Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Sviluppo animazioni video da oltre 15 anni. Sono specializzato nelle animazioni in 3D. Mi occupo anche della parte creativa: stesura dello storyboard e proposte stilistiche. Sempre in 3D posso sviluppare rendering architettonici o di industrial design. Potete trovare un portfolio video su Youtube @UgoVita
Dopo la laurea nel 2014, presso la Rome University of Fine Arts (RUFA), ho iniziato a lavorare per lo sviluppo dell’immagine coordinata di una start up nel settore del turismo. Negli ultimi anni ho avuto modo di ampliare le mie competenze: mi occupo di sviluppare la grafica per website, corporate identity, materiali below the line, allestimenti all’interno di punti vendita e curo l’immagine legata agli eventi aziendali, in particolare per il lancio di nuovi prodotti.
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Mi chiamo Arianna e sono una web designer e developer! L'arte è meravigliosa ed è la mia passione, questo è il motivo per il quale mi impegno a diffonderla attraverso il mio lavoro . Sono laureata in Informatica, e questo, insieme alla mia creatività e interesse per lo UX e lo UI, mi permette di creare siti web ed app facili da usare su tutte le piattaforme.
Studente Universitario (Scienze dell'architettura Sapienza Roma ), con esperienze in diversi tipi di software di progettazione architettonica 2D e 3D , CAD e BiM , programmi di Rendering Foto-Realistici , Programmi per il Progetto Energetico + BiM , Progettazione Illuminotecnica e di Design . Non ancora laureato ma sono già in grado di praticare i principali servizi di un Architetto Junior .
Diplomato come grafico pubblicitario e laureato in scenografia teatrale, sono particolarmente abile nel disegno a mano, inchiostro su carta, ma lavoro anche in digitale. Sono specializzato nell'illustrazione di libri per adolescenti e bambini e mi diletto nella creazione di copertine per libri, cd e altro.
Attualmente collaboro come freelance con case editrici, agenzie di servizi editoriali, agenzie di comunicazione, aziende. Grazie alle mie competenze in ambito editoriale riesco a seguire il cliente, dalla fase iniziale di editing e correzione bozze di un'opera, fino all'impaginazione e alla creazione di un progetto grafico per la copertina, giungendo alla realizzazione dei file adatti sia per la stampa sia per le versioni digitali (epub-mobi). Mi occupo altresì di comunicazione e marke ..
Ciao, sono Luca e sono un Graphic Designer. Opero in questo settore da ormai 3 anni, ho conseguito la mia laurea presso la Scuola Internazionale di Comics, ho lavorato per un anno presso Fungo Marketing come grafico, un'agenzia pubblicitaria che opera sui social. LuAr è una nuova attività nata dalla passione per questo lavoro, insieme alla mia collaboratrice ci occupiamo di varie lavorazioni grafiche.
Mi chiamo Flavia, ho 25 anni e vivo a Roma. Sono laureata in comunicazione, tecnologie e culture digitali all'università di Roma La Sapienza e sto conseguendo un master in illustrazione e grafica editoriale. Ho maturato molte esperienze tra cui la realizzazione di un brand di t-shirt per cui mi sono occupata delle grafiche, della produzione e della distribuzione. Dal 2015 lavoro occasionalmente come grafica soprattutto per quanto riguarda la realizzazione di loghi, locandine, biglietti ..
Giornalista freelance e documentarista con cinque anni di esperienza nel campo dell’informazione e della comunicazione in ambito sociale, politico e ambientale. Nel tempo ho collaborato con redazioni italiane e estere: come le testate nazionali, Repubblica.it, Rainews.it, FaiNotizia.it, le testate locali TheTeller.it e LaStefani; e la testata francese L’Indipendent. Nell’ultimo anno ho lavorato all’ideazione, scrittura e produzione del film documentario ‘Lo qu ..
Sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali, lavoro da 10 anni in un'agenzia di consulenza editoriale come account executive, oggi part time, ma ho studiato anche per completare la mia figura professionale facendo corsi di Photoshop, Illustrator e InDesign che mi consentono di realizzare prodotti grafici come la creazione di loghi, di corporate identity, di branding design, di editorial design, brochure, flyer...insomma tutto quello che rientra nella sfera della comunicazione cartacea.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Sant'oreste, Logo Design a Sant'oreste, Illustrazioni a Sant'oreste, Pubblicità e Presentazioni a Sant'oreste, Animazione Video a Sant'oreste, Grafica Sito Web a Sant'oreste, Volantino Flyer a Sant'oreste, Fumetto a Sant'oreste, Grafica Packaging a Sant'oreste, Disegno Maglietta TShirt a Sant'oreste, Creazione Locandina a Sant'oreste, Ritratti e Caricature a Sant'oreste, Fashion Design a Sant'oreste, Corso Di Grafica a Sant'oreste, Visual Merchandiser a Sant'oreste, Altri servizi
Disegno come mia bozza , colorato e realistico possibile di un gatto randagio con sciarpa biancorossa
Vorrei realizzare un fumetto di 6- 10 pagine in stile fantasy ironico
fumetto che racconti la storia di quello che fanno gli autodemolitori
Avrei bisogno di un fumetto personalizzato, a colori, che racconti una storia d'amore. Ho già in mente la trama e l'illustrazione che dovrà esserci in ogni scena. Non ho mai effettuato altre richieste di questo genere quindi non so di preciso quali informazioni necessitano al fine di avere un preventivo anche orientativo. Quindi chiedo di indicarmi che informazioni servirebbero con esattezza. Vorrei infine chiedere un portfolio in cui posso visionare i lavori.
Salve, ho un negozio e tratto di personalizzazione grafica. L'idea è quella di creare fumetti, tipo Simpson o altri personaggi, da una foto. Ho notato diversi siti che lo fanno e molti clienti me lo chiedono. Rossella
Tutto il servizio è gratuito