Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Creo locandine, volantini e contenuti grafici per social media destinati a negozi, attività locali, prodotti, eventi e sport. Mi occupo dell’idea visiva, dell’impaginazione, della scelta dei colori e dell’adattamento nei formati richiesti, con consegna in PNG, JPG o PDF e file modificabile quando concordato. Lavoro principalmente con Canva e strumenti di intelligenza artificiale utilizzati come supporto creativo, mantenendo il controllo personale sulla composizio ..
Geometra, laureata in lingue e letterature straniere all'Università di Pisa. Inglese livello C1, Spagnolo livello B2+ e Francese livello B2. Software utilizzati: Autocad, Allplan, Cinema 4D, Adobe Photoshop.
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Vorresti avviare delle Campagne Marketing Online? Avere delle Ads in Facebook o delle campagne Google Ads, ma non sai da dove partire? Creare una campagna Marketing non è facile come sembra, infatti creATiva insieme al suo team si imbatte ogni giorno nel pianificare campagne pubblicitarie ed e-mail marketing strategiche, per dare al cliente un buon piano marketing.
.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf.fmefjeoieoinesoifjoesifjoeifjoesifjoesijfeoijf
Ciao sono Sara, sono una graphic & web design e sono qui per aiutarti! Posso realizzare per Te: una nuova identità visiva (logo), immagine coordinata, biglietti da visita, volantini, brochure e altro ancora..
Salve! Sono un'illustratrice che sa lavorare bene sia in tradizionale che in digitale. Realizzo character design, loghi, copertine, fan art ed illustrazioni! Lavoro su Photoshop, Gimp e conosco le basi di Indesign.
Ciao! Mi chiamo Melissa e ho il diploma in grafica pubblicitaria. Realizzo volantini, menu, biglietti da visita e grafiche per social. Mi piace creare lavori puliti, belli da vedere e su misura per quello che ti serve. Sono disponibile a modifiche. Se hai un progetto, scrivimi pure!
FREELANCE OFRE SERVIZI DI CREAZIONE DEPLIANT PUBBLICITARI VOLANTINI BIGLIETTI DA VISITA ANCHE CON FOTOGRAFIE O DISEGNI FOTORITOCCO CON PHOTOSHOP E TRATTAMENTO IMMAGINI, SCRITTE ANIMATE. N.B:- NON SI FANNO PREVENTIVI A RICHIESTA . IL LISTINO PREZZI E' IL SEGUENTE:- VO.LANTINO A 8 FACCE .- 120 EURO VOLANTINO A 4 FACCE :- 60 EURO VOLANTINO A 2 FACCE :- 30 EURO COPERTINA LIBRO O RIVISTA 80 EURO CON DISEGNO E COLORAZIONE IMMAGINE 100EURO. COVER CD 70 EURO COVER DVD :- 80 EURO
Sara - 25 anni - Italia Sono Sara Borelli, ho 25 anni, ho studiato presso Liceo Artistico P. Petrocchi di Pistoia a fianco di importanti e rinomati artisti. I miei punti di riferimento sono Beatrix Potter e Marco Somà. All'età di 6 anni ho vinto un concorso di disegno contro ragazzi di un liceo limitrofo.
Sempre più professionisti si rivolgono al servizio di assistente virtuale, come avvocati, medici, commercialisti, formatori, architetti, notai e consulenti, perché è come avere una segreteria qualificata, ma la paghi solo quando ti serve, e a lavoro effettivo.È una soluzione anche per le piccole e medie aziende, le quali nel caso non abbiano un servizio interno di segreteria hanno bisogno di una persona altamente qualificata per svolgere le loro attività quot ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Massa E Cozzile, Logo Design a Massa E Cozzile, Illustrazioni a Massa E Cozzile, Pubblicità e Presentazioni a Massa E Cozzile, Animazione Video a Massa E Cozzile, Grafica Sito Web a Massa E Cozzile, Volantino Flyer a Massa E Cozzile, Fumetto a Massa E Cozzile, Grafica Packaging a Massa E Cozzile, Disegno Maglietta TShirt a Massa E Cozzile, Creazione Locandina a Massa E Cozzile, Ritratti e Caricature a Massa E Cozzile, Fashion Design a Massa E Cozzile, Visual Merchandiser a Massa E Cozzile, Immagini AI a Massa E Cozzile, Altri servizi
Cerco un disegnatore per mettere in pratica un idea per un fumetto a tema militare a colori da pubblicare a puntate online (durata del progetto e collaborazione da definire, ma potenzialmente a lungo termine). Preferibilmente si cerca un disegnatore digitale, che sappia lavorare con photoshop (o programma similare) e possa fornire PSD per permettere l'eventuale traduzione in altre lingue. Il manoscritto verrà fornito in formato standard cinematografico (che verrà pe ..
Un fumetto fantasy medievale di circa 12 pagine più copertina. Totale 14 pagine.
Buongiorno, sto cercando una persona capace prima di tutto di modificare un'immagine vettoriale già in mio possesso, rendendola più dinamica e trasformandola in cartoon. Questa modifica sarebbe solo la prima parte di un progetto a lungo termine che concerne la creazioni di altre immagini simili con lo stesso stile. La realizzazione delle nuove illustrazioni avverrà solo se la prima modifica sarà soddisfacente.
Buongiorno. Sto cercando un fumettista che abbia già collaborato con aziende per degli eventi legati a teambuilding. Avrei bisogno di un professionista capace di tradurre in disegno una fase di brainstorming di 50 persone per poi fare in modo che il tutto venga colorato in una fase di ingaggio e di attività pratica ludico/ricreativa dagli stessi partecipanti. giorno 28 Settembre con orario 18/20 - 20.30 più o meno
Ciao, Avremmo necessità di creare delle illustrazioni di un "Mondo fittizio" chiamato "wonder things"; l'esatto contrario del sottosopra di stranger things - stessi elementi (demogorgone, etc) ma in stile "paradiso terrestre". Ci servirà per una campagna di ingredienti cosmetici per pelle sensibile.
Tutto il servizio è gratuito