La grafica di un sito non solo permette un bel impatto al visitatore ma permette anche di guadagnare posizioni nei ranking di Google. Maggiore è il tempo di permanenza sulla pagina e l'interazione con essa migliore è il trattamento riservato al tuo sito. Trova la formula giusta per la User Experience grazie ai nostri freelance che partendo da template potranno esprimere uno stile fresco e contemporaneo. Freelane esperti di HTML e CSS (fogli di stile) che in pochi giorni potranno fornirti un sito elegante e fruibile su ogni dispositivo!
Mi occupo di grafica e comunicazione visiva nelle sue applicazioni principali, unendo creatività e passione personale per la grafica alle strategie e sinergie tra comunicazione e marketing. Dopo un esperienza decennale tramite agenzie di comunicazione, attualmente sviluppo progetti come freelance per agenzie esterne e per singoli clienti. Diversi sono i servizi che abitualmente offro: Branding& Logo design, sviluppo immagine coordinata, comunicazione per la stampa (locandine, ADV, ..
Mi chiamo Carmine Fortezza. Studio informatica. Nel corso degli anni ho acquisito competenze in HTML, CSS e JAVASCRIPT. Conosco altri linguaggi di programmazione quali, JAVA e C++. Ho partecipato anche a vari progetti scolastici.
Grafica Sito Web, Valutazione emmekweb:
"Puntuale, preciso e professionale. Mi sono trovato molto bene e non ho avuto nessuna problematica."Grafica Sito Web, Valutazione Gliori:
"Ho incaricato Chiara per parecchi lavori riguardanti la mia attività, sia per il web che per la stampa e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Oltre ad essere una grande creativa è disponibile, gentile e puntuale nelle consegne. "Graphic designer laureato, realizzo loghi, brand identity, packaging, impaginazione editoriale, grafica pubblicitaria, materiali per stampa, social media, illustrazioni e contenuti visivi personalizzati, con attenzione a creatività, qualità e comunicazione efficace.
Graphic Designer Freelance Trasformo idee in progetti visivi efficaci e professionali. Mi occupo di progettazione grafica per aziende, professionisti, musicisti, associazioni ed eventi, creando materiali in grado di comunicare un’identità forte e riconoscibile. Servizi offerti: * Progettazione di loghi e brand identity * Restyling di loghi esistenti * Volantini, locandine e manifesti * Brochure, booklet e cataloghi * Biglietti da visita e coordinati aziendali * Grafi ..
Nel mondo della grafica ho trovato il mio posto, mi piace mescolare i colori, e usare diverse palette, le linee alcune volte sono rotonde e altre volte più spigolose, d'altronde sono così anche io. Non mi piace soffermarmi su un solo carattere, mi piace scoprire e cercare avventure nuove. Mi piace fotografare la nature ammirando la sua bellezza e le persone per la loro diversità.
Ho frequentato il liceo artistico, con specializzazione grafica multimediale; attualmente frequento il secondo anno di università (architettura). Sono sette anni che ormai uso giornalmente programmi inerenti alla grafica multimediale e disegno architettonico/tecnico e modellazione 3d.
Con il tempo ho maturato competenze nel disegno di moda sia a mano (tecniche miste) che in digitale, utilizzando il pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Realizzo bozzetti, schizzi e collezioni complete, dal moodboard all’impaginazione fino ai disegni tecnici.
Sono una persona precisa e creativa, con esperienza nella realizzazione di presentazioni professionali e materiali grafici. Ho lavorato a diversi progetti utilizzando Canva, PowerPoint e Microsoft Word, curando sia l’aspetto visivo che la chiarezza dei contenuti. Mi piace trasformare idee in presentazioni efficaci, grafiche ordinate e documenti ben strutturati.
Salve, mi chiamo hamza boughalem , sono integratore e web designer, ho più di cinque anni di esperienza in questo campo in marocco abito a bergamo madone e sto cercando un opportunità per lavorare in questo campo Questo è il mio portfolio, se vi interessa contattatemi senza problemi. portfolio : www.integrateur-web.net/it
Il Graphic Design è il mio mondo da oltre vent'anni. Ho sviluppato competenze nel mondo della grafica vettoriale con software come Coreldraw e Illustrator e della grafica bitmap come Photoshop. Presto molta attenzione alle esigenze del cliente, requisito fondamentale per la realizzazione di un lavoro mirato e ottimale.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cornate D'adda, Logo Design a Cornate D'adda, Illustrazioni a Cornate D'adda, Pubblicità e Presentazioni a Cornate D'adda, Animazione Video a Cornate D'adda, Grafica Sito Web a Cornate D'adda, Volantino Flyer a Cornate D'adda, Fumetto a Cornate D'adda, Grafica Packaging a Cornate D'adda, Creazione Locandina a Cornate D'adda, Ritratti e Caricature a Cornate D'adda, Fashion Design a Cornate D'adda, Immagini AI a Cornate D'adda, Altri servizi
Buongiorno, per l'avviamento di un ecommerce specializzato in cucce / case per piccoli animali ricerco grafico per la realizzazione di immagini prodotto + banner
Sto costruendo un sito web e-commerce wordpress per un petshop. Ho bisogno di una mano per la creazione di una homepage, sulla scelta dei colori del sito e la sistemazione dei font. Puoi scegliere di farmi un psd, che io poi monterò sul sito, oppure di collaborare direttamente con me.
Rinnovo grafico del sito. Restyling con nuove immagini e con nuovi testi per rilancio attività
dobbiamo rinnovare il sito della nostra accademia di cucina. Abbiamo bisogno di un grafico che ci disegni il mockup del nuovo sito. In più instaurare con lui una collaborazione continuativa, per la realizzazione delle grafiche dei corsi che metteremo in programma, delle brochure dei flyer ed altro materiale grafico da usare sia per i social che cartacei.
Cerco un grafico che possa svolgere le seguenti attività: - Realizzazione presentazioni per startup - Realizzazione interfacce di software, app e siti web Inviare il proprio portfolio con lavori svolti soprattutto nella realizzazione di interfacce.
Tutto il servizio è gratuito