Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Lavoro nell’ambito dell’editoria illustrata, collaborando allo sviluppo di albi e progetti visivi in cui l’immagine ha un ruolo narrativo centrale. La mia ricerca si concentra sull’osservazione del rapporto tra immaginario e natura e alla relazione tra segno e spazio. Realizzo inoltre ritratti di persone e di animali, sia digitali che ad acquerello. Organizzo e conduco laboratori di disegno e pittura per bambini e adulti.
Ciao, piacere sono Marco Didonè, sono un libero professionista e mi occupo di realizzazione grafiche vettoriali, loghi, foto editing, creazione gif, grafiche per annunci pubblicitari oltre a realizzare servizi fotografici per matrimoni, food, paesaggi. Non vedo l’ora di collaboratore con te per dare un tocco di creatività al tuo progetto.
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Specializzato nella progettazione meccanica e prototipazione 3D ho sviluppato diversi progetti di media complessità. Utilizzo Solidworks come programma di disegno. Sono flessibile, lavoro a step, mandando bozze e immagini nelle diverse fasi per soddisfare le esigenze richieste nel dettaglio. Tutto con professionalità e contatto diretto.
Realizzazione siti WEB, SEO, posizionamento siti web sui principali motori di ricerca, Google, Bing ecc.., Generazione contatti, Campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram, Google ADS, Content Marketing, Email Marketing Automation, Digital Strategy, Intelligenza Artificiale applicata al marketing, Gestione Social Network, Brand identity, Creazione Loghi e Immagine coordinata, brochure e cataloghi.
Consulenza per aziende per Estero ed Italia, partecipazione fiere, organizzazione eventi e viaggi culturali, web desing, siti web studio immagine coordinata, consulenza real estate, traduzioni inglese francese, spagnolo, svedese
Dal logo alla brand identity, dal pakaging alla grafica editoriale. Artif si rivolge sia a piccole e medie imprese che hanno bisogno di curare la propria Visual identity e la propria presenza nel mondo digitale sia a società più strutturate come agenzie di comunicazione, di informatica e di produzione multimediale che vogliono appoggiarsi a collaboratori esterni per un supporto nella parte estetica dei loro progetti o nella produzione di specifici asset grafici.
Sono una studentessa di 5 superiore di una scuola tecnico grafico, con indirizzo grafica e comunicazione. Sono abile nell'usare i principali software di Adobe come Photoshop, Illustrator ed Indesign. Faccio di tutto, dai loghi ai manifesti pubblicitari. Cerco dei clienti per guadagnarmi qualcosina da mettere da parte per l'università.
Tecnico stampatore e Grafico specializzato nell'ambiente della stampa dal 1996. I prodotti che rientrano all'interno delle mie competenze variano dallo studio del logo accompagnando il cliente nella scelta delle carte (possibilmente ecosostenibili). Avendo una grande conoscenze della stampa consiglio le tecnologie e i supporti migliori per la realizzazione del prodotto. La gamma di prodotti: studio Logo, grafica per stampati d'ufficio, packaging, scatole, gadget, depliant, brochure, cataloghi, ..
Utilizzo i programmi di Adobe suite da 5 anni, con procreate come sfogo creativo. Sono una studentessa dell’Università di Venezia che studia lingue orientali orientata sulla traduzione di libri.
Mi occupa di disegno a 360 gradi: dall’illustrazione (per libri, cataloghi, …) al fumetto (per aziende, associazioni,…), dalle caricature dal vivo come intrattenimento (matrimoni, inaugurazioni, …) alla grafica pubblicitaria (loghi, mascotte,…).
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Campo San Martino, Logo Design a Campo San Martino, Illustrazioni a Campo San Martino, Pubblicità e Presentazioni a Campo San Martino, Animazione Video a Campo San Martino, Grafica Sito Web a Campo San Martino, Volantino Flyer a Campo San Martino, Fumetto a Campo San Martino, Grafica Packaging a Campo San Martino, Disegno Maglietta TShirt a Campo San Martino, Creazione Locandina a Campo San Martino, Ritratti e Caricature a Campo San Martino, Fashion Design a Campo San Martino, Corso Di Grafica a Campo San Martino, Visual Merchandiser a Campo San Martino, Altri servizi
Ricerche frequenti
Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cittadella, Este, Padova, Piove di Sacco, Rubano, Selvazzano Dentro, Vigonza
Mi servirebbe un fumettista per una convention di 20 persone su cui elaborare un fumetto che racconti la storia aziendale
Cerchiamo un/una fumettista/illustratore/trice che possa trasformare in storie a fumetti o storie illustrate il risultato di un lavoro di ricerca scientifica (una storia sui dei casi di dell'innovazione "dal basso") . L'idea di partenza è avere tre microstorie da 3 tavole l'una (per un totale di una decina di pagine), ma siamo aperti a discutere i dettagli.
Ciao a tutti, sono qui perché da circa un anno ho finito di scrivere il mio libro basato su un "supereroe" e sono alla ricerca di una persona per realizzare una decina di disegni in stile fumetto per poi poterlo pubblicare, ringrazio tutti per la vostra attenzione
Un fumetto dove una ragazza stilizzata chiede ad Amadori 'La vuoi una piuma' (da valutare se scriverlo con i vari dialetti, ad es in bolognese: Vut una piomma?) E nella sequenza dopo della vignetta la ragazza apre il capannone e fuoriescono milioni di polli (ovviamente in maniera stilizzata anch'essa). Sotto la vignetta. Carne coltivata, sempre carne animale ma si ricava il DNA da una semplice piuma, senza più allevamenti patogeni fonti di covid e salmonella, senza più sversamenti di liquam ..
Mi piacerebbe realizzare un fumetto dedicato a una giovane ragazza che purtroppo è scomparsa troppo presto. Partire un po' dalla sua storia piuttosto drammatica ma attraverso alcune avventure trasmettere messaggi positivi per ragazzi.
Tutto il servizio è gratuito