Il Graphic Designer ha il compito di comprendere ed analizzare i tuoi obbiettivi comunicativi ed utilizzare i mezzi grafici e multimediali per attirare la comunicazione in modo artistico e diretto. L'immagine è, come la prima impressione, importantissima per interagire con gli altri sia per business che per piacere. Un buon grafico individua il giusto stile e carattere e lo applica alla tua realtà. Qui su AddLance trovi i migliori grafici esperti di brand identity, logo design, web design, pubblicità, fino alla realizzazione di biglietti da visita unici.
Sviluppo animazioni video da oltre 15 anni. Sono specializzato nelle animazioni in 3D. Mi occupo anche della parte creativa: stesura dello storyboard e proposte stilistiche. Sempre in 3D posso sviluppare rendering architettonici o di industrial design. Potete trovare un portfolio video su Youtube @UgoVita
Mi occupo dell’impaginazione di testi già scritti in italiano con Microsoft Word: libri, racconti, guide, fascicoli, dispense e piccoli manuali. Curo titoli, paragrafi, margini, indice, numerazione delle pagine, tabelle e inserimento delle immagini fornite, per ottenere documenti ordinati, leggibili e coerenti. Ho curato personalmente l’impaginazione del mio libro, lavorando sulla formattazione e controllando la resa finale in PDF. Consegno il file Word modificabile ..
KIT DI GRAFICA COORDINATA DA TAVOLA PER FESTE, Valutazione esse.zeta:
"Professionale e puntale. E'stata in grado di cogliere appieno le mie esigenze e di realizzare grafiche perfettamente in linea con lo stile da me descritto e richiesto. Sempre disponibile e con risposta immediata alle nostre comunicazioni: una collaborazione perfetta! Assolutamente consigliata! "Impaginazione piccolo ebook, Valutazione ginowt:
"Andrea lavora molto bene. Ha fatto un lavoro migliore rispetto a quello che avevo chiesto. Vale molto di più rispetto a quello che chiede"Dopo la laurea nel 2014, presso la Rome University of Fine Arts (RUFA), ho iniziato a lavorare per lo sviluppo dell’immagine coordinata di una start up nel settore del turismo. Negli ultimi anni ho avuto modo di ampliare le mie competenze: mi occupo di sviluppare la grafica per website, corporate identity, materiali below the line, allestimenti all’interno di punti vendita e curo l’immagine legata agli eventi aziendali, in particolare per il lancio di nuovi prodotti.
Mi chiamo Arianna e sono una web designer e developer! L'arte è meravigliosa ed è la mia passione, questo è il motivo per il quale mi impegno a diffonderla attraverso il mio lavoro . Sono laureata in Informatica, e questo, insieme alla mia creatività e interesse per lo UX e lo UI, mi permette di creare siti web ed app facili da usare su tutte le piattaforme.
sono una ragazza diplomata ad un liceo artistico con indirizzo grafica, che sta prendendo una laurea all'accademia delle belle arti nell'indirizzo di grafica editoriale, che è già iscritta al biennio di graphic design. Offro servizi di grafica. Sono specializzata nell'utilizzo dei programmi Adobe (photoshop, illustrator, indesign).
Studente Universitario (Scienze dell'architettura Sapienza Roma ), con esperienze in diversi tipi di software di progettazione architettonica 2D e 3D , CAD e BiM , programmi di Rendering Foto-Realistici , Programmi per il Progetto Energetico + BiM , Progettazione Illuminotecnica e di Design . Non ancora laureato ma sono già in grado di praticare i principali servizi di un Architetto Junior .
Diplomato come grafico pubblicitario e laureato in scenografia teatrale, sono particolarmente abile nel disegno a mano, inchiostro su carta, ma lavoro anche in digitale. Sono specializzato nell'illustrazione di libri per adolescenti e bambini e mi diletto nella creazione di copertine per libri, cd e altro.
Attualmente collaboro come freelance con case editrici, agenzie di servizi editoriali, agenzie di comunicazione, aziende. Grazie alle mie competenze in ambito editoriale riesco a seguire il cliente, dalla fase iniziale di editing e correzione bozze di un'opera, fino all'impaginazione e alla creazione di un progetto grafico per la copertina, giungendo alla realizzazione dei file adatti sia per la stampa sia per le versioni digitali (epub-mobi). Mi occupo altresì di comunicazione e marke ..
Ciao, sono Luca e sono un Graphic Designer. Opero in questo settore da ormai 3 anni, ho conseguito la mia laurea presso la Scuola Internazionale di Comics, ho lavorato per un anno presso Fungo Marketing come grafico, un'agenzia pubblicitaria che opera sui social. LuAr è una nuova attività nata dalla passione per questo lavoro, insieme alla mia collaboratrice ci occupiamo di varie lavorazioni grafiche.
Mi chiamo Flavia, ho 25 anni e vivo a Roma. Sono laureata in comunicazione, tecnologie e culture digitali all'università di Roma La Sapienza e sto conseguendo un master in illustrazione e grafica editoriale. Ho maturato molte esperienze tra cui la realizzazione di un brand di t-shirt per cui mi sono occupata delle grafiche, della produzione e della distribuzione. Dal 2015 lavoro occasionalmente come grafica soprattutto per quanto riguarda la realizzazione di loghi, locandine, biglietti ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Sant'oreste, Logo Design a Sant'oreste, Illustrazioni a Sant'oreste, Pubblicità e Presentazioni a Sant'oreste, Animazione Video a Sant'oreste, Grafica Sito Web a Sant'oreste, Volantino Flyer a Sant'oreste, Fumetto a Sant'oreste, Grafica Packaging a Sant'oreste, Creazione Locandina a Sant'oreste, Ritratti e Caricature a Sant'oreste, Fashion Design a Sant'oreste, Immagini AI a Sant'oreste, Altri servizi
Per nuovo progetto in ambito e-commerce ricerchiamo un grafico, freelance -no agenzia- in zona Milano. Il tuo compito consisterà in: - Creazione struttura grafica Store, con particolare attenzione estetica - Ideazione logo - Creazione contenuti grafici per i social - Importante: Creazione creative (foto e video) ad alto impatto - Plus: foto e video dei prodotti Se hai queste caratteristiche aspettiamo che: - ci parli un pò di te - ci invii qualche lavoro svolto da poter visiona ..
Ho bisogno dell'elaborazione di un flyer 15x15 cm fronte retro, partendo da una grafica già realizzata, da consegnare ai partecipanti di un congresso per informarli di un promo. Il lavoro ਠurgente in quanto il congresso inizierà Giovedଠpomeriggio. Saluti -allegato visibile dopo offerta-
Dobbiamo sviluppare una brochure aziendale e preparare dei layout di espositori per le rivendite. Il lavoro pertanto può essere considerato ricorrente anche perché possiamo pensare di creare immagini coordinate pubblicitarie. -Azienda visibile dopo offerta-
Necessito di grafica per prodotti ecommerce, non foto ma immagini stilizzate molto semplici settore food.
Siamo un Gruppo che commercializzato abbigliamento uomo donna bambino, casalinghi e home decoration . Per ufficio visual merchandising di Mantova , Cerco un graphic designer. Se interessata ad una collaborazione , mi contatti pure . Colgo l’occasione per porgere i miei saluti
Tutto il servizio è gratuito