Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Sviluppo animazioni video da oltre 15 anni. Sono specializzato nelle animazioni in 3D. Mi occupo anche della parte creativa: stesura dello storyboard e proposte stilistiche. Sempre in 3D posso sviluppare rendering architettonici o di industrial design. Potete trovare un portfolio video su Youtube @UgoVita
Dopo la laurea nel 2014, presso la Rome University of Fine Arts (RUFA), ho iniziato a lavorare per lo sviluppo dell’immagine coordinata di una start up nel settore del turismo. Negli ultimi anni ho avuto modo di ampliare le mie competenze: mi occupo di sviluppare la grafica per website, corporate identity, materiali below the line, allestimenti all’interno di punti vendita e curo l’immagine legata agli eventi aziendali, in particolare per il lancio di nuovi prodotti.
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Mi chiamo Arianna e sono una web designer e developer! L'arte è meravigliosa ed è la mia passione, questo è il motivo per il quale mi impegno a diffonderla attraverso il mio lavoro . Sono laureata in Informatica, e questo, insieme alla mia creatività e interesse per lo UX e lo UI, mi permette di creare siti web ed app facili da usare su tutte le piattaforme.
Studente Universitario (Scienze dell'architettura Sapienza Roma ), con esperienze in diversi tipi di software di progettazione architettonica 2D e 3D , CAD e BiM , programmi di Rendering Foto-Realistici , Programmi per il Progetto Energetico + BiM , Progettazione Illuminotecnica e di Design . Non ancora laureato ma sono già in grado di praticare i principali servizi di un Architetto Junior .
Diplomato come grafico pubblicitario e laureato in scenografia teatrale, sono particolarmente abile nel disegno a mano, inchiostro su carta, ma lavoro anche in digitale. Sono specializzato nell'illustrazione di libri per adolescenti e bambini e mi diletto nella creazione di copertine per libri, cd e altro.
Attualmente collaboro come freelance con case editrici, agenzie di servizi editoriali, agenzie di comunicazione, aziende. Grazie alle mie competenze in ambito editoriale riesco a seguire il cliente, dalla fase iniziale di editing e correzione bozze di un'opera, fino all'impaginazione e alla creazione di un progetto grafico per la copertina, giungendo alla realizzazione dei file adatti sia per la stampa sia per le versioni digitali (epub-mobi). Mi occupo altresì di comunicazione e marke ..
Ciao, sono Luca e sono un Graphic Designer. Opero in questo settore da ormai 3 anni, ho conseguito la mia laurea presso la Scuola Internazionale di Comics, ho lavorato per un anno presso Fungo Marketing come grafico, un'agenzia pubblicitaria che opera sui social. LuAr è una nuova attività nata dalla passione per questo lavoro, insieme alla mia collaboratrice ci occupiamo di varie lavorazioni grafiche.
Mi chiamo Flavia, ho 25 anni e vivo a Roma. Sono laureata in comunicazione, tecnologie e culture digitali all'università di Roma La Sapienza e sto conseguendo un master in illustrazione e grafica editoriale. Ho maturato molte esperienze tra cui la realizzazione di un brand di t-shirt per cui mi sono occupata delle grafiche, della produzione e della distribuzione. Dal 2015 lavoro occasionalmente come grafica soprattutto per quanto riguarda la realizzazione di loghi, locandine, biglietti ..
Giornalista freelance e documentarista con cinque anni di esperienza nel campo dell’informazione e della comunicazione in ambito sociale, politico e ambientale. Nel tempo ho collaborato con redazioni italiane e estere: come le testate nazionali, Repubblica.it, Rainews.it, FaiNotizia.it, le testate locali TheTeller.it e LaStefani; e la testata francese L’Indipendent. Nell’ultimo anno ho lavorato all’ideazione, scrittura e produzione del film documentario ‘Lo qu ..
Sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali, lavoro da 10 anni in un'agenzia di consulenza editoriale come account executive, oggi part time, ma ho studiato anche per completare la mia figura professionale facendo corsi di Photoshop, Illustrator e InDesign che mi consentono di realizzare prodotti grafici come la creazione di loghi, di corporate identity, di branding design, di editorial design, brochure, flyer...insomma tutto quello che rientra nella sfera della comunicazione cartacea.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Sant'oreste, Logo Design a Sant'oreste, Illustrazioni a Sant'oreste, Pubblicità e Presentazioni a Sant'oreste, Animazione Video a Sant'oreste, Grafica Sito Web a Sant'oreste, Volantino Flyer a Sant'oreste, Fumetto a Sant'oreste, Grafica Packaging a Sant'oreste, Disegno Maglietta TShirt a Sant'oreste, Creazione Locandina a Sant'oreste, Ritratti e Caricature a Sant'oreste, Fashion Design a Sant'oreste, Corso Di Grafica a Sant'oreste, Visual Merchandiser a Sant'oreste, Altri servizi
Creare grafica per manifesto 6x3 per azienda operante nel settore degli infissi.
Abbiamo la necessità di creare una pagina pubblicitaria per la nostra rete di studi dentistici (6 in Lombardia). Non dev'essere promozionale ma di pura awareness.
Cercasi Grafico Pubblicitario per Creazioni Nuovi Contenuti per azienda di occhiali.
Ciao, Abbiamo bisogno di un designer per le nostre attività di Marketing (FB Ads, Display, Newsletter). Noi abbiamo già molte creatività e forniremo abbastanza guidelines, è però richiesto un contributo creativo: non cerchiamo un mero esecutore ma una persona che ci proponga anche idee/copy.
Cerchiamo un grafico con esperienza nella realizzazione di creatività per campagne Meta Ads. La collaborazione è su base progetto, con richieste pacchetti ricorrenti di grafiche statiche. Tipologia: grafiche statiche per Meta Ads - Formati richiesti: 1:1, 9:16, 1,91:1 - Pacchetto base: 10 grafiche statiche (ognuna declinata nei 3 formati) Brief creativo: fornito da noi Requisiti: - Esperienza in advertising e conoscenza dei principi di comunicazione visiva - Preci ..
Tutto il servizio è gratuito