Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Mi occupo di grafica e comunicazione visiva nelle sue applicazioni principali, unendo creatività e passione personale per la grafica alle strategie e sinergie tra comunicazione e marketing. Dopo un esperienza decennale tramite agenzie di comunicazione, attualmente sviluppo progetti come freelance per agenzie esterne e per singoli clienti. Diversi sono i servizi che abitualmente offro: Branding& Logo design, sviluppo immagine coordinata, comunicazione per la stampa (locandine, ADV, ..
Mi chiamo Carmine Fortezza. Studio informatica. Nel corso degli anni ho acquisito competenze in HTML, CSS e JAVASCRIPT. Conosco altri linguaggi di programmazione quali, JAVA e C++. Ho partecipato anche a vari progetti scolastici.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "Graphic designer laureato, realizzo loghi, brand identity, packaging, impaginazione editoriale, grafica pubblicitaria, materiali per stampa, social media, illustrazioni e contenuti visivi personalizzati, con attenzione a creatività, qualità e comunicazione efficace.
Graphic Designer Freelance Trasformo idee in progetti visivi efficaci e professionali. Mi occupo di progettazione grafica per aziende, professionisti, musicisti, associazioni ed eventi, creando materiali in grado di comunicare un’identità forte e riconoscibile. Servizi offerti: * Progettazione di loghi e brand identity * Restyling di loghi esistenti * Volantini, locandine e manifesti * Brochure, booklet e cataloghi * Biglietti da visita e coordinati aziendali * Grafi ..
Nel mondo della grafica ho trovato il mio posto, mi piace mescolare i colori, e usare diverse palette, le linee alcune volte sono rotonde e altre volte più spigolose, d'altronde sono così anche io. Non mi piace soffermarmi su un solo carattere, mi piace scoprire e cercare avventure nuove. Mi piace fotografare la nature ammirando la sua bellezza e le persone per la loro diversità.
Ho frequentato il liceo artistico, con specializzazione grafica multimediale; attualmente frequento il secondo anno di università (architettura). Sono sette anni che ormai uso giornalmente programmi inerenti alla grafica multimediale e disegno architettonico/tecnico e modellazione 3d.
Con il tempo ho maturato competenze nel disegno di moda sia a mano (tecniche miste) che in digitale, utilizzando il pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Realizzo bozzetti, schizzi e collezioni complete, dal moodboard all’impaginazione fino ai disegni tecnici.
Sono una persona precisa e creativa, con esperienza nella realizzazione di presentazioni professionali e materiali grafici. Ho lavorato a diversi progetti utilizzando Canva, PowerPoint e Microsoft Word, curando sia l’aspetto visivo che la chiarezza dei contenuti. Mi piace trasformare idee in presentazioni efficaci, grafiche ordinate e documenti ben strutturati.
Salve, mi chiamo hamza boughalem , sono integratore e web designer, ho più di cinque anni di esperienza in questo campo in marocco abito a bergamo madone e sto cercando un opportunità per lavorare in questo campo Questo è il mio portfolio, se vi interessa contattatemi senza problemi. portfolio : www.integrateur-web.net/it
Il Graphic Design è il mio mondo da oltre vent'anni. Ho sviluppato competenze nel mondo della grafica vettoriale con software come Coreldraw e Illustrator e della grafica bitmap come Photoshop. Presto molta attenzione alle esigenze del cliente, requisito fondamentale per la realizzazione di un lavoro mirato e ottimale.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cornate D'adda, Logo Design a Cornate D'adda, Illustrazioni a Cornate D'adda, Pubblicità e Presentazioni a Cornate D'adda, Animazione Video a Cornate D'adda, Grafica Sito Web a Cornate D'adda, Volantino Flyer a Cornate D'adda, Fumetto a Cornate D'adda, Grafica Packaging a Cornate D'adda, Creazione Locandina a Cornate D'adda, Ritratti e Caricature a Cornate D'adda, Fashion Design a Cornate D'adda, Immagini AI a Cornate D'adda, Altri servizi
Buonasera, sono una professionista e cerco grafico per collaborazione e supporto alla ideazione e realizzazione di packaging medicali e cosmetici. Richiedo comprovata esperienza nel campo.
Packaging design di 3 o 4 prodotti snack (patatine e arachidi)
Salve, Sono il Sales Manager di un azienda di integratori alimentari. ho bisogno di un lavoro veloce, la grafica per un packaging per un integratore da mettere in commercio
Ho la necessità di creare uno scatolo che contenga piu prodotti ; la tipologia di prodotti : guanti con portafoglio, cintura con portafoglio , calzini con braccialetto. lo scatolo dovrebbe essere unico quindi si dovrebbero trovare le dimensioni giuste per poterlo usare con tutte le combinazioni
si tratta di due lavori per i quali chiedo offerta separata e tempi di realizzazione Primo: • Inserimento grafiche su fustella (X 1 display) • Creazione di grafiche ( x2 Display) e inserimento su fustella Secondo • file esecutivi pronto stampa serigrafico in negativo x 13 SKU • progettazione grafica su fustella del pack design (Scatole) x 13 SKU grazie mille
Tutto il servizio è gratuito