Saper prevedere le tendenze della moda dell'abbigliamento proponendo soluzioni uniche e di impatto che facciano sognare. Ecco cosa ti possono aiutare a fare gli stilisti e disegnatori su AddLance. Partendo da un semplice bozzetto possono seguire tutto il processo fino al merchandising!
Sono Chiara Dicasa, ho 24 anni, sono nata e vivo in Piemonte. Sono diplomata in design di moda presso l`Accademia professionale AreaDomani di Genova con votazione 60/60 e in stilismo di moda presso l`Istituto di Moda Burgo di Milano con votazione 29/30. Attualmente lavoro da casa come designer di moda e illustratrice freelance. Progetto collezioni / singoli pezzi di abbigliamento donna / uomo / bambino / accessori e faccio illustrazioni su richiesta; prediligo il disegno a mano, a grafite, mat ..
Scrivere è il mio mestiere, ma anche la mia passione. Aiuto aziende, professionisti e agenzie a comunicare in modo chiaro, efficace e coinvolgente. Creo contenuti personalizzati in base agli obiettivi del cliente, al tono di voce desiderato e al pubblico di riferimento.
Fashion Design, Valutazione Edilizia:
"ringrazio SPF per la grande qualità del lavoro svolto. I suoi prodotti denotano grande capacità creativa e comunicativa, una grande flessibilità nell'adattare le sue qualità alla richiesta e ottima velocità di esecuzione"Fashion Design, Valutazione Aidala:
"Poche volte mi è capitato di trovare un connubio perfetto di creatività e professionalità in una sola persona. Ha delle grandi idee che se ascoltate, portane ad ottimi risultati. La consiglio vivamente. "Trasformo idee in contenuti visivi che catturano e coinvolgono. Più di 1,1 milioni di visualizzazioni complessive testimoniano l’impatto del mio lavoro. Design strategico, creatività mirata e attenzione ai dettagli per dare forza a ogni brand.
Ciao, sono Giuliano, aiuto le persone che hanno un business a costruire la propria identità. Mi occupo di progettazione grafica da 5 anni e ho lavorato per 2 anni nel mondo della stampa digitale.
Offro come servizio principale la traduzione di testi da italiano a inglese e viceversa, avendo un'ottima conoscenza di entrambe le lingue; inoltre posso scrivere diversi tipi di testi (creativi, giornalistici ecc.). Possiedo anche alcune nozioni di Photoshop.
Mi occupo di grafica e fotografia, realizzo sia stampati (biglietti da visita, brochure, flyer) che prodotti web (logo, banner, newsletter). Sono un secondo fotografo di matrimonio, posso realizzare scatti di prodotto/ambienti per arricchire siti web e brochure, mi occupo di post produzione ed impaginazione.
Graphic Designer & Illustratrice Freelance Sono Bianca Fotea, Graphic Designer con una formazione accademica presso l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino. Da anni lavoro nel settore della grafica e dell’illustrazione, collaborando con aziende e privati per sviluppare packaging, etichette, illustrazioni personalizzate e progetti creativi su misura. Mi contraddistinguono cura dei dettagli, creatività e ascolto del cliente: ogni progetto è studiato per co ..
Salve, mi chiamo Roberto ho 24 anni è lavoro nel campo della comunicazione visiva multimediale. Il mio lavoro si può dividere in diversi campi, dalla fotografia alla realizzazione di video intro, riesco a coprire varie richieste di vario genere, al livello fotografico, grafico e video. Non esitate a contattarmi Per saperne di piu visitate il mio sito www.RobinArts.net
10 anni di esperienza nel campo programmativo su differenti linguaggi: C, C++, VB, C#, java, php, html, javascript, ajax, xml.rnBuona esperienza anche su database: oracle, mysql, postgress, sqlserver, db2.rnOttima conoscenza di cms: drupal, wordpress, liferay.rnEsperienza IDE: NetBeans, eclipse, visual studio.rnDiscreta esperienza in ambito sviluppo app android.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Borghetto Di Borbera, Logo Design a Borghetto Di Borbera, Illustrazioni a Borghetto Di Borbera, Pubblicità e Presentazioni a Borghetto Di Borbera, Animazione Video a Borghetto Di Borbera, Grafica Sito Web a Borghetto Di Borbera, Volantino Flyer a Borghetto Di Borbera, Fumetto a Borghetto Di Borbera, Grafica Packaging a Borghetto Di Borbera, Disegno Maglietta TShirt a Borghetto Di Borbera, Creazione Locandina a Borghetto Di Borbera, Ritratti e Caricature a Borghetto Di Borbera, Fashion Design a Borghetto Di Borbera, Corso Di Grafica a Borghetto Di Borbera, Visual Merchandiser a Borghetto Di Borbera, Altri servizi
Cerchiamo una modellista/fashion designer che sia capace di creare carta modelli in cad/3d e in carta. Siamo una nuova attività nel campo del fashion per donna. non siamo alla ricerca di uno stilista ma di qlc specializzato nella modellistica fatta anche al computer. grazie
Sto selezionando una figura freelance per realizzare pacchetti grafici tecnici da bozzetto. Si tratta di borse con molte funzioni e componibili con interni molto attrezzati. Completano il pacchetto piccola pelletteria e alcuni gadget. Possibile una collaborazione vari altri progetti oltre l'attuale.
cerco un fashion designer per sviluppare dei capi streetwear che possa rappresentare le mie idee per un nuovo progetto che avevo in mente di creare già da tempo
Devo realizzare un prototipo di portafoglio/portacarte minimal e dal design “luxury”
Cerchiamo un grafico esterno freelance per realizzazione di stampe di moda, il lavoro è in presenza a Pescara insieme al nostro team creativo.
Tutto il servizio è gratuito