Cerca fotografe che possono esaltare la delicatezza dei momenti passati con tuo figlio. Ritrai la tua famiglia con il tuo bambino.
Sono una fotografa freelance specializzata nel campo della comunicazione visiva e nel fotoritocco. Mi occupo principalmente di fotografia still life, e-commerce ed eventi. Mi occupo anche di video, possiedo una Sony a7IV.
Strategie digitali personalizzate per PMI, e-commerce, studi professionali e artisti musicali. Gestione account social (Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn), content creation, campagne ads, community management, reportistica mensile. Servizio per clienti in tutta Italia.
Fotografa Bambini, Valutazione Carluccio :
"Bravissima! I suoi scatti toccano dentro e catturano istanti in modo inimitabile. "Fotografa Bambini, Valutazione Gianni Aniello:
"Le foto di Gianni sono ottime! Gli ho chiesto una domanda particolare: ritratti di mia figlia e di me nelle vie di Napoli. E non ero per niente dilusa! ero contentissima. Potete fargli fiducia: è un VERO fotografo!"Servizi e fotografici e video per ogni tipologia di eventi, spot pubblicitari, spettacoli, concerti, saggi di danza e teatro, videoclip musicali, spot pubblicitari,cerimonie, battesimi, matrimoni, e feste di compleanno. proiezione video e video mapping. Restauro foto antiche e con pezzi mancanti da bianco e nero a colo
Rita Zunno (in arte Kinky) Sono una giovane graphic designer free lance, personalità creativa fin dall'età della culla. Mi laureo in Scienze dell'Architettura per poi frequentare immediatamente l'Istituto Superiore di Comunicazione Visiva di Napoli (ILAS) e convertirmi così alle mie più grandi passioni e attitudini: il graphic design e la comunicazione. La ricerca, lo scambio di informazioni e il confronto sono per me gli aspetti fondamentali del processo cre ..
.Mi chiamo Emilia Chiara Scognamiglio, ho 26 anni ed attualmente vivo a Chieti, nonostante sia di origini Campane. Ho un particolare interesse per la grafica, l' arte e la fotografia.Come potete vedere dal Curriculum vitae che allego, dopo aver conseguito il diploma di liceo scientifico ho conseguito una laurea magistrale in Belle Arti, precisamente in Arti Applicate alle imprese con indirizzo fotogiornalismo , concludendo il percorso di studi con votazione 110/110. Parlo discretamente ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Fotografo a Cancello Ed Arnone, Video Nozze a Cancello Ed Arnone, Riprese Video a Cancello Ed Arnone, Book Fotografico a Cancello Ed Arnone, Fotografo per Evento a Cancello Ed Arnone, Fotografo Matrimonio a Cancello Ed Arnone, Fotografo Prodotti a Cancello Ed Arnone, Fotografa Gravidanza a Cancello Ed Arnone, Fotografa Bambini a Cancello Ed Arnone, Altri servizi
Ricerche frequenti
Maddaloni, Castel Volturno, Caserta, Casal di Principe, Santa Maria Capua Vetere, Marcianise, San Nicola la Strada, Aversa, Sessa Aurunca, Orta di Atella, Mondragone, San Felice a Cancello, Casaluce, Lusciano, Casagiove, Gricignano di Aversa, Parete, Piedimonte Matese, Macerata Campania, Capua
Cerco un videomaker che gestisca la mia pagina Instagram e pubblichi 3 o 4 post a settimana.
Dobbiamo fare un piccolo video che servirà per postare suoi nostri social
Dobbiamo fare un piccolo video che servirà per postare suoi nostri social
Per un cliente ho la necessità di produrre un totale di 24 scatti per 6 diverse referenze (4 foto per prodotto), mantenendo un’estetica coerente con il mood del cliente ("Opificio", artigianale, luci calde e chiaroscuro). Dettaglio della fornitura richiesta: Per ognuno dei 6 prodotti (Bitter, Vermouth, Gin, 2 Amari, Cherry), sono richiesti: 1 Scatto "Hero/Mood": Ambientato con props (botaniche, spezie, bicchiere servito) e profondità di campo ridotta ..
Cosa cerchiamo: Registrazione e montaggio video per social media Creazione contenuti per campagne advertising Capacità di produrre contenuti coinvolgenti e ottimizzati per ogni piattaforma Tipo di collaborazione: Continuativa, con progetti mensili regolari
Tutto il servizio è gratuito