Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Realizzo siti web professionali in WordPress pensati per trasformare i visitatori in clienti, non semplici vetrine online. Mi rivolgo principalmente ad aziende locali, strutture turistiche, professionisti e attività commerciali che vogliono aumentare richieste, prenotazioni e vendite online. Ogni progetto parte da un obiettivo preciso: ottenere risultati concreti. Per questo sviluppo siti veloci, ottimizzati SEO e progettati per la conversione, con una struttura studiata per guida ..
Sono una Visual Designer, esperta in tutti gli ambiti che possono definirsi comunicazione visiva, dalla grafica tradizionale al web. Ho frequentato la facoltà di Design dei Videogiochi presso l'Università di Scienze Applicate di Breda e ho successivamente completato la formazione presso l'Accademia di Belle Arti di Perugia conseguendo la laurea in Design. Offro le mie competenza nell'ambito di progettazione di loghi, brand identity, sviluppo creativo di materiale g ..
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Offro servizi di sviluppo web front-end e back-end, utilizzando tecnologie come HTML, CSS, Bootstrap, React e PHP. Ho un anno di esperienza nello sviluppo di siti web, durante il quale ho lavorato su progetti come e-commerce B2B, piattaforme per hotel e B&B, e-commerce per privati e landing pages ottimizzate per la conversione. Inoltre, ho insegnato informatica per 3 mesi in un liceo, acquisendo ottime competenze comunicative e didattiche, utili per comprendere al meglio le esigenze dei cl ..
Lavoro come Graphic Designer e Art Director dal 2001. Negli anni ho acquisito esperienza sia all’interno di agenzie di comunicazione che come freelance. Amo gestire i progetti dalla definizione degli obiettivi fino al raggiungimento degli stessi, attraverso la pianificazione del progetto e il coordinamento delle risorse professionali. Cosciente degli sviluppi e delle potenzialità che il web marketing sta avendo e avrà negli anni avvenire, mi sono specializzato nei proc ..
Intravedi nel Digital un'opportunità per il tuo business? DigitAngolo è l’angolo digitale per immaginare e realizzare la tua trasformazione digitale. Aiuto aziende che vogliono migliorare il loro modo di comunicare, che desiderano dare valore al proprio brand, che vogliono entrare nei nuovi canali digitali del mercato. Lavoro dal 2001 nel settore del Grande Elettrodomestico, prima nel marketing e successivamente nella logistica e pianificazione. In questi ultimi anni mi ..
Utilizzo Adobe Illustrator e Photoshop, garantisco originalità e comunicazione col cliente. Essendo una studentessa intenzionata a fare il maggior numero possibile di esperienze garantisco prezzi bassi e rapidità d'esecuzione
Disegno logotipi, illustrazioni e immagini per promuovere e valorizzare il brand delle aziende; realizzo layout e mockup dopo aver analizzato e interpretato il comportamento, le dinamiche, i gusti e il contesto del cliente; Mi occupo di impaginazione e foto-ritocco; per realizzare i miei progetti mi avvalgo dell'utilizzo della suite Adobe; nello specifico di Photoshop, Illustrator e InDesign.
Sono una studentessa presso Accademia di Belle Arti, corso Graphic design. Utilizzo molto bene i programmi Adobe: principalmente Illustrator, Photoshop e Indesign. Ho gia avuto esperienze lavorative in ambito editoriale (creazione di copertine, impaginazione).
Sono in grado di occuparmi della creazioni di websites, seguendo tutto il flow partendo dalla bozza grafica mockup fino alla realizzazione vera e propria con le ultime tecnologie in circolazione. L'effetto WOW sarà sempre presente per non appiattire la user experience.
Sono nato in Ucraina e sono vissuto a Odessa, Milano, Roma e ora a Fabriano. Ho 32 anni e sono interessato a strategie creative, qualità, grafica, video, digital media, fotografia, identità aziendale, tipografia, social media marketing.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Fossato Di Vico, Logo Design a Fossato Di Vico, Illustrazioni a Fossato Di Vico, Pubblicità e Presentazioni a Fossato Di Vico, Animazione Video a Fossato Di Vico, Grafica Sito Web a Fossato Di Vico, Volantino Flyer a Fossato Di Vico, Fumetto a Fossato Di Vico, Grafica Packaging a Fossato Di Vico, Creazione Locandina a Fossato Di Vico, Ritratti e Caricature a Fossato Di Vico, Fashion Design a Fossato Di Vico, Immagini AI a Fossato Di Vico, Altri servizi
Sono sceneggiatore sotto contratto da 5 anni per fumetti western con Bud Spencer e Terence Hill (“Trinità e Bambino”). Siamo ora senza disegnatore.
Lavoro di 80 pagine. Lo stile dei personaggi può variare dall'umoristico al realistico, in base allo stile del disegnatore, stile dei luoghi realistico. La sceneggiatura viene già fornita. Potrebbero essere presenti delle pagine ambientate nello spazio
Buon pomeriggio, cerchiamo un fumettist@ per un piccolo progetto di lavoro con bambini e preadolescenti. Disponibilità per alcuni venerdì e sabato sera a partire anche da Marzo. Zona Roma Nord, Fidene Grazie mille
Ho in fase di pubblicazione il primo numero del mio fumetto indipendente sarà pubblicato a breve, il disegno che vi invio è quello del protagonista principale. Vorrei un bravo disegnatore manga che segua questo stile di disegno x continuare la mia serie di 5 capitoli: ogni capitolo si compone di 10 pagine più copertina. Il tema è quello del viaggio nel tempo. Il mio Mangaka preferito è kentaro miura.
Riguardo un progetto di impegno sociale con sede in Monza per la realizzazione cortometraggio sul tema della legalita', abbiamo bisogno di una decina di illustrazioni sulla base di uno storyboard gia' predisposto, che racconti la storia oggetto del video -nota di AddLance: progetto di luglio riproposto in quanto il freelance scelto non è più disponibile-
Tutto il servizio è gratuito