Cerca fra i migliori fotografi italiani: descrivi quando hai bisogno e le tue necessità. Solo delle foto professionali dei tuoi prodotti possono attirare l'attenzione di clienti su giornali, cataloghi e siti web come Amazon!
Laureata in Language Society and Communication, mi occupo di scrittura di testi di ogni genere, creazione di contenuti per il web, traduzioni (lingue di mia competenza: italiano, spagnolo, inglese), revisione testi.
Buongiorno, mi propongo in qualità di Social Media Manager, esperto di Web Marketing e Sono in grado di sviluppare siti web, semplici o complessi che prevedano anche la vendita online. Ho una ditta, lavoro da diverso tempo nel campo ed emetto regolare fattura a regime ordinario con IVA.
Fotografo Prodotti, Valutazione DORLEANS:
"disponibilità e simpatia per un set fotografico in azienda riuscito"Fotografo Prodotti, Valutazione Narra:
"Ragazzo serio e affidabile, dimostra impegno e professionalità nello svolgere il suo ruolo. Il suo essere socievole, cordiale e disponibile, sono sicuramente il punto a suo favore nel rapporto con la clientela. "Salve, mi chiamo Giulia. Sono una giovane ed intraprendente grafica pubblicitaria. Mi sono diplomata presso l'Istituto Salesiano di Bologna, come grafica e successivamente mi sono specializzata in grafica 3D presso la Nemo Academy di Firenze. Mi reputo una persona onesta ed affidabile. Mi occupo di progetti di comunicazione grafica, d'illustrazione, di elaborati in grafica 3D e in minima parte di fotografia.
Dal 2009 Fgp Photostyle crea un connubio perfetto tra fotografia, video making, grafica pubblicitaria e web development, dando vita ad un'agenzia di immagine a 360°. Con professionisti specializzati il nostro team è in grado di ricoprire svariati campi nel mondo dell'immagine aziendale e non, mantenendo eguale professionalità in ciascuno di essi.
Dalla mia più grande passione è nata la mia professione: sono Claudio, video maker da più di due anni. Ho il piacere di accogliervi nel mio spazio creativo. Ricco della mia polivalenza, spazio su tutti i tipi di terreno: da video commerciali a progetti documentari, da teaser di eventi aziendali a reportage sportivi (e molto altro ancora!). Sono aperto a tutte le proposte dalla più normale alla più bizzarra!
Sono laureata in CTF e per anni ho lavorato in una azienda di cosmetici come responsabile di produzione, svolgendo anche al contempo lavori di supporto data entry, trascrizioni e traduzioni, per conto dell'azienda stessa o di altre realtà. Oltre a ciò, sono da molti anni appassionata di fotografia ed ho svolto anche diversi servizi fotografici in ambito soprattutto musicale e teatrale, con pubblicazione di alcuni dei miei lavori su cd, riviste e libri.
Laureato in fisica con specializzazione in fisica della materia lavoro da 4 anni nel reparto R&D di una azienda come vice-responsabile. Esperto in progettazione di macchinari industriali, automazioni. RSPP e safety manager dell'azienda, svolgo anche il ruolo di formatore in materia di salute e sicurezza offrendo corsi di aggiornamento e formazione. Svolgo funzioni amministrative e di consulenza per l'eCommerce da remoto. Fotografo esperto, lavoro al Numa Club, importante disco ..
Fotografo e videomaker. Mi propongo per i seguenti servizi: - Servizio fotografico (commerciale, prodotti, promozione, ritrattistica, paesaggistica, concerti, eventi) - Editing fotografico (tramite i software Lightroom e Photoshop - Riprese Video (ed eventuale editing)
Mi occupo di ripresa e montaggio video matrimoni ed eventi, per i montaggi video utilizzo principalmente Final cut e Adobe Première. Mi occupo di fotografia prodotti e post produzione immagini per siti e-commerce, lavoro principalmente con Photoshop e Lightroom. Sono una fotografa, amo la fotografia naturalistica e di paesaggio. Amo restaurare foto antiche. Posseggo attrezzatura mia per riprese video eventi e per fotografia.
Ideazione, riprese e post produzione per progetti audiovisivi Documentari, video clip, short movie, contenuti multimediali per i social. Fotografo di scena per spettacoli, eventi e performance Scrittura script e sceneggiature Video editor
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Fotografo a Granarolo Dell'emilia, Video Nozze a Granarolo Dell'emilia, Riprese Video a Granarolo Dell'emilia, Book Fotografico a Granarolo Dell'emilia, Fotografo per Evento a Granarolo Dell'emilia, Fotografo Matrimonio a Granarolo Dell'emilia, Fotografo Prodotti a Granarolo Dell'emilia, Fotografa Gravidanza a Granarolo Dell'emilia, Fotografa Bambini a Granarolo Dell'emilia, Altri servizi
Buongiorno vorrei un fotografo per un matrimonio all'aperto con rito civile per qualche ora
cerco fotografo per foto still life per prodotti da promozionare su Amazon residenza Bologna o vicinanza Centergross preferibile
Somos una empresa cerámica española, que buscamos un fotógrafo para la feria de Cersaie.
Avrei bisogno di sapere il costo per un servizio che consiste in 30 foto per i canali social di un e-commerce di vestiti.
Foto a dei gioielli per un brand in lancio. Foto commerciali e in still life.
Tutto il servizio è gratuito