Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono un Art Director in ambito Graphic Design. Ho maturato e consolidato le mie maggiori esperienze in Corporate Identity, Branding Design e Packaging Design lavorando in agenzie di comunicazione di primo livello. Ho competenze per svolgere e gestire un progetto in completa autonomia dal Brief del cliente fino alla produzione dei materiali esecutivi per la stampa, compresa la supervisione della prestampa e la presenziazione all'avviamento stampa. Tengo a sottolineare che ho sviluppato otti ..
Sono una graphic designer e lavoro in questo settore dal 2002. Ho iniziato collaborando con alcune agenzie e come grafico interno in azienda, per poi diventare freelance nel 2017. In questi anni ho avuto la fortuna di lavorare con clienti di tantissimi settori – alimentare, vinicolo, metalmeccanico, chimico, cosmetico – e questo mi ha permesso di sviluppare un approccio flessibile e creativo, sempre focalizzato sugli obiettivi del cliente. Mi occupo di: Loghi e immagine co ..
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Designer esperto di cibo, sviluppo brand identity e nuovi concept prodotto nel settore food. Logo, immagine coordinata, packaging, materiale di comunicazione corporate (menù, insegne, flyer, poster, prespaziati). Conosco e applico le strategie di digital marketing del settore (content marketing, social media, blogging), ritenendole di estrema importanza per le aziende. Lavoro con piccole e medie aziende nel food&beverage, tra cui aziende agricole, ristoranti, bistrot, bar, conso ..
Sono Illustratrice, Graphic Visual Designer freelacer mi occupo di: BRANDING ADVERSETING EDITORIAL GRAPHIC DESIGN LOGOS PHOTO-RETOUCH VIDEO EDITING DIGITAL-ART ILLUSTRATION PACKAGING CUSTOM AND PAPER TOY Utilizzo i programmi della suite Adobe ( Illustrator, Photoshop, Indesign, After Effect ). Possiedo ottima predisposizione al disegno manuale, creatività e gusto del colore.
Lavoro nel settore grafico da oltre 15 anni, diplomato presso uno dei primi istituti pubblici per la grafica e la pubblicita' in Italia. Sono un Graphic Designer con importanti collaborazioni ed esperienze lavorative in aziende italiane, estere ed enti istituzionali. Nel corso degli anni ho maturato le seguenti competenze: Progettazione logo, packaging, corporate identity, interior design, stand ed allestimenti fieristici.
Di origini pugliesi, vivo a Milano dal 1999. Ho conseguito un diploma parauniversitario presso l'Istituto Europeo di Design nel 2002. Dopo un'esperienza lavorativa presso lo studio fotografico Alberto Callari e l'agenzia Sudler&Hennessey, ho lavorato per oltre 11 anni presso Artefice Group, agenzia specializzata principalmente in packaging e comunicazione below the line. In questo contesto, nel 2005 ho ricevuto il compito di gestire un team di 9 persone dedicate al cliente SKY (per la comunica ..
Mi occupo della realizzazione di: Campagne istituzionali - Campagne Prodotto - Monografie - Depliantistica - Loghi - Immagine coordinata - Insegne - Materiali Punto Vendita - Packaging - Eventi - Fiere - Gadget - Materiali promozionali - Fotografia (servizi fotografici in esterno e piccoli still-life, post-produzione quali fotoritocco, fotomontaggio, realizzazione di fotomontaggi creativi e quant’altro...) Editoria Utilizzo di Illustrator – In-Design e Photoshop e Office Mi ..
L'attività principale è la realizzazione di infografiche e illustrazioni tecnico/scientifiche, con numerose collaborazioni per impaginazione e packaging. Posso vantare un'esperienza pluriennale in ambito editoriale, in particolare su periodici a tema tecnologico e scientifico. Per le mie realizzazioni utilizzo le applicazioni più diffuse in ambiente Mac OSX, come Illustrator e Photoshop, ma senza tralasciare le tecniche tradizionali con matite, ecolin e colori acrilici s ..
Progettazione grafica Coordinamento e supervisione grafica Gestione di tutte le fasi del processo produttivo, dal progetto alla stampa. Marchi, logotipi e immagine coordinata Progettazione e realizzazione di brochure, folder, flyer, manifesti, calendari, etc. Allestimenti fieristici e punti vendita (espositori, locandine, etc.) Realizzazione siti web: vetrina, portali e blog. Servizio di stampa, digitale e offset
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Mockup, Impaginazione Grafica, Immagini AI, Altri servizi
Mi serve urgentemente la grafica per dei flaconi di prodotto. Solo la parte grafica, la stampa la fa l'azienda La base grafica è già presente, devo solo aggiungere 2 parole e ridimensionare il logo a seconda delle dimensioni delle etichette da apportare sui flaconi Grazie Alessandra D.
Realizzazione di una etichetta fronte retro, per bottiglia liquore stile classico
Cerchiamo un grafico creativo professionista, con esperienza almeno di 5 anni nell'ideazione e creazione di packaging in ambito cosmetico. Indispensabile l'utilizzo di Adobe Illustrator e Photoshop a livello professionale. Abbiamo già i packaging...c'è semplicemente bisogno di un restyling e rivedere alcune modifiche a livello testuale e lavorare allo sviluppo packaging dei nuovi prodotti. La collaborazione prevede un impegno di 1 giornata settimanale all'occorrenza, ..
Realizzazione di una etichetta fronte retro, per flacone detergente igienizzante per pavimenti.
Avrei bisogno di creare una scatola per ordini natalizi con nostro logo.
Siamo un'agenzia di POSM e packaging in fase di espansione. Per gestire una fase particolarmente critica in termini di carico di lavoro, cerchiamo un esperto esecutivista di packaging per implementare l'adattamento di nuove creatività di packaging su vari formati di prodotto e diversi language grouup. E' richiesta la conoscenza approfondita di: - pacchetto adobe creative suite, in particolare Illustrator - regole di preparazione di un file per la stampa di elevati quant ..
Buongiorno, devo realizzare una etichetta per vino Orvieto Classico Superiore e probabilmente anche per un Rosso Sangiovese Igt e successivamente per Olio in latte. Non ho ancora nome ne della futura azienda nella quale Venderó il mio/ miei vino, olio ed eventuali anche altri prodotti. Per il momento vorrei concentrarmi sulla sola realizzazione delle etichette del vino...successivamente per Olio....poi per altre e varie. Budget al momento limitato,quindi ragiono su un progetto a step . ..
cercasi grafico specializzato nel settore food per le seguenti mansioni: - progettazione grafica etichette - progettazione grafica brochure - realizzazione scatti fotografici (in stil life + ambientati + emozionali ) dei prodotti - acquisto fotocolor emozionali - progettazione grafica di modulistica di base (carta intestata, biglietto da visita, busta da lettera) - pagina facebook+ instagram mantenimento - realizzazione company profile video (riprese con drone + editing + acquisto lice ..
Intendiamo realizzare una nuova grafica packaging per le nostre fragole, grafica accattivante, che valorizzi il nostro prodotto di altissima qualità, da affiancare a quella già esistente. Siamo un'azienda giovane però in forte crescita, messaggio che vorremmo trasmettere anche attraverso i nostri imballaggi.
Buongiorno. Abbiamo creato un gin che ha ingredienti da Capri e dintorni, distillato a Salerno, e usiamo bottiglie in ceramica fatte a mano da una fantastica famiglia di artigiani (in Italia ovviamente). Abbiamo fatto un primo lancio di prova quest’estate ed abbiamo avuto un grandissimo successo ed è stata la conferma che Un prodotto del genere interamente fatto a mano per un mercato di alta gamma esiste. cerco grafico che potrà assistere al design di nuove grafiche per le nostre botti ..
ho bisogno di ridimensionare una agenda che ho creato con nuove misure per renderla più' piccola e maneggevole. L'agenda in questione ha il calendario del 2018,sarebbe da rifarla con il 2019
Ho bisogno di inserire i testi in 6 etichette design allegato
Salve, sono in cerca di un designer che sia in grado di ripensare le etichette per la nostra birra artigianale. Il birrificio si trova in Abruzzo, sulle montagne della provincia de L'aquila. Ad oggi visti i bassi volumi di produzione, le vendite sono locali e dirette. Stiamo pensando di aumentare la nostra produzione e immettere il prodotto anche sul mercato online. Per questo abbiamo bisogno di ripensare le nostre etichette, ad oggi diverse per ogni birra e poco riconoscibili. Abbia ..
Ho un impresa e voglio differenziare l'attività commercializzando cocktail pronti in doybag. Devo procedere unun test su 5 referenze. La grafica deve essere essenzialmente una, ma tra le 5 referenze cambierà poi il colore di fondo e chiaramente nome ed ingredienti. Con il file realizzerò una campionatura di prova. Se il test andrà bene amplieremo l'attività e necessiterò di tutta la parte grafica per marketing
Salve, Mi chiamo Daniele, sono un giovane imprenditore di Bologna. Ho intenzione di far produrre a una fabbrica cinese dei calici di vino (un set da 6 di calici da vino bianco e un 6 da set di calici da vino rosso) per poi rivenderli online. Per differenziare il prodotto rispetto alla concorrenza, vorrei creare un packaging bello e originale (avrei bisogno della parte grafica per poi girare il file alla fabbrica che me lo stampa sulla scatola). Non vorrei che i due packaging fos ..
Elaborazione grafica con Adobe Illustrator di etichette per prodotti alimentari biologici destinati all’esportazione
Salve siamo una azienda vinicola di Forlà¬-Cesena e vorremo create una etichetta di vino per il nostro cinquantesimo anno di attività Con brief ROMEO e GIULIETTA si possono usare per scrittura vari font. Accetto suggerimenti grazie
Creazione logo e conseguente grafica packaging circa l'imballaggio di prodotti casalinghi.
Cerco freelance per impaginazione grafica, vestizione fustelle relazione con cartotecnica e tipografia per materiali costi e tempistiche
Salve, cerco grafico per packaging doypack. Se il lavoro soddisfa le attese, garantiti lavori con cadenza mensile. Budget grafica pacchetto 50€
Tutto il servizio è gratuito