Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Sono diplomato al Liceo Artistico, specializzato nel settore della Grafica. Attualmente studio alla facoltà di Disegno Industriale e Ambientale. La mia passione è il digitale e mi occupo principalmente di Grafica digitale, Video/Fotografia e, avendo buone conoscenze, traduzione di testi Inglese/Italiano.
Sono una giovane neo-diplomata in grafica e progettazione video. Ho una discreta esperienza nella creazione di loghi, depliant, biglietti da visita e grafiche per svariati servizi. Ad oggi sto iniziando a lavorare come freelance, ma ho migliorato le mie competenze grazie al lavoro in azienda per svariati mesi.
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Laureanda in Informatica con esperienza nella creazione di siti web dinamici, responsive e ottimizzati. Mi occupo di sviluppo frontend e backend, progettazione UI/UX e identità visiva, garantendo soluzioni moderne, intuitive e performanti.
Salve, sono un'Architetto, Graphic Designer e Lighting Designer con esperienza di 5 anni nel campo dell'Exhibit Design e mi occupo in particolare di sviluppo progetti e rendering 3D per stand fieristici. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese, disponibile anche a traduzioni.
Creatività, strategia visiva e identità: il mio lavoro è raccontare storie attraverso le immagini. Con un approccio che unisce design grafico, branding e arte visiva, trasformo idee in comunicazione efficace e memorabile. Cosa faccio: Progetto campagne pubblicitarie visive che catturano l'attenzione e parlano al cuore del target Sviluppo identità visive forti e coerenti per brand, eventi e prodotti Creo contenuti artistici originali, con uno stile che oscilla t ..
- Adobe Suite: Competenze avanzate nell'utilizzo di software Adobe come Photoshop, Illustrator e InDesign per la progettazione grafica - Creatività visiva: Capacità di ideare e sviluppare concept grafici originali e accattivanti per soddisfare le esigenze dei clienti. - Design di comunicazione: Esperienza nel creare materiali di comunicazione visiva efficaci, come loghi, brochure, manifesti e altro ancora, che trasmettano in modo chiaro il messaggio del cliente. - Gestio ..
Laureato in Industrial Design, ho iniziato a lavorare nel settore della moda collaborando con marchi quali Armani Benetton Fornarina e molti altri, da qualche anno sono un libero professionista e mi occupo di grafica a 360 gradi.
Ciao, sono una giovane visual e graphic designer! Mi sono laureata alla Magistrale in Design del prodotto e della Comunicazione Visiva - Multimediale presso lo Iuav di Venezia. Sono una persona entusiasta, adoro coinvolgermi e relazionarmi in nuove situazioni. Adoro i dettagli, come lo zucchero a velo sulla torta, il basilico nel sugo, il bottone sul polsino... Non sono l’essenziale, ma fanno la differenza. I miei più grandi interessi sono l’artigianato, la tipografia e la g ..
Il mio nome è Fabio Foschi , Sono un trentanovenne con diploma in Grafica pubblicitaria, Laurea in graphic design e molte esperienze lavorative tra cui anche all’estero come a Sydney (Australia) come appunto Graphic Designer in un'azienda di "Light Design" e molte altre collaborazioni. Questo è il mio Sommario: Ottima conoscenza dell'intera suite Adobe: Illustrator, Photoshop, Premiere, InDesign, Dreamweaver, Bridge. Specializzato in video editing. Lavor ..
ho 45 anni, sposato e tre figli, la piccola ha 19 anni, sono uno studente di Design (Disegno Industriale e Ambientale) nella UNICAM (Univ. di Camerino) con sede ad Ascoli Piceno, mi piace la Grafica Digitale, utilizzo il software Adobe Illustrator e Photoshop, e realizzo delle grafiche per la stampa di T-Shirt.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monsampolo Del Tronto, Logo Design a Monsampolo Del Tronto, Illustrazioni a Monsampolo Del Tronto, Pubblicità e Presentazioni a Monsampolo Del Tronto, Animazione Video a Monsampolo Del Tronto, Grafica Sito Web a Monsampolo Del Tronto, Volantino Flyer a Monsampolo Del Tronto, Fumetto a Monsampolo Del Tronto, Grafica Packaging a Monsampolo Del Tronto, Disegno Maglietta TShirt a Monsampolo Del Tronto, Creazione Locandina a Monsampolo Del Tronto, Ritratti e Caricature a Monsampolo Del Tronto, Fashion Design a Monsampolo Del Tronto, Corso Di Grafica a Monsampolo Del Tronto, Visual Merchandiser a Monsampolo Del Tronto, Altri servizi
Ciao a tutti! Sto sviluppando un progetto grafico per un libro illustrato per bambini ed avrei bisogno di un illustratore che mi offra un preventivo per la preparazione di 2 files: - Un ragno (stesso stile di quello presente nell'allegato "hero") - Una bambina (si veda quella presente nell'allegato "hero". Lo stile può anche essere simile a quello del bambino presente nello stesso allegato). Per entrambi i files si richiede preparazione con ADOBE ILLUSTRATOR su differenti livelli (parti ..
Cerco un disegnatore per illustrare la copertina di una collana di libretti per la mia casa editrice. Ogni uscita riguarda la cronaca di un processo criminale del tribunale di Campiglia Marittima nel periodo dal 1500 al 1800. La copertina dovrebbe quindi essere un disegno piuttosto realistico a colori che immortali il momento del crimine, con ambientazione quindi storica.
Cerco un illustratore in grado di fare dei disegni analoghi all'immagine allegata, è indispensabile che lavori in digitale possibilmente in vettoriale. Nello specifico la persona dovrà occupare di disegnare esclusivamente l'albero completo di dettagli e foglie con una forma leggermente diversa da quella in esempio. Grazie
Sono un universitario e sto scrivendo un libro per raccontare la storia militare del mio piccolo paese. Sto cercando un illustratore che possa realizzare la copertina per il mio libro
salve, sto cercando un'illustratore digitale che mi aiuti a creare un invito digitale per un matrimonio in stile di una campagna Piaget.
Tutto il servizio è gratuito