Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Sono diplomato al Liceo Artistico, specializzato nel settore della Grafica. Attualmente studio alla facoltà di Disegno Industriale e Ambientale. La mia passione è il digitale e mi occupo principalmente di Grafica digitale, Video/Fotografia e, avendo buone conoscenze, traduzione di testi Inglese/Italiano.
Sono una giovane neo-diplomata in grafica e progettazione video. Ho una discreta esperienza nella creazione di loghi, depliant, biglietti da visita e grafiche per svariati servizi. Ad oggi sto iniziando a lavorare come freelance, ma ho migliorato le mie competenze grazie al lavoro in azienda per svariati mesi.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Laureanda in Informatica con esperienza nella creazione di siti web dinamici, responsive e ottimizzati. Mi occupo di sviluppo frontend e backend, progettazione UI/UX e identità visiva, garantendo soluzioni moderne, intuitive e performanti.
Salve, sono un'Architetto, Graphic Designer e Lighting Designer con esperienza di 5 anni nel campo dell'Exhibit Design e mi occupo in particolare di sviluppo progetti e rendering 3D per stand fieristici. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese, disponibile anche a traduzioni.
Creatività, strategia visiva e identità: il mio lavoro è raccontare storie attraverso le immagini. Con un approccio che unisce design grafico, branding e arte visiva, trasformo idee in comunicazione efficace e memorabile. Cosa faccio: Progetto campagne pubblicitarie visive che catturano l'attenzione e parlano al cuore del target Sviluppo identità visive forti e coerenti per brand, eventi e prodotti Creo contenuti artistici originali, con uno stile che oscilla t ..
- Adobe Suite: Competenze avanzate nell'utilizzo di software Adobe come Photoshop, Illustrator e InDesign per la progettazione grafica - Creatività visiva: Capacità di ideare e sviluppare concept grafici originali e accattivanti per soddisfare le esigenze dei clienti. - Design di comunicazione: Esperienza nel creare materiali di comunicazione visiva efficaci, come loghi, brochure, manifesti e altro ancora, che trasmettano in modo chiaro il messaggio del cliente. - Gestio ..
Laureato in Industrial Design, ho iniziato a lavorare nel settore della moda collaborando con marchi quali Armani Benetton Fornarina e molti altri, da qualche anno sono un libero professionista e mi occupo di grafica a 360 gradi.
Ciao, sono una giovane visual e graphic designer! Mi sono laureata alla Magistrale in Design del prodotto e della Comunicazione Visiva - Multimediale presso lo Iuav di Venezia. Sono una persona entusiasta, adoro coinvolgermi e relazionarmi in nuove situazioni. Adoro i dettagli, come lo zucchero a velo sulla torta, il basilico nel sugo, il bottone sul polsino... Non sono l’essenziale, ma fanno la differenza. I miei più grandi interessi sono l’artigianato, la tipografia e la g ..
ho 45 anni, sposato e tre figli, la piccola ha 19 anni, sono uno studente di Design (Disegno Industriale e Ambientale) nella UNICAM (Univ. di Camerino) con sede ad Ascoli Piceno, mi piace la Grafica Digitale, utilizzo il software Adobe Illustrator e Photoshop, e realizzo delle grafiche per la stampa di T-Shirt.
Il mio nome è Fabio Foschi , Sono un trentanovenne con diploma in Grafica pubblicitaria, Laurea in graphic design e molte esperienze. Ho avuto anche esperienze lavorative a Sydney (Australia) come appunto Graphic Designer in un'azienda di "Light Design" e molte altre collaborazioni. Questo è il mio Sommario: Ottima conoscenza dell'intera suite Adobe: Illustrator, Photoshop, Premiere, InDesign, Dreamweaver, Bridge. Specializzato in video editing. Lavoro facilme ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monsampolo Del Tronto, Logo Design a Monsampolo Del Tronto, Illustrazioni a Monsampolo Del Tronto, Pubblicità e Presentazioni a Monsampolo Del Tronto, Animazione Video a Monsampolo Del Tronto, Grafica Sito Web a Monsampolo Del Tronto, Volantino Flyer a Monsampolo Del Tronto, Fumetto a Monsampolo Del Tronto, Grafica Packaging a Monsampolo Del Tronto, Disegno Maglietta TShirt a Monsampolo Del Tronto, Creazione Locandina a Monsampolo Del Tronto, Ritratti e Caricature a Monsampolo Del Tronto, Fashion Design a Monsampolo Del Tronto, Corso Di Grafica a Monsampolo Del Tronto, Visual Merchandiser a Monsampolo Del Tronto, Altri servizi
Buongiorno, devo realizzare una etichetta per vino Orvieto Classico Superiore e probabilmente anche per un Rosso Sangiovese Igt e successivamente per Olio in latte. Non ho ancora nome ne della futura azienda nella quale Venderó il mio/ miei vino, olio ed eventuali anche altri prodotti. Per il momento vorrei concentrarmi sulla sola realizzazione delle etichette del vino...successivamente per Olio....poi per altre e varie. Budget al momento limitato,quindi ragiono su un progetto a step . ..
Ciao a tutti! Sto aprendo un micro liquorificio artigianale in provincia di Como. Mi occuperò di tutto io,da solo, utilizzando tecniche “antiche” con sole materie prime naturali e nessun conservante, colorante o aroma artificiale. Mi occuperò Dalla progettazione della ricetta, alla produzione all’imbottigliamento fino alla vendita, tutto tranne la parte grafica ... farò diversi prodotti. Ognuno avrà la sua filosofia e stile. La prima produzione saranno dei liquori totalmente natura ..
Buonasera, avrei bisogno di una grafica per un etichetta chiudi pacco ed una da stampare su un sacchetto per alimenti. Per l'etichetta mi chiedono un file in scala 1:1 300dpi di risoluzione in pdf. Allego una foto di esempio etichetta.
Realizzazione grafica per articoli cartoleria e packaging
Siamo un'azienda che produce cosmetici da uomo e siamo alla ricerca di una figura che ci realizzi un'idea di packaging soprattutto creativa ed accattivante. Oltre alla parte grafica ricerchiamo anche idee per il riempimento interno, eventuali gadget, cartoline, ecc...
Tutto il servizio è gratuito