Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Realizzo siti web professionali in WordPress pensati per trasformare i visitatori in clienti, non semplici vetrine online. Mi rivolgo principalmente ad aziende locali, strutture turistiche, professionisti e attività commerciali che vogliono aumentare richieste, prenotazioni e vendite online. Ogni progetto parte da un obiettivo preciso: ottenere risultati concreti. Per questo sviluppo siti veloci, ottimizzati SEO e progettati per la conversione, con una struttura studiata per guida ..
Sono una Visual Designer, esperta in tutti gli ambiti che possono definirsi comunicazione visiva, dalla grafica tradizionale al web. Ho frequentato la facoltà di Design dei Videogiochi presso l'Università di Scienze Applicate di Breda e ho successivamente completato la formazione presso l'Accademia di Belle Arti di Perugia conseguendo la laurea in Design. Offro le mie competenza nell'ambito di progettazione di loghi, brand identity, sviluppo creativo di materiale g ..
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Offro servizi di sviluppo web front-end e back-end, utilizzando tecnologie come HTML, CSS, Bootstrap, React e PHP. Ho un anno di esperienza nello sviluppo di siti web, durante il quale ho lavorato su progetti come e-commerce B2B, piattaforme per hotel e B&B, e-commerce per privati e landing pages ottimizzate per la conversione. Inoltre, ho insegnato informatica per 3 mesi in un liceo, acquisendo ottime competenze comunicative e didattiche, utili per comprendere al meglio le esigenze dei cl ..
Lavoro come Graphic Designer e Art Director dal 2001. Negli anni ho acquisito esperienza sia all’interno di agenzie di comunicazione che come freelance. Amo gestire i progetti dalla definizione degli obiettivi fino al raggiungimento degli stessi, attraverso la pianificazione del progetto e il coordinamento delle risorse professionali. Cosciente degli sviluppi e delle potenzialità che il web marketing sta avendo e avrà negli anni avvenire, mi sono specializzato nei proc ..
Intravedi nel Digital un'opportunità per il tuo business? DigitAngolo è l’angolo digitale per immaginare e realizzare la tua trasformazione digitale. Aiuto aziende che vogliono migliorare il loro modo di comunicare, che desiderano dare valore al proprio brand, che vogliono entrare nei nuovi canali digitali del mercato. Lavoro dal 2001 nel settore del Grande Elettrodomestico, prima nel marketing e successivamente nella logistica e pianificazione. In questi ultimi anni mi ..
Utilizzo Adobe Illustrator e Photoshop, garantisco originalità e comunicazione col cliente. Essendo una studentessa intenzionata a fare il maggior numero possibile di esperienze garantisco prezzi bassi e rapidità d'esecuzione
Disegno logotipi, illustrazioni e immagini per promuovere e valorizzare il brand delle aziende; realizzo layout e mockup dopo aver analizzato e interpretato il comportamento, le dinamiche, i gusti e il contesto del cliente; Mi occupo di impaginazione e foto-ritocco; per realizzare i miei progetti mi avvalgo dell'utilizzo della suite Adobe; nello specifico di Photoshop, Illustrator e InDesign.
Sono una studentessa presso Accademia di Belle Arti, corso Graphic design. Utilizzo molto bene i programmi Adobe: principalmente Illustrator, Photoshop e Indesign. Ho gia avuto esperienze lavorative in ambito editoriale (creazione di copertine, impaginazione).
Sono in grado di occuparmi della creazioni di websites, seguendo tutto il flow partendo dalla bozza grafica mockup fino alla realizzazione vera e propria con le ultime tecnologie in circolazione. L'effetto WOW sarà sempre presente per non appiattire la user experience.
Sono nato in Ucraina e sono vissuto a Odessa, Milano, Roma e ora a Fabriano. Ho 32 anni e sono interessato a strategie creative, qualità, grafica, video, digital media, fotografia, identità aziendale, tipografia, social media marketing.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Fossato Di Vico, Logo Design a Fossato Di Vico, Illustrazioni a Fossato Di Vico, Pubblicità e Presentazioni a Fossato Di Vico, Animazione Video a Fossato Di Vico, Grafica Sito Web a Fossato Di Vico, Volantino Flyer a Fossato Di Vico, Fumetto a Fossato Di Vico, Grafica Packaging a Fossato Di Vico, Disegno Maglietta TShirt a Fossato Di Vico, Creazione Locandina a Fossato Di Vico, Ritratti e Caricature a Fossato Di Vico, Fashion Design a Fossato Di Vico, Visual Merchandiser a Fossato Di Vico, Immagini AI a Fossato Di Vico, Altri servizi
Ricerche frequenti
Assisi, Bastia Umbra, Citta di Castello, Corciano, Foligno, Gubbio, Marsciano, Perugia, Spoleto, Todi, Umbertide
Vorremo fare un fumetto della nostra azienda a ricordo per il titolare che va in pensione...vorremo fare alcune strisce di fumetto che descrive la nostra vita in azienda poi da concordare con il fumettista
Ho scritto una sceneggiatura per una antologia di Film ma è irrealizzabile per i costi. Vorrei farne un romanzo o un fumetto. Sto valutando entrambe le opzioni. Cerco chi possa eventualmente disegnarlo: contribuirò al costo per i materiali al 50% in cambio del nome in copertina e la condivisione dei guadagni da una eventuale vendita del prodotto finale. La sceneggiatura conta già 450 pagine ed arriverà probabilmente a 560. Per valutare la collaborazione necess ..
mi presento: mi chiamo Riccardo -attualmente rinchiuso in casa a Roma- sono uno sceneggiatore esordiente. Ho sviluppato interamente la storia del progetto anche e sono più che aperto ad eventuali modifiche. In origine la sceneggiatura che ho scritto era destinata per una trilogia di romanzi Fantasy (Hard Magic sistem). Ma ritengo che sia molto più adatta ad una graphic novel. Se siete minimamente interessati vi invito gentilmente a contattarmi. Non fornirò nessun tipo di informazione sull ..
Io dovrei disegnare (per fare successivamente una stampa tipo poster) un ritratto di mulan con la doppia faccia ..una parte quella della mia amica e l’altra metá di mulan ..
Vorrei creare un piccolo fumetto con il mio bambino come protagonista, una breve storia da potergli raccontare la sera. Non so se la mia richiesta ਠpoco consona e se sto scrivendo sul sito giusto, gradirei comunque una risposta, magari consigliandomi anche a quale figura rivolgermi. Grazie in anticipo
Tutto il servizio è gratuito