Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Sono Chiara Dicasa, ho 24 anni, sono nata e vivo in Piemonte. Sono diplomata in design di moda presso l`Accademia professionale AreaDomani di Genova con votazione 60/60 e in stilismo di moda presso l`Istituto di Moda Burgo di Milano con votazione 29/30. Attualmente lavoro da casa come designer di moda e illustratrice freelance. Progetto collezioni / singoli pezzi di abbigliamento donna / uomo / bambino / accessori e faccio illustrazioni su richiesta; prediligo il disegno a mano, a grafite, mat ..
Scrivere è il mio mestiere, ma anche la mia passione. Aiuto aziende, professionisti e agenzie a comunicare in modo chiaro, efficace e coinvolgente. Creo contenuti personalizzati in base agli obiettivi del cliente, al tono di voce desiderato e al pubblico di riferimento.
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Trasformo idee in contenuti visivi che catturano e coinvolgono. Più di 1,1 milioni di visualizzazioni complessive testimoniano l’impatto del mio lavoro. Design strategico, creatività mirata e attenzione ai dettagli per dare forza a ogni brand.
Ciao, sono Giuliano, aiuto le persone che hanno un business a costruire la propria identità. Mi occupo di progettazione grafica da 5 anni e ho lavorato per 2 anni nel mondo della stampa digitale.
Offro come servizio principale la traduzione di testi da italiano a inglese e viceversa, avendo un'ottima conoscenza di entrambe le lingue; inoltre posso scrivere diversi tipi di testi (creativi, giornalistici ecc.). Possiedo anche alcune nozioni di Photoshop.
Mi occupo di grafica e fotografia, realizzo sia stampati (biglietti da visita, brochure, flyer) che prodotti web (logo, banner, newsletter). Sono un secondo fotografo di matrimonio, posso realizzare scatti di prodotto/ambienti per arricchire siti web e brochure, mi occupo di post produzione ed impaginazione.
Graphic Designer & Illustratrice Freelance Sono Bianca Fotea, Graphic Designer con una formazione accademica presso l’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino. Da anni lavoro nel settore della grafica e dell’illustrazione, collaborando con aziende e privati per sviluppare packaging, etichette, illustrazioni personalizzate e progetti creativi su misura. Mi contraddistinguono cura dei dettagli, creatività e ascolto del cliente: ogni progetto è studiato per co ..
Salve, mi chiamo Roberto ho 24 anni è lavoro nel campo della comunicazione visiva multimediale. Il mio lavoro si può dividere in diversi campi, dalla fotografia alla realizzazione di video intro, riesco a coprire varie richieste di vario genere, al livello fotografico, grafico e video. Non esitate a contattarmi Per saperne di piu visitate il mio sito www.RobinArts.net
10 anni di esperienza nel campo programmativo su differenti linguaggi: C, C++, VB, C#, java, php, html, javascript, ajax, xml.rnBuona esperienza anche su database: oracle, mysql, postgress, sqlserver, db2.rnOttima conoscenza di cms: drupal, wordpress, liferay.rnEsperienza IDE: NetBeans, eclipse, visual studio.rnDiscreta esperienza in ambito sviluppo app android.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Borghetto Di Borbera, Logo Design a Borghetto Di Borbera, Illustrazioni a Borghetto Di Borbera, Pubblicità e Presentazioni a Borghetto Di Borbera, Animazione Video a Borghetto Di Borbera, Grafica Sito Web a Borghetto Di Borbera, Volantino Flyer a Borghetto Di Borbera, Fumetto a Borghetto Di Borbera, Grafica Packaging a Borghetto Di Borbera, Disegno Maglietta TShirt a Borghetto Di Borbera, Creazione Locandina a Borghetto Di Borbera, Ritratti e Caricature a Borghetto Di Borbera, Fashion Design a Borghetto Di Borbera, Corso Di Grafica a Borghetto Di Borbera, Visual Merchandiser a Borghetto Di Borbera, Altri servizi
avrei bisogno di realizzare un montaggio di un filmato utilizzando fotografie.
Cerchiamo un grafico pubblicitario, dotato di spiccate doti creative, che collabori con noi per le seguenti attività: - realizzazione grafiche per i social; - realizzazione grafiche i per i nostri siti internet; - realizzazione grafica di marchi (o logotipi), di immagine coordinata (biglietti da visita, carta da lettere, buste), di impaginazione editoriale (impaginazione di cataloghi, giornali, depliant, brochure),
foto e cataloghi per prodotti presentati nel sito internet divisi per varie categorie
Realizzazione grafica per promozioni con declinazione sui materiali POP
Abbiamo la necessità di creare una pagina pubblicitaria per la nostra rete di studi dentistici (6 in Lombardia). Non dev'essere promozionale ma di pura awareness.
Tutto il servizio è gratuito