) per dei post su facebook di pubblicizzazione di eventi riguardanti docenti nel campo cosmetica.
Siamo un agenzia che si occupa di marketing e sponsorizzazioni sportive che opera da anni nell'ambito della comunicazione. Rappresentiamo all'incirca 50 atleti di varie discipline, l'eccellenza dello sport italiano. Di seguito il sito e la pagina IG della nostra agenzia: -visibile dopo offerta- Abbiamo, non pi๠tardi di un anno fa, aperto anche una sede a Milano. Abbiamo, a stretto giro, l'esigenza di avere qui in ufficio una figura giovane di massimo 30 anni. La persona verrà ..
mi chiamo Francesco e gestisco un'attività tipografica. Al momento non abbiamo un grafico interno e sto cercando collaboratori freelance con cui instaurare una possibile collaborazione continuativa. Trattiamo diversi tipi di lavori di stampa (dalla grafica coordinata al packaging, fino agli stampati editoriali) e mi farebbe piacere valutare il suo stile e la sua disponibilità, anche per capire se possiamo trovare un’intesa professionale. Resto a disposizione per ..
Buongiorno, mi chiamo Andrea e sono un ragazzo che a breve si laureerà in lingue. Sarebbe consigliabile accompagnare alla discussione della tesi un'illustrazione in powerpoint, che io però non sono graficamente in grado di eseguire in maniera corretta. Ho stilato tutti i punti che tocco nella tesi. Sono solo alla ricerca di una buona rappresentazione grafica che li illustri. Si tratta semplicemente di quattro diapositive totali, di cui una solo introduttiva con titolo t ..
Tutto il servizio è gratuito